Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

21 giu 2023

La mia prima esperienza

Soddisfatto della mia prima esperienza con l'agenzia vamonos, gentilezza e cura del cliente dalla prenotazione alla partenza, group leader di grande esperienza segue il gruppo durante la vacanza ed aiuta tutti. La struttura scelta è semplicemente fantastica, fornita di ogni confort in formato all inclusive aiuta nell'aggiungere quel qualcosa in più ad una vacanza che si è rivelata una vera e propria goduria.
12 gen 2024
Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così piacevole con noi e apprezziamo le tue parole. Noi di Vamonos Vacanze ci teniamo molto a fornire ai nostri clienti un'esperienza di vacanza per single ,personalizzata e di lusso, quindi siamo lieti che il tuo sia stato un sogno diventato realtà. Ci auguriamo di rivederti presto!
31 lug 2023
Bella esperienza ,belle persone , il numero di persone perfetto diversamente da speed che ha scelto la filosofia di 20 persone,sicuramente faro altre esperienze.
12 gen 2024
Grazie mille per esserti unita a noi su Vamonos Vacanze! Siamo lieti che tu abbia vissuto una bellissima esperienza e che ti sia divertito a conoscere delle persone fantastiche. Speriamo di rivederti presto in un'altra vacanza per single!
22 ago 2023
Tutto ok, unica cosa per il futuro, avendo fatto la crociera ə di prganizzare in anticipo spazi riservato al gruppo tipo lettini ect
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback! Vogliamo assicurarci che tutti i nostri clienti di Vamonos Vacanze abbiano la migliore esperienza possibile. Ecco perché siamo orgogliosi di offrire ai nostri viaggiatori single viaggi ben pianificati per esplorare il mondo. Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere con noi le tue opinioni sulla nostra vacanza per single. Grazie ancora!
26 set 2023

Vacanza TOP!

La compagnia del gruppo coordinata dal tour leader Diego, l'escursione in gommone alle Isole Eolie, la location, l'animazione e le varie attività sportive, l'offerta all inclusive, il mare limpido e trasparente, l'accoglienza calorosa di benvenuto.
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi! Siamo molto contenti di sapere che Diego, sia stato un ottimo group leader e che vi sia piaciuta la gita in barca alle Isole Eolie. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un'esperienza memorabile ai nostri ospiti, con un'ospitalità eccellente e un pacchetto vacanza all-inclusive. Siamo lieti che tu abbia apprezzato le acque incontaminate e la calda accoglienza durante il tuo soggiorno. Grazie ancora per averci dato l'opportunità di servirti in questa magica vacanza per single!
18 ott 2023
Esperienza meravigliosa, siete ben organizzati, avete ottimi capogruppo come Alessio Altissimo, come prima esperienza con voi, non ho consigli che vi possano aiutare a migliorare, vedremo con le altre vacanza che farò con voi come va.
12 gen 2024
Grazie mille per la tua splendida recensione! Siamo più che felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con il nostro viaggio per single e apprezziamo le tue parole gentili sul nostro fantastico group leader, Alessio. Ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti e non vediamo l'ora che tu ti unisca a noi per le prossime vacanze.
14 set 2023

Provoca dipendenza

Persone competenti e professionali che organizzano viaggi di gruppo per “single” senza secondi fini … la priorità e divertimento spensieratezza e spirito di gruppo per nuove avventure in posti selezionati 🤗
12 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback! Noi di Vamonos Vacanze crediamo nella creazione di esperienze indimenticabili, con vacanze per i single in cerca di un'avventura sicura e divertente. Ci sforziamo di offrire un'atmosfera di spensieratezza e cameratismo e siamo lieti che tu abbia potuto sperimentarla con noi!
Posto incantevole, tour leader Davide sottoriva come sempre impeccabile, l'unica nota stonata le camere del villaggio, pulizia lasciava a desiderare
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che ti è piaciuta la splendida location e che il nostro tour leader Davide è stato impeccabile come sempre. Siamo molto orgogliosi della qualità delle nostre vacanze per single e cerchiamo sempre di fare in modo che i nostri ospiti si sentano a proprio agio. Comprendiamo le tue preoccupazioni riguardo alla pulizia delle camere, purtroppo a Santo Domingo gli standard di pulizia non sono quelli europei, e lavoriamo costantemente per migliorare l'esperienza dei nostri ospiti. Grazie per averci segnalato questo problema, apprezziamo molto il tuo feedback.
2 ago 2023
Orflganizzazione fantastica, Chantal e Davide top...poi tanto dipende dal gruppo e dalla coesione e noi siamo stati io top...per cui mix perfetto.
12 gen 2024
Grazie per le tue gentili parole! Siamo molto contenti di sapere che Chantal e Davide hanno fatto un ottimo lavoro e che la dinamica del gruppo è stata così bella. Ci sforziamo di creare un'atmosfera di positività e inclusione per tutti i nostri ospiti, quindi siamo entusiasti quando funziona! Grazie ancora per il tuo feedback sul nostro viaggio per single.
20 giu 2023

Bella Giordania

Molto bello itinerario, guida locale molto competente, tour leader simpatico, attento e premuroso. Da migliorare la scelta di alcuni hotel
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro tour! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra guida locale e il nostro group leader, perché ci impegniamo a garantire a tutti i nostri clienti un viaggio per single indimenticabile. Grazie ancora per aver scelto Vamonos Vacanze!
29 lug 2023
Ottima organizzazione sul campo! Bravissimo il coordinatore che conosceva benissimo i luoghi da visitare e da vivere!
12 gen 2024
Grazie mille per il feedback positivo! Lo apprezziamo molto. L'obiettivo di Vamonos Vacanze è fare in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile con le nostre vacanze per single. Siamo lieti che ti sia piaciuto esplorare i siti locali con il nostro group leader e speriamo di poterti servire di nuovo in futuro!
31 lug 2023
Gruppo e tour leader fantastici la location dovrebbe migliorare on sicurezza e sicuramente i servizi
12 gen 2024
Grazie per la fantastica recensione! Siamo lieti di sapere che il gruppo e il tour leader ti siano piaciuti. Grazie per essere parte di Vamonos Vacanze con i nostri viaggi per single !

Ibiza con Alessio

…appena rientrata da una settimana a Ibiza…vacanza all’insegna della bella musica, della natura selvaggia , condita da risate e nuovi amici …ma l’ingrediente essenziale è stata l’esperienza di Alessio il nostro Tour Leader, grazie ai suoi contatti abbiamo avuto open bar a prezzi scontati che garantivano accessi ai migliori locali, prevendite scontate per ascoltare deejay di fama internazionale, un escursione a Formentera con pranzo al ristorante a soli 35€, e non per ultimo abbiamo potuto assaggiare una Paella vista mare con ingresso all’Hard Rock compreso, cose che diversamente sarebbero state più onerose e male organizzate… e con lui l’emozione del tramonto di Es Vedrà resterà impressa perché ci ha guidati con un timing perfetto per arrivare giusti a godere del panorama migliore … Grazie Alessio per aver amplificato l’energia e la magia di Ibiza 🫶🏻
12 gen 2024
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia trascorso un periodo così incredibile a Ibiza e che Alessio sia stato in grado di mostrarti il meglio di ciò che l'isola ha da offrire. Ci impegniamo sempre al massimo per garantire ai nostri ospiti un'esperienza magica, offrendo accesso esclusivo a luoghi straordinari, prezzi scontati e momenti indimenticabili come la visione del tramonto da Es Vedrà. È fantastico sapere che il tuo viaggio è stato un successo e non vediamo l'ora che tu ti unisca a noi in un'altra avventura!
9 mag 2023

Milano Marittima weekend

Lungo weekend festaiolo, spassoso, spensierato a Milano Marittima trascorso in compagnia di nuovi simpaticissimi amici e che dire dei nostri tour leader?! Alessio, con la sua carica esplosiva e la sua vitalità, è riuscito a coinvolgere tutti quanti e a farci divertire talmente tanto da non aver più voglia di tornare a casa. Annalisa, con la sua dolcezza e il suo sorriso, ha portato il sole anche quando non c'era. Una coppia super! Grazie a tutti! Esperienza da 5 stelle +!!!
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella! Siamo entusiasti di sapere che ti sei trovato benissimo con Alessio e Annalisa e che hanno saputo rendere la tua esperienza così memorabile. Questo è l'obiettivo di Vamonos Vacanze: creare ricordi duraturi con nuovi amici. Grazie ancora e non vediamo l'ora che tu possa unirti a noi in un'altra avventura con i nostri viaggi per single!

I love Ibiza ❤️

Ho trascorso una settimana nella magica Ibiza. Mare, spiaggie, sole, divertimento, emozioni, tramonti , bella gente, e potrei continuare ancora per molto. Insieme con i miei compagni di viaggio e il nostro tour leader Alessio abbiamo reso indimenticabile questa vacanza. A tutti coloro che hanno bisogno di una ricarica di energia, ed una botta di vita vi consiglio di andare ad Ibiza, non ve ne pentirete ❤️
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua fantastica recensione! È fantastico sapere che hai vissuto un'esperienza così indimenticabile visitando Ibiza con Vamonos Vacanze! Ci sforziamo di creare esperienze uniche e memorabili per i nostri clienti e siamo felici che Alessio abbia potuto contribuire a realizzarle. Grazie per averci consigliato, speriamo che tu possa tornare presto in una vacanza per single con noi!
22 ago 2023
I tour leader mi sono piaciuti molto perché persone molto empatiche. Sono riuscite a coinvolgere molto il gruppo nelle varie attività. Migliorerei queste cose: 1) suddividerei le persone per cluster (esempio titolo di studio, età, interessi, ecc.) e metterei questo nella vostra comunicazione perché penso che darebbe un valore aggiunto e porterebbe nuovi iscritti. Potreste anche fare una partnership con dating app popolari e di livello come Inner Circle 2) nelle esperienze di gruppo proporrei anche attività culturali, come per esempio qualche incontro con scrittori/fotografi a tema o giornalisti che possano descrivere la bellezza dei posti 3) proporrei esperienze più particolari come per esempio tour in elicottero o kayak Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi, ho molto idee e anche esperienza in questo ambito. Caterina Voltan Cellulare 3389086385
12 gen 2024
Grazie mille Caterina per la tua recensione! Apprezziamo tutto il tuo feedback e siamo molto contenti che ti sia piaciuto il nostro group leader. Siamo convinti che le esperienze più appaganti siano quelle condivise e proprio per questo cerchiamo sempre di creare la migliore atmosfera possibile. Grazie ancora per il tuo Feedback, speriamo di vederti di nuovo in una nostra vacanza per single.
26 lug 2023

Ibiza: molto più che movida

È complicato descrivere a parole le emozioni che ho provato. Sono quelle che hanno reso unica la mia vacanza ad Ibiza, un'isola mozzafiato che oltre ad essersi dimostrata all'altezza delle aspettative per divertimento e vita notturna, si è rivelata essere una meta tutta da scoprire tra natura selvaggia e calette dal sapore esotico, il tutto impreziosito da una fantastica compagnia affiatata fin da subito e da un tour leader, Alessio, che ha saputo mettere a disposizione la propria conoscenza del luogo per guidarci attraverso spiagge, locali e soprattutto momenti da vivere insieme.
12 gen 2024
Wow, che recensione straordinaria! Siamo felici che tu abbia avuto l'opportunità di vivere Ibiza con noi! Sappiamo che ha la reputazione di essere piena di divertimento e vita notturna, ma apprezziamo anche che tu abbia notato le bellezze naturali e le baie esotiche: sono davvero qualcosa di speciale. Siamo particolarmente entusiasti del fatto che tu abbia potuto goderne con il nostro fantastico group leader Alessio e con un gruppo di persone fantastiche nel nostro viaggio per single. Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback!
10 ott 2023

Insieme si può

Vamonos è stata la mia prima esperienza di viaggio di gruppo. Inizialmente ero scettico e restio nel dividere la mia vacanza, la mia stanza, il mio spazio con persone sconosciute. Mi sono dovuto ricredere quando ho trascorso 8 giorno in compagnia di persone straordinarie in location fantastiche. L'esperienza della crociera è stata un'esperienza magica che consiglio a chiunque voglia trascorrere una vacanza in totale relax. Prossima esperienza in attesa, ma sempre con Vamonos 😉
12 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai trascorso 8 giorni in compagnia di persone straordinarie durante la tua esperienza di vacanze per single con Vamonos Vacanze. Ci impegniamo a offrire esperienze uniche e indimenticabili in location incantevoli per tutti i nostri clienti, e siamo felici che tu abbia potuto goderti al meglio questa fantastica crociera. Aspettiamo con ansia la tua prossima avventura con noi!

Magica Ibiza

Sono tornato domenica da Ibiza dopo esserci già stato in passato diverse volte, è un’isola magica e se ci andrete sicuramente vorrete ritornarci. Andarci con Vamonos vuol dire stare insieme a persone speciali unite dalla stessa voglia di divertirsi. Ringrazio Alessio, la nostra guida esperta del posto, che oltre a consigliarci al meglio sulle varie spiagge da visitare ci ha proposto una serie di “esperienze” come pranzi o ingressi nei locali a prezzi super agevolati.
12 gen 2024
Siamo molto contenti di sapere che ti sia piaciuto il tuo viaggio a Ibiza con Vamonos Vacanze! È sempre bello tornare in un luogo speciale e siamo certi che Ibiza non delude mai. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi della vacanza per single che hai fatto!
Vacanza in Kenya ricca di emozioni, colori, profumi e bei ricordi da riportare a casa! Organizzazione efficiente, escursioni ben pensate, safari strepitoso! Un grazie speciale al tour leader Davide che ha saputo davvero fare la differenza; sempre attento, disponibile, presente ma mai invadente, di una simpatia travolgente e impeccabile professionalità, cosa chiedere di più? Rimane solo da pensare al prossimo viaggio....... e allora VAMONOS!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella e per le parole gentili sul nostro group leader Davide! Lo apprezziamo molto. Noi di Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire esperienze memorabili e sembra che questo obiettivo sia stato raggiunto. Siamo felici che tu ti sia divertito e abbia creato dei ricordi meravigliosi in Kenya. Non vediamo l'ora di regalarti presto un'altra emozionante avventura in un nostro prossimo viaggio per single!
9 mag 2023
la professionalità e simpatia della tour leader Elisabetta e la nostra guida Bell. Quello che era stato pattuito è stato fatto senza sorprese. Ristoranti locali eccellenti. Professionalità del nostro autista e pulizia del bus. Puntuali. Da migliorare secondo me bisognerebbe togliere dai tour italiani voulubilis a vantaggio di una tappa marocchina (con quello che abbiamo in Italia da vedere..)
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo felici di sapere che Elisabetta e Bell sono stati professionali e cordiali, che tutti gli accordi sono stati rispettati e che i ristoranti sono stati eccellenti. Ti ringraziamo per il tuo feedback sulla vacanza per single da te fatta.