www.agataprofumerie.it

Certificato dal: 26 apr 2023
www.agataprofumerie.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 mag 2023
Ho acquistato 3 prodotti illuminanti per il viso ed tre all’ottimo prezzo, si sono preoccupati di chiamarmi perché in realtà le quantità erano errate, stornando l’acquisto. Si sono preoccupati anche di verificare l’indirizzo di spedizione e la spedizione era gratuita. La merce è arrivata il giorno seguente. Sono molto soddisfatta.

Ho comprato un profumo da loro di importo 340€ e mi sembra strano che nn si sente per niente

Le recensioni di www.agataprofumerie.it

29 lug 2023

Eccellente in prodotti e cortesia.

Grandissima cortesia ed attenzione per il cliente. Campioni generosi anche a fronte di una spesa non eclatante. Selezione di brand importante. Eccellente.
4 lug 2023

Tutto bene, tranne il prezzo cambiato all'improvviso

Tutto bene, peccato solo che accedendo al sito mi desse un prezzo di euro 84,43, che poi sono diventati 103 quando sono arrivato al carrello.
5 ago 2023

good shop

In the whole the shop is good. But there are some points. They show one product and send the other (after the approval with me) .
5 ago 2023
Sono molto soddisfatta del mio acquisto e soprattutto della velocità con cui sono stati evasi ordini e pacchi. Grazie
28 mag 2023
Massima puntualità, metodi di pagamento diversificati. Molto gradito il regalo dei campioncini di vari ottimi prodotti
Velocissimi nella spedizione, profumi originali, forniscono campioncini, ben 6 nel mio pacco, gentili e disponibili. Ho acquistato altri profumi diversi giorni prima da altre profumerie online ma ancora mi devono pervenire. Invece da loro solo dopo 2 giorni...bravissimi
Ho finalmente trovato il profumo che cercavo da tempo. Molto soddisfatta dei tempi di consegna. Mi avrebbe fatto piacere avere un contatto telefonico con la vostra ditta.
30 ago 2023
Vastissima scelta di prodotti, spedizione rapida.Acquisterò ancora sul vostro sito.Inoltre anche tanti campioni in omaggio.Grazie!

Serietà e velocità nella consegna.

Ho trovato questa profumeria quasi per caso e sono rimasto più che soddisfatto. Serietà e velocità nella consegna.
10 gen 2024
La spedizione è stata effettuata nei tempi previsti. L'imballaggio perfetto e graditi i campioncini omaggio.
9 lug 2023

Una garanzia di qualità

Buona varietà di prodotti ricercati. Spedizione veloce. Presenza di tanti campioni omaggio.
8 ago 2023

Comsigliato

Gentili, disponibili, scelta ampia, spedizione veloce e tracciabile.
23 ago 2023
Facendo uno sconto prendendo 2 o 3 articoli. Grazie
28 mag 2023

Negozio ben fornito

Ho trovato un profumo che cercavo da molto tempo
12 ago 2023
4 giu 2023

Il top

Eccellente acquisto da tutti i punti di vista. Un grazie di cuore per i deliziosi taralli.
10 dic 2023
Il miglior prezzo sul mercato per il profumo da me scelto. Spedizione rapida e affidabile.
19 set 2023
La spedizione è arrivata nei tempi ed era corredata anche di campionino omaggio.
27 giu 2023

consigliatissima!

Spedizione veloce, ottimo prodotto, tanti campioncini in regalo