it.sensee.com- logo - recensioni

it.sensee.com

883 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale

Certificato dal: 1 mag 2023
it.sensee.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

spedizione con Bartolini non soddisfacente: hanno coperto l'indirizzo, scritto in modo completo e dettagliato,con altri codici ed adesivi così la spedizione (destinata all ufficio postale) è stata prima data per consegnata, poi il giorno dopo dirottata in un altro punto di ritiro perché l'indirizzo era insufficiente.

Ho fatto l'ordine. l'8 gennaio mi avete inviato una mail informandomi che la merce (lentine) non era disponibile al momento e NON mi avete fornito indicazioni di quando sarebbe stata nuovamente disponibile. Mi avete chiesto cosa intendevo fare. Sempre l'8 gennaio ho risposto alla vostra email che ANNULLAVO l'ordine. Mi servivano le lentine pertanto ho ordinato la stessa merce da un altro fornitore. VOI NON AVETE ANNULLATO IL MIO ORDINE E MI AVETE SPEDITO LA MERCE (!?!?) CHE HO RICEVUTO IL GIORNO 15 GENNAIO. Ma il giorno 15 gennaio ho ricevuto ANCHE la merce dell'altro mio fornitore. Così oggi mi ritrovo con 48 lentine vostre e 48 lentine di un altro fornitore, pertanto (48+48)x15giorni /2 = 720 giorni di copertura: DUE ANNI DI LENTI !! Come primo acquisto non è stato un gran ché. Anzi!

Le recensioni di it.sensee.com

Con il sito nessun problema , veloci ed efficienti il problema è stato il corriere che ha un servizio pessimo e per niente professionale .
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri laboratorio e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve . La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti
16 feb 2024
Tempi di consegna
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con la consegna del suo ordine. Nonostante la cura con la quale prepariamo e spediamo gli ordini, dipendiamo dai nostri corrieri e dalle loro eventuali difficoltà di distribuzione. Ci dispiace per l'accaduto, ma stia certo che il nostro servizio clienti la contatterà a breve per proporle una soluzione adeguata. La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee
Risposta di it.sensee.com
Gentile Cliente. Grazie per il suo commento. Siamo veramente dispiaciuti delle difficoltà riscontrate con il suo ordine. Il nostro servizio clienti la contatterà a breve . La nostra assistenza clienti è a sua completa disposizione all’indirizzo servizioclienti@sensee.com. Cordiali Saluti L’equipe Sensee

Molto Soddisfatta

Sono molto soddisfatta, pur non avendo in magazzino la tipologia di lenti ordinate, l’’approvvigionamento è stato rapidissimo ed ho ricevuto la merce in tempi brevi.
10 gen 2024

Problemi con corriere italiano

La prima spedizione non è stata ritirata perché il corriere italiano BRT non ha consegnato a domicilio (anche se alla data prevista di consegna sono sempre stato in casa) ma al suo più comodo Fermopoint. Correttamente avete fatto un'altra spedizione che é arrivata al mio domicilio. Consiglio di non spedire in Italia con BRT
Risposta di it.sensee.com
Vi ringraziamo per la vostra valutazione e teniamo conto dei vostri suggerimenti. Speriamo di rivederla presto su Sensee!

Servizio veloce ed efficiente

Utilizzato per ordinare le lenti a contatto che uso abitualmente. Il servizio è stato rapido ed efficiente, il sito è di facile utilizzo e, grazie alla promo attiva al momento, il prezzo è stato molto interessante. Niente da segnalare.

Non do’ il massimo dei voti perché le scatolette in carta che contenevano quelle argentate delle lenti a contatto sono arrivate un’po’ deteriorate ossia bucate e aperte un pochino…

Efficenti, veloci e a buon prezzo

Era l'unico sito che consegnava le lenti toriche in una settimana senza farmi aspettare 3/4 settimane come da altre parti, prezzo anche piú basso, ricomprerò sicuramente
Consegna del prodotto nei tempi. Tutto in ordine e tutto come richiesto. Ottimo rapporto qualità- prezzo. Mi sento di consigliare ad altri di acquistare voi.

aosept pulizia lenti a contatto

il prodotto lo conoscevo già, ottimo prezzo e spedizione velocissima. ho apprezzato che vi avviseranno con mail quando avrò bisogno del prodotto.
26 gen 2024

consegna rapida, prezzi molto ok

consegna rapida nonostante alcuni prodotti non fossero subito disponibili. prezzi molto vantaggiosi, i più bassi che ho trovato sul web.
12 gen 2024

Puntuale e qualità attesa

Rapidità nell’acquisto e nella ricezione. Scatola sicura e compatta. Tutto ottimo, utilizzerò ancora
Spedizione veloce ed accurata. Molto gentili e disponibili anche nelle risposte. Super consigliati.

Top

Finalmente un sito dove si risparmia comprando lenti a contatto di qualità, super!
26 gen 2024
Il prodotto non mi è nuovo. È arrivato nei tempi previsti. Quindi tutto ok
I prezzi molto competitivi rispetto ad altri siti e velocità di consegna
30 dic 2023
Tutto bene, facilità di ordinazione, tempi di consegna veloci, economico
4 gen 2024
Grazie per il suo commento. Siamo felici di averla soddisfatta. Speriamo di rivederla presto su Sensee!
Prezzo molto conveniente e tempi di consegna veloci. Da raccomandare.
Prezzo competitivo e spedizione veloce. Molto soddisfatta! Grazie

Buona

Articolo arrivato in breve tempo , lenti a contatto che consiglio