angolodelregalo.it- logo - recensioni

angolodelregalo.it

854 recensioni negli ultimi 12 mesi5.447 recensioni in totale

Le recensioni di angolodelregalo.it

5 giu 2024
Velocissimi nella spedizione come promesso
6 giu 2024
Grazie, Vanessa! Per noi ogni promessa è debito, per davvero! Grazie per la tua recensione e a presto, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
24 mag 2024
Regalo super apprezzato! Spedizione veloce
27 mag 2024
Grazie, Michela! Questa è la cosa più bella che possano dirci i nostri clienti: il fatto che il destinatario apprezzi il regalo significa che abbiamo fatto bene il nostro lavoro! Grazie di cuore, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
26 mag 2024

Consiglio

Prodotti di qualità e trasporto veloce
27 mag 2024
Grazie, Orieta! La qualità è per noi davvero la prima cosa ed è bello vedere che anche i corrieri fanno la loro parte! Torna a trovarci per altri regali personalizzati, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Le maestre erano molto felici.
Un regalo speciale
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Daria! Il fatto che tu reputi il regalo acquistato sul nostro sito come qualcosa di speciale significa che abbiamo davvero centrato l'obiettivo! Grazie mille alla prossima! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Veloce e perfetto
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Alessia! Velocità e perfezione sono i mantra che ci ripetiamo ogni mattina prima di iniziare a lavorare! Siamo contenti che la cosa sia stata notata e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
5 giu 2024
Regali OTTIMI!!!
6 giu 2024
Grazie, Simone! Cerchiamo sempre di offrire il meglio ai nostri clienti e per questo una recensione come questa ci fa davvero piacere! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Buon prodotto
4 giu 2024
Grazie, Samela! Siamo contenti che il prodotto acquistato sia stato di tuo gradimento! Ci vediamo presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
tutto ok
4 giu 2024
Grazie, Enrico! Siamo felici che tu abbia apprezzato il regalo preso sul nostro sito e ci auguriamo di poterti aiutare a sceglierne altri presto! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Ottima
4 giu 2024
Grazie, Luana! Siamo felici che tu abbia considerato ottima la tua esperienza di acquisto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Kristen! Siamo contenti che la tua esperienza sul sito sia stata positiva e ci auguriamo di rivederti presto dalle nostre parti! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Claudia! La tua recensione positiva è per noi meglio di qualunque altra ricompensa! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Simone! La tua recension top ci riempie di orgoglio! Alla prossima, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Maria Lucia! Ci fa piacere che tu abbia scelto e apprezzato uno dei nostri tanti regali personalizzati e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Samuel! Siamo contenti che il tuo regalo personalizzato sia piaciuto e ci auguriamo di ritrovarti presto sul sito, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Katia! Siamo felici che la tua esperienza sul sito sia stata positiva e ti diamo appuntamento al prossimo regalo personalizzato! Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Francesca! La tua recensione positiva ci rende più che felici! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo
Risposta di angolodelregalo.it
Grazie, Stefano! La tua recensione positiva ci lusinga! Torna presto a trovarci, Véronique di Amikado - Angolo del Regalo