bike-discount.de/it

4.115 recensioni negli ultimi 12 mesi8.124 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

RS
Renzo Lucio S.
Endine Gaiano
30 mar 2024

Ottima esperienza

Tutto fila liscio , cerchi metti nel carrello e devi solo attendere qualche giorno che tutto arriva ben imballato e tracciato . Meglio di così non poteva andare .
La puntualità, l’ampia scelta ed il prezzo sono ottimi. L’unico piccolo appunto è la disponibilità della messaggistica del trasportatore in sola lingua tedesca

Ottimo servizio!

Catalogo ampio, prezzi quasi sempre concorrenziali. Consegna puntuale. Da migliorare: eliminare costi spedizione (eventualmente usando punto di consegna).
E' un sito che visito abitualmente, anche solo per buttare un occhio. Ottimi prezzi, lo prenderò sicuramente in considerazione quando cambierò la bdc.

Buona esperienza

Due giorni per la preparazione e meno di 48h per arrivare. Tempi rispettati, prodotti tenuti bene, a prezzi convenienti e conformi alle descrizioni!
1 apr 2024
Ottimo sito ben fornito. Prezzi convenienti. Solo 4 stelle perché il costo di spedizione in Italia è più alto rispetto ad altri e-commerce europei.
Prezzi competitivi, imballaggio impeccabile e consegna veloce nonostante la distanza. Consiglio vivamente di acquistare presso questo venditore

Ottimo prodotto

Comprato dietro consiglio di amici queste scarpe di Mtb mi trovo molto bene ed è meglio ordinare una misura in più rispetto la propria
MP
Massimiliano P.
Lavena Ponte Tresa VA / Luagno CH
Ampia scelta di prodotti a prezzo concorrenziali. Spedizione veloce e nel caso l'ufficio informazioni molto disponibile e competente.
Ottima esperienza di acquisto, prezzo vantaggioso su scarpe sportive colmar con spedizione rapida e tracciata. Complimenti.
Fornitore affidabile e con prezzi competitivi. Materiale arrivato sempre ben imballato e nei tempi previsti. Lo consiglio.
12 apr 2024

Ho fatto 2 ordini e non ho riscontrato nessun problema, prezzi ottimi, inoltre spedizione molto rapida, sito consigliato
Sono cliente da vari anni, e ho sempre trovato il necessario per le mie biciclette. E sempre al miglior prezzo.
30 mar 2024

Perfetto .

Nn e sempre scontato .. ricevere tutto in modo ordinato e puntuale..io faccio i complimenti continuate così.

Ottimo venditore

Uno dei migliori siti di e-commerce per la bicicletta, competenti, cortesi, rapidi e con prezzi competitivi

Eccellenti come sempre

Cliente da anni si confermano come eccellenti venditori, ampia scelta, ottimi prezzi e servizio perfetto
Perfetto. Il prodotto è stato imballato correttamente ed arrivato in tempo accettabili 6 giorni. Grazie.

Ottima esperienza

Dopo un iniziale scetticismo, dovuto alla nuova esperienza, devo dire che tutto è andato benissimo.
PP
Paolo P.
San Donato Milanese
ecommerce efficiente, ottimo assortimento, prezzi giusti e spedizione affidabile, consigliatissimo
Store con ottimi prezzi e consegna celere, con possibilità di monitorare le fasi della spedizione.