logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

21 apr 2024
La semplicità e la chiarezza
22 apr 2024
Buon pomeriggio Giampiero, Grazie per la fiducia che hai accordato a Logitravel. La tua valutazione positiva ci aiuta a continuare a migliorare giorno dopo giorno, poiché per noi la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Speriamo di rivedervi molto presto! Saluti, Squadra Logitravel
SEMPRE PRECISI E PUNTUALI
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giuseppe, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
TUTTO BENE,GRAZIE.....
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Giovanni, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi molto presto e che possiate godere nuovamente di tutti i nostri servizi. Buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
prenotazione veloce-
velocità semplicità
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Maria Angela, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
16 apr 2024
gentili e efficaci
17 apr 2024
Buongiorno Maria, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
Precisi e cordiali
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Maurizio, Grazie per la fiducia che hai accordato a Logitravel. La tua valutazione positiva ci aiuta a continuare a migliorare giorno dopo giorno, poiché per noi la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante. Speriamo di rivedervi molto presto! Saluti, Squadra Logitravel
ottima assistenza
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Daniela, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
DISPONIBILISSIMI
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Giuseppe, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi molto presto e che possiate godere nuovamente di tutti i nostri servizi. Buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
ottimo servizio
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Vincenzo, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
17 apr 2024
Ottimo servizio
18 apr 2024
Buongiorno Maria Paola, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
affidabilita'
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Salvo, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
20 apr 2024
SEMPRE AL TOP
22 apr 2024
Buon pomeriggio Donella, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
Tutto ok.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Antonio, Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Squadra Logitravel
tutto ok
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Tiziano, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Speriamo di rivedervi molto presto e che possiate godere nuovamente di tutti i nostri servizi. Buon viaggio! Cordiali saluti, Team Logitravel
ttt ok
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Paola, Le vostre gentili parole ci motivano a continuare ad offrire il miglior servizio a tutti i nostri clienti e vi auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel