king-led.it

Certificato dal: 22 giu 2021
king-led.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 giu 2023
GENTILI, DISPONIBILI, PROFESSIONALI, PRODOTTI DI QUALITA' E CONOSCENZA TECNICA. I NUMERI UNO!!! NON HO POTUTO TROVARE DI MEGLIO!!! Non perdo tempo a scrivere commenti, ma ora che finalmente ho terminato i lavori, non potevo non dedicarmi 2 minuti... perché voglio contracambiare al tempo e professionalità dei ragazzi, specialmente Marco, che mi ha dedicato tempo e veramente passione. Mi sono veramente trovato bene, l'illuminazione è stellare, livello altissimo di design e architettura e ho spesso 1 decimo di quello che era il progetto iniziale preventivato da altre aziende... Strisce Led su pareti e muri futuristiche spettacolari, prodotti decorativi di design ed effetti meravigliosi e il tutto Smart. Ho addirittura ricevuto i complimenti dall'elettricista e cartongessista che mi hanno fatto i lavori... che hanno definiti i prodotti di alta qualità e idee di luce fantastiche, quindi se lo dicono loro che sono dei professionisti penso che lo siano per davvero... Ma quello che mi ha colpito di più è la professionalità e la conoscenza tecnica con la quale mi hanno aiutato... mi hanno creato un illuminazione su misura, cucito addosso alle miei esigenze, non si sono comportati da comuni commercianti. Prima di tutto hanno cercato di capire le mie esigenze e quello che volevo realizzare, poi mi hanno aiutato a individuare i prodotti, dandomi libertà di scelta in base ai miei gusti e al mio badget proponendomi più soluzioni, ma la cosa bella è che mi hanno spiegato i pro e i contro dei prodotti facendomi capire cosa stavo acquistando e realizzando. Molti presentano i prodotto con lo scopo di vendere, ma loro no, lo fanno con l'obiettivo di fare bene il proprio lavoro e mi hanno dimostrato passione in quello che fanno ... hanno messo me al primo posto e si sono posti l'obiettivo di creare un illuminazione efficace, utile, bello ed idoneo alle miei esigenze, sono veramente contento ... Grazie di cuore veramente, perché mi avete aiutato a realizzare una casa bellissima!!!

3 dic 2023
Profilo a led da 3 MT disponibile su catalogo ma dopo aver effettuato il pagamento si trova la sorpresa che non è possibile la spedizione, così obbligato a sostituirlo con profilo da 2 mt ma c'è da pagare la differenza. Il cliente va informato prima, non dopo che è stato effettuato il bonifico.

Le recensioni di king-led.it

10 lug 2023
Sito molto professionale e tempestivo sia nell'evasione degli ordini che nelle risposte ai quesito. Sono diversi anni che mi avvalgo del loro servizio e devo constatare che risulta sempre più competitivo economicamente.
22 nov 2023

Impianto domotico Milight

Prodotti ottimi, funzionanti e di facile installazione e programmazione. Consegna rapida e puntuale. Assistenza veramente sollecita, molto precisa ed in grado di risolvere rapidamente i problemi. Valutazione eccellente
Complessivamente soddisfatta degli acquisti, buon rapporto qualità-prezzo; c'è stato solo un piccolo disguido sulla consegna, alcuni prodotti sono stati spediti un paio di giorni dopo, ma senza alcun aggravio di costi.
24 lug 2023

Buon rapporto qualità-prezzo, ma poca chiarezza nei prezzi

I prodotti corrispondono alle aspettative e la gestione dell'ordine è ottimale; unica nota negativa il fatto che i prezzi cambiano di 1-2 € subito dopo aver fatto l'accesso
9 nov 2023

catalogo vasto, informazioni precise e dettagliate, spedizioni veloci, prezzi concorrenziali.

il vastissimo catalogo di prodotti, la completezza delle informazioni riportate nel sito, la velocità delle spedizioni e ovviamente i prezzi assolutamente concorrenziali.
16 nov 2023

Tutto ok come sempre

Ottima esperienza di acquisto, come sempre. Sito molto dettagliato, con filtri parametrici impostati bene e grande quantità di prodotti. Spedizione rapida e precisa.

Ottimi prodotti e grande cortesia.

Ottimi prodotti e grande cortesia del personale, nonostante per tutta una serie di problemi (non dovuti a loro) li abbia dovuti disturbare più del dovuto.
13 lug 2023

prodotti buoni servizio clienti ottimo consegna GLS scadente

prodotti buoni servizio clienti efficiente l'unica pecca è che consegnano con GLS il quale non rispetta mai i tempi e il servizio ne perde in qualità
Competenti professionali e disponibili. Ottimi prezzi e prodotti all'apparenza di qualità (ancora non testati). Spedizione veloce e ben confezionata.
14 set 2023

oK!

Molta scelta, materiale ben descritto nel sito, prezzi ok e spedizione veloce! devo ancora installare il materiale ma sono fiducioso sarà tutto ok

Fantastici

Ampia scelta di materiali. Li ho contattati per dei consigli e si sono dimostrati disponibili e preparati. Veloci nella spedizione. Consigliati!
AC
8 mag 2023
Venditore professionale con spedizione veloce. Però non ho trovata risposta alla mia email per il resto tutto OK.
28 lug 2023

King LED Top

Come sempre è un ottimo sito super consigliato, veloci nella spedizione e pronti a risolvere eventuali problemi.
7 set 2023
Finalmente un vero negozio on line con un vastissimo assortimento e con un'eccellente assistenza telefonica.
19 mag 2023
professionalità e cortesia prodotti eccellenti e rapidità nella spedizione con assistenza eccellente
26 nov 2023
Personale gentile e preparato, prezzi competitivi, prodotti di qualità
25 set 2023
La velocità della presa in carico dell'ordine è nella spedizione con massima nell'imballo
7 ott 2023
Ottima comunicazione per varie informazioni. Spedizione veloce, componenti ottimi.
13 ott 2023
Veloci nella spedizione e tengono aggiornato l'acquirente sullo stato dell'ordine
7 set 2023

Acquisto kit mybox

La disponibilità a dare supporto all’acquisto!! La cordialità degli operatori!