visti.itRecensioni

certificato dal: 25 set 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
visti.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da visti.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 25 set 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
visti.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Le recensioni di visti.it

2 dic 2021
Servizio eccellente, form di facile da compilare con spiegazioni chiare a margine su come completare i singoli campi. Assistenza rapida, cortese e competente. La mia richiesta di ESTA contemplava 3 viaggiatori contemporaneamente. Ho avuto una difficoltà di compilazione per via di un figlio adottivo con cittadinanza pregressa differente da quella attuale e l'assistenza si è attivata a pochi minuti dalla mia richiesta di supporto, adeguando i campi di compilazione secondo le mie necessità. Migliorerei forse la "ricevuta" che viene inviata via mail una volta confermato l'ordine, in quanto sulla medesima, il sistema non genera l'esatta copia del form compilato ma una sintesi, che, quantomeno nel nel mio caso, si è rivelata leggermente fuorviante. Questo è probabilmente dovuto anche alla specificità di profilazione di mio figlio, ovvero nella ricevuta venivano visualizzati solo i dati del documento scaduto relativo alla cittadinanza pregressa di mio figlio e non anche quelli del nuovo passaporto associato alla richiesta di ESTA, cosa che per un attimo mi ha fatto temere di avere commesso un errore di compilazione e che fosse stato associato il documento sbagliato. In ogni caso poi però gli ESTA, inviati il giorno dopo la conferma d'ordine (dunque velocissimi), erano tutti completi e fedeli al form compilato.

5 set 2022
la rapidità con cui è arrivato il visto

Le recensioni di visti.it

19 set 2022
Sono molto soddisfatta, il servizio mi ha consentito di capire quale errore avevo commesso nella precedente compilazione del modulo ESTA sul sito ufficiale, probabile causa di un primo diniego. Dunque servizio efficientissimo e rapidissimo (48 ore). I miei più sentiti ringraziamenti a tutto lo staff.
Il sito è fatto molto bene e la pratica di autorizzazione è stata molto veloce. Preciserei che esiste un sito ufficiale per richiedere l’ESTA, quindi potrebbe sorgere il dubbio della veridicità di visti.it. In realtà il sito è affidabile e sicuro
16 set 2022
Grazie alle spiegazioni, è diventato molto semplice richiedere il visto online. Unico neo è stato "scaricare il visto". Non avendo l'App Adobe Acrobat ho inviato vs mail ad amici che hanno convertito il PDF
ho avuto problemi con il caricamento della foto, ma sono stato subito avvertito come risolvere il tutto, grazie, il visto è arrivato immediatamente.
Il supporto informativo è molto chiaro e esaustivo. I tempi di elaborazione sono straordinariamente rapidi. Servizio eccellente
15 set 2022
De la velocità in tutto, la risposta che è stata fata così veloce e anche per la facilità
18 set 2022
Molto facile portare a compimento la richiesta, vostra risposta rapidissima
14 set 2022
Incredibile!!! Dopo 1 ora avevo già' il visto per l'Australia
8 set 2022
Modulo facile da compilare. Risposte veloci
Procedura semplice e veloce! Grazie
12 set 2022
la semplicità della compilazione.
Veloci, semplice da compilare
ottimo e immediato servizio