russoraffaele.it- logo - recensioni

russoraffaele.it

1.244 recensioni negli ultimi 12 mesi12.314 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2021
russoraffaele.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Tutto perfetto!!!Pacco ricevuto in brevissimo tempo e tracking per seguire la spedizione!Imballo super!!!Queste pecorelle e capre sono bellissime dal vivo!Grazie è stato un piacere!

23 lug 2023
Personale disponibile e gentilissimo a loro avrei dato anche 10 stelle...peccato che il servizio spedizioni sia affidato ad SDA. Infatti per colpa di sda di Maddaloni non ho ancora ricevuto il mio ordine, dopo essermi recata anche al centro smistamento aver dato il mio cellulare e mi avevano garantito che sarebbe stato consegnato il giorno dopo in mattinata... invece ricevo la solita mail di destinatario assente. Un servizio veramente inesistente. Una spedizione che da Napoli a San Felice a Cancello... meno di 30 km garantita in 24/48 ore dopo 3 giorni il vuoto assoluto. Consiglio vivamente di cambiare società di spedizione

Le recensioni di russoraffaele.it

7 apr 2024
7 apr 2024
1 apr 2024
30 mar 2024
Grazie per la recensione positiva!

El producto bien, los gastos de envío no

El producto bien, tal y como estaba descrito. Los gastos de envío exorbitantes, más caros que el producto en sí. Lo he comprado porque no lo encontraba en ningún otro sitio y lo deseaba mucho, pero realmente me lo tuve que pensar bastante
Risposta di russoraffaele.it
Gracias por tu reseña y por tomarte el tiempo de compartir tu opinión. Nos complace que el producto fuera como se describe. En Russoraffaele.it intentamos ofrecer a nuestros clientes una experiencia de compra positiva y entendemos que nuestros costes de envío a veces pueden parecer elevados. Apreciamos que haya realizado la compra a pesar de esto y nos alegra que haya encontrado lo que buscaba. Le agradecemos nuevamente sus comentarios, que son invaluables para nosotros para continuar mejorando nuestros servicios.
12 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio. Ci dispiace sapere che la sua esperienza non ha soddisfatto le sue aspettative. Avremmo preferito sapere il motivo per cui ha deciso di attribuirci una stella. In Russoraffaele.it ci impegniamo a garantire che ogni cliente abbia un'esperienza di acquisto piacevole e lavoriamo continuamente per migliorare i nostri servizi, per questo i vostri feedback sono importanti per noi. Siamo a sua disposizione qualora volesse ricevere assistenza al riguardo. Buona giornata
12 apr 2024
Eccellenti in tutto, nella disponibilità a dare chiarimenti, nella celerità della spedizione, nella qualità degli oggetti ecc ecc. E' la terza volta che ordino da loro e mi sono trovata veramente bene. E poi le statuette sacre che ho ordinato, sono davvero meravigliose e devo dire che di presenza rendono molto, ma molto di più, mi hanno lasciato veramente soddisfatta. Se ci fosse la possibilità, darei più stelle.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie mille per le sue gentili parole su Russoraffaele.it! Siamo entusiasti che ci abbia trovato utili, veloci e di alta qualità. Siamo particolarmente lieti di sapere che le statuette sacre erano più belle dal vivo di quanto si aspettasse. Il suo feedback è prezioso per noi ed è meraviglioso sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione!
2 mar 2024

Romero Britto - "Lola che bacia Bugs Bunny"

Ho acquistato le statuette di "Lola che bacia Bugs Bunny" di Romero Britto. Prodotto bellissimo, colori brillanti, oltre le aspettative. Spedizione veloce, con monitoraggio del tracking. L'articolo è arrivato imballato accuratamente. Prima esperienza positiva, mi ritengo pienamente soddisfatta e consiglio il venditore che è risultato affidabile e serio.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione e le sue parole gentili. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con Russoraffaele.it è stata positiva e che è rimasta soddisfatta della qualità del prodotto e della velocità di spedizione. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti un servizio di prim'ordine, prodotti eccellenti e spedizioni rapide. Siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative!
Servizio ottimo, ho fatto un ordine online e il personale mi ha guidato al telefono mentre facevo l'ordine, pagamento fatto di mattina con paypal, e alle 24 ore avevo il pacco a casa con coriere gls, e comunque viviamo in puglia quindi in un altra regione rispetto al negozio. Esperienza decisamente molto positiva. Consigliatissimo
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue parole gentili e la sua recensione positiva. Siamo lieti che abbia avuto un'esperienza così bella con noi. Il nostro obiettivo è fornire un eccellente servizio clienti, una consegna rapida e prodotti di alta qualità. Ci auguriamo che torni da noi in futuro per tutte le sue esigenze di Arte Sacra ed Articoli da Regalo. Grazie ancora per il suo sostegno!

Estrema soddisfazione

Innanzitutto ho trovato un articolo che non reperivo da nessuna parte. Secondariamente, per un mio errore, non ero riuscito a portare a termine il bonifico bancario: ho telefonato e una cortesissima persona ha risolto il mio empasse. Infine: l’articolo è arrivato dopo due giorni scarsi.
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che è riuscita a trovare l'articolo che stava cercando e che il nostro servizio clienti è stato in grado di aiutarla a risolvere il problema del pagamento. La ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza e ci auguriamo di poterla servire di nuovo presto!

CONSEGNA PUNTUALE

Ho ordinato le bustine per la domenica delle palme solo un paio di giorni prima delle Palme e mi sono state consegnate nel giro di 24 ore. Puntualissimi. E articolo perfetto. Grazie
Risposta di russoraffaele.it
Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti che sia rimasta soddisfatta della puntualità del suo ordine e del prodotto stesso. In Russoraffaele.it ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e prodotti di alta qualità, soddisfacendo le aspettative dei nostri clienti. Grazie per aver fatto acquisti con noi!