avery.it- logo - recensioni

avery.it

6 mag 2023
Mi piace molto la possibilità di creare etichette online e metterle nel carrello. Due consigli: aggiungere la possibilità di passare da weprint a youprint in caso si cambiasse idea durante la creazione dell'etichetta e diminuire la quantità minima di prodotti per chi non ha necessità di avere molte etichette (in modo da avere anche prezzi più accessibili)

3 ott 2023
La stella non è per Avery, ma per la spedizione. Il pacco doveva arrivare sabato, ad oggi (martedì) il corriere (UOS) non è ancora riuscito a trovare l'indirizzo. Qui arrivano corrieri tutti i giorni, senza alcuna difficoltà, ho telefonato, mi rispondono dalla Tunisia, l'impiegata mi dice: lei ha ragione, mi dia l'indirizzo corretto (sempre il medesimo) vedrà che fra 2 giorni il pacco arriva... io lo spero, ma 5 giorni di ritardo non sono accettabili. Cambiate corriere.

Le recensioni di avery.it

23 mar 2024
17 mar 2024
Difficile individuare il lato stampabile
PRECISE SENZA SBAVATURE Le etichette sono stampate bene, precise e senza sbavature. C'è da verificare la tenuta dell'adesivo, ma sembrerebbe assolutamente conforme alle nostre esigenze. Facile anche l'impostazione di stampa.
È molto divertente e creativo fare le etichette con i loro strumenti. Ci sono molte opzioni e si possono anche caricare foto personali. La realizzazione poi del progetto stampato è perfetta. Molto soddisfatto. Bravi.
10 feb 2024
Spedizione veloce e buona ....... il spiegamento dei materiali e un pó confuso...... io ho ordinato questa volta un Materialien diverso e ho pensato che sarebbe uguale;-( peccato

ottimo sevizio

la merce è arrivata integra e ben imballata, e anche prima della data di consegna iniziale stimata

Continuate cosi

Buongiorno, velocità nella risposta e cortesia, ordine evaso tempestivamente.

Tutto perfetto!

Le etichette rispecchiano le aspettative. Molto belle e prezzi accessibili!
OS
omega s.
verona
semplice preciso affidabile rapido e conveniente, lo consiglio caldamente
Facile navigazione, materiale conforme all'ordine, arrivato velocemente.
Assistenza e prodotti al Top
MO