Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

20 giu 2023
L organizzazione in loco mi è piaciuta molto. Preferirei una maggiore chiarezza di informazioni e in tempi un pochino più larghi ( non pochi giorni alla partenza) riguardo ai dettagli di partenza e viaggio in generale. Anche in amministrazione chiederei maggiori informazioni e disponibilità.
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a recensire la tua esperienza con Vamonos Vacanze! Lo apprezziamo molto. Ci impegniamo affinché i nostri clienti siano ben informati sui loro viaggi per single e comprendano la nostra filosofia di fornire informazioni dettagliate a un ritmo ragionevole. Grazie ancora per il tuo feedback: ci aiuta a continuare a migliorare e a puntare all'eccellenza!
22 ago 2023
Accompagnati da Alessio e Gianluca , persone professionalmente preparate , ci hanno fatto scoprire Ibiza in maniera surreale , cale e spiagge fantastiche tutto ben organizzato . Persone preparate e simpatiche da rifare! Consiglio vivamente una vacanza con Vamonos
12 gen 2024
Grazie mille per le gentili parole! Siamo felicissimi che tu abbia trascorso un periodo fantastico alla scoperta di Ibiza con Alessio e Gianluca. La missione di Vamonos Vacanze è quella di offrire esperienze e ricordi indimenticabili ai nostri clienti e siamo felici di essere riusciti a farlo per te. Grazie ancora e ci auguriamo di rivederti presto in una nostra vacanza per single.
26 set 2023
Esperienza fantastica! Attività di gruppo fantastiche con anche del tempo libero da spendere come si vuole. Group leaders eccelenti, hanno sempre cercato sin dall’inizio di fare gruppo. Altamente consigliato
12 gen 2024
Grazie mille per l'ottima recensione! È sempre un piacere sentire quando riusciamo a creare un'esperienza di gruppo con tempo sufficiente per esplorare da soli. I nostri group leader lavorano duramente per creare un'atmosfera in cui tutti si sentano benvenuti e inclusi, e siamo felici che ti sia piaciuto il nostro viaggio per single! Grazie per averci consigliato, lo apprezziamo molto!
6 nov 2023

Da ripetere

Anchevse è stata la mia prima esperienza ritengo che l'organizzazione sia stata ottima. Odette è sempre stata pronta a supportarci ed invogliarci , con un sorriso sulle labbra.
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua bellissima recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai vissuto una bella vacanza per single e ringraziamo in particolare Odette per il suo supporto e il suo entusiasmo! Noi di Vamonos Vacanze crediamo nella creazione di esperienze uniche che aiutino i nostri ospiti a trarre il massimo dal tempo trascorso con noi. Speriamo di rivederti presto.
26 lug 2023
Stupenda vacanza ibiza con persone uniche e posti magici grazie al tour leader Alessio che non ci ha fatto mancare niente tra divertimento e cultura. Grazie ancora violetta
12 gen 2024
Grazie mille per le gentili parole e per aver trovato il tempo di recensire il tuo viaggio per single a Ibiza con noi! È stato un piacere avere Alessio come group leader e siamo entusiasti che sia riuscito a rendere la tua esperienza così memorabile. Ci impegniamo a creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti attraverso destinazioni e attività uniche. Ci auguriamo che ti sia divertito molto! Grazie ancora e speriamo di rivederti presto in un'altra avventura di Vamonos Vacanze!
24 ago 2023
tutto ben organizzato! forse socialmente eccessivo il numero dei partecipanti, oltre 60, ma l'organizzazione ha tenuto il tutto ben in equilibrio, bravi!!
12 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo grati che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Siamo felici di sapere che siamo riusciti a mantenere il gruppo equilibrato anche con più di 60 persone. Noi di Vamonos Vacanze crediamo nella creazione di un'atmosfera inclusiva e vivace, assicurandoci che tutti i nostri viaggiatori abbiano l'opportunità di socializzare e creare legami tra loro. Grazie ancora per averci scelto e ci auguriamo di poterti riaccogliere presto in una nuovo fantastico viaggio per single!
14 set 2023
Il tour leader odette mi è piaciuta molto per come ha saputo sempre tenere il gruppo unito! Sicuramente proverò un altro vamonos
12 gen 2024
Grazie per le belle parole sulla nostra tour leader Odette! Ci sforziamo di fare in modo che tutti i nostri gruppi abbiano un'esperienza piacevole e siamo felici che Odette sia riuscita a fare proprio questo! Ci auguriamo che tu venga presto a vivere un'altra avventura con una nuova vacanza per single targata Vamonos Vacanze!
22 ago 2023
Ferragosto a Bali, bella vacanza, bellissimo gruppo, Davide Top Group Leader... Massimo ed Alessandro da Napoli
12 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che ti sia piaciuto il tuo Ferragosto a Bali con noi e con il fantastico group leader Davide. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a fornire le migliori esperienze di viaggio singole ai nostri viaggiatori. Il nostro obiettivo è quello di migliorare il senso di avventura e di connessione dei nostri viaggiatori con il mondo che li circonda. Ci auguriamo che tu continui a esplorare e ad avventurarti con noi in una nuova ed unica vacanza per single!
È un format di tipo vacanza vincente perche parti da solo ma parti con tutti😃
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per il tuo feedback positivo su Vamonos Vacanze! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il formato dei nostri viaggi di gruppo per single. Crediamo che tutti debbano avere l'opportunità di creare legami ed esperienze di cui potranno fare tesoro per tutta la vita. Apprezziamo il tuo sostegno e ti siamo grati per le tue gentili parole.
17 ott 2023

Capoverde…

Il nostro accompagnatore Alessio è stato un vero tornado! Proponeva sempre escursioni rispettando gli spazi e le esigenze di ciascuno. Ci ha fatto anche vivere l'Isola Sal con i local. Fatto snorkeling con le tartarughe in autonomia e Alessio ha pensato di proporre in futuro questa escursione con Vamonos. ALESSIO 5 STELLE. Consiglio: cambiate resort, retrò e servizi basic, ci sono hotel migliori
12 gen 2024
Grazie per le tue parole sul nostro group leader Alessio! Siamo felici di sapere che si è preso cura di te e che è riuscito a rendere il tuo viaggio così speciale. Noi di Vamonos cerchiamo sempre di offrire ai nostri viaggiatori le migliori esperienze possibili, sia con i nostri group leader che con le strutture ricettive che scegliamo. Quindi, pur apprezzando il tuo feedback sul resort che abbiamo scelto, ti assicuriamo che lo terremo in considerazione quando pianificheremo i viaggi futuri. Grazie ancora per aver scelto Vamonos!
17 ott 2023

Che SORPRESA!!!

Che dire, prima esperienza con VAMOMNOS, dopo aver chiesto ad un amico che ha già viaggiato con voi. Un pò di perplessità all'inizio che in breve tempo si sono dissolte. Esperienza assolutamente positiva... Gruppo di 12 persone più il Group Leader... in breve tempo si è instaurato un rapporto molto forte, complice anche il fatto che il gruppo non era numeroso. Nuove amicizie acquisite.
12 gen 2024
Grazie per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza fantastica durante il tuo primo viaggio per single con Vamonos Vacanze. È bello sapere che il group leader vi ha aiutato a trovare rapidamente un legame tra di voi. Questo è il nostro obiettivo: creare un'esperienza memorabile con nuovi amici e ricordi duraturi!
25 set 2023

Creta - agosto 2023

Sono stata una settimana a Creta quest’estate… non era il mio primo viaggio Vamonos e ovviamente non sarà l’ultimo!! Tante le ore in pullman ma, come potete vedere nelle foto, Creta regala veramente dei paesaggi da cartolina… e Vamonos è una garanzia per conoscere nuove persone e costruire nuove amicizie! Un ringraziamento speciale ad Odette, per aver saputo gestire tutto al meglio!!
12 gen 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che ti piaccia Creta e che tu abbia avuto la possibilità di fare nuove amicizie con Vamonos. Ti siamo davvero grati per le tue gentili parole su Odette, che si impegna sempre al massimo per garantire ai nostri clienti un tempo straordinario mentre esplorano tutte le bellezze che Creta ha da offrire. Qui a Vamonos crediamo nella creazione di esperienze indimenticabili da conservare per sempre. Grazie ancora per averci scelto in questa unica vacanza per single!
26 lug 2023

Ibiza luglio 2023

Una vacanza a dir poco fantastica. Non solo locali, movida ma tantissimi luoghi suggestivi dal mare al tramonto. Ancora non riesco a tornare alla realtà. Un grazie speciale ad Alessio il miglior tour leader che si possa incontrare, carismatico, adrenalinico che ha contribuito alla mia vacanza 🔝 ho trovato persone speciali con cui spero di poter condividere tanto altro ♥️
12 gen 2024
Siamo felici di sapere che hai trascorso una vacanza così fantastica con noi! Apprezziamo molto le tue parole gentili su Alessio - È sempre un piacere riunire i nostri clienti e creare ricordi e amicizie indimenticabili. Grazie mille per la tua recensione e speriamo che tu torni presto in una delle nostre vacanze per single!

Pasqua a Barcellona

Seconda esperienza con Vamonos, appena conclusa Pasqua a Barcellona sono stati giorni fantastici nuove amicizie, esperienze, visite guidate e tanta spensieratezza. Viaggio ben organizzato nei dettagli.Un particolare grazie ai group Leader Carmine e Federico per la pazienza e la passione con cui svolgono il loro ruolo ad entrambi un punteggio a 5 stelle più che meritato
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con Vamonos Vacanze è stata fantastica. Lavoriamo duramente per garantire che ogni singola esperienza sia indimenticabile e piena di nuovi ricordi: sembra che tu ne abbia fatti di incredibili! Siamo particolarmente felici di sapere che i nostri group leader Carmine e Federico sono stati così pazienti e appassionati nel loro ruolo. Speriamo di vederti presto in un altro viaggio per single con Vamonos!
31 lug 2023

Oasi sul Gargano

Un'oasi di pace sul Gargano, incastonata tra mare cristallino e ricca vegetazione.Nel mio gruppo tante belle persone.Il valore aggiunto proviene dallo staff di Vamonos: Gianluca e Luna, due perle di professionalità e grande sensibilità.Attenti con discrezione ad ogni dettaglio, sempre sorridenti e disponibili,ci mettono davvero il cuore.Grazie ragazzi e a presto!
12 gen 2024
Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere con noi la tua meravigliosa esperienza con Vamonos Vacanze! Ci impegniamo a fornire un servizio clienti impareggiabile e a creare esperienze memorabili: è bello sapere che Gianluca e Luna sono riusciti a raggiungere questo obiettivo durante il tuo viaggio. Ci auguriamo di poterti rivedere presto in una nuova vacanza per single!
9 ott 2023
C'è da dire che all'inizio ero molto incredula nel fare questa vacanza, ma ora posso dire che la mia esperienza con Vamonos Vacanze ha superato le mie aspettative, mi ha dato tanto, mi ha fatto conoscere delle belle persone, ho visto posti meravigliosi, e mi sono divertita tantissimo. Francesco e Mamo due tour leader bravissimi e simpaticissimi. Grazie di ❤️
12 gen 2024
Grazie per le belle parole! Siamo felici di sapere che la tua esperienza con Vamonos Vacanze ha superato le tue aspettative. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire esperienze indimenticabili ai nostri clienti con i nostri viaggi per single, quindi siamo lieti che tu abbia vissuto un'esperienza così positiva. Siamo felici per il tuo apprezzamento verso Francesco e Maurizio, due dei nostri fantastici group leader. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
25 ago 2023
Una vacanza fantastica! Persone speciali ed un organizzazione impeccabile e professionale che non ha trascurato nulla…dall’aspetto culturale a quello umano e sociale… tanta allegria e tanto divertimento! Se si viaggia da soli non ci si sente mai trascurati! Staff e “Luna la team leader” davvero top!! Consigliatissimo!!
12 gen 2024
Grazie mille per il tuo meraviglioso feedback! Siamo entusiasti di sapere che ti sei divertito così tanto con noi. È bello sapere che ti sei sentita curata e apprezzata durante i nostri viaggi per single e siamo davvero felici di averti offerto un'esperienza indimenticabile. Ci impegniamo affinché tutti i nostri viaggiatori abbiano la possibilità di vivere un'avventura unica e di creare dei bei ricordi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
31 lug 2023

Vacanza 22 luglio al 29 luglio Crociera..

Era la prima volta che facevo una vacanza con Vamonos, mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo. Valentina e Fabiana molto professionali, con la loro capacità di intrattenere le persone hanno reso la vacanza piacevole e divertente..ringrazio Vamonos per tutto questo..un esperienza unica..
12 gen 2024
Grazie mille per l'ottima recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua prima esperienza con Vamonos Vacanze e che ti sei sentito parte del gruppo. Valentina e Fabiana sono fantastiche e il loro entusiasmo e la loro capacità di intrattenere i nostri clienti rendono ogni vacanza per single speciale. Ti ringraziamo ancora per le tue gentili parole e ti aspettiamo in un prossimo viaggio!
CM

Nuove splendide amicizie

Fantastica vacanza a Creta isola magica e selvaggia , ho avuto la fortuna di conoscere bellissime persone che son sicura rivedrò , unica pecca la location dell’ hotel troppo lontana dalle spiagge più belle e L’ all inclusive ci ha fregato perché diversi pranzi fuori li abbiamo pagati noi!!
12 gen 2024
Grazie per la tua recensione e per le tue gentili parole su Creta. Siamo felici di sapere che ti sei divertito a conoscere altre persone e capiamo quanto possa essere deludente quando l'hotel non è così vicino alla spiaggia come vorresti. L'obiettivo di Vamonos Vacanze è sempre quello di assicurarsi che i nostri clienti ottengano il massimo dal loro soggiorno con noi, quindi speriamo che questa esperienza non abbia intaccato la tua impressione generale della nostra vacanza per single. Apprezziamo il tuo feedback e ti auguriamo il meglio!
1 ago 2023

Crociera Montenegro - Grecia

Che dire, crociera Montenegro - Grecia 22 / 29 Luglio, i pochi dubbi iniziali sono subito spariti, località magnifiche, gruppo meraviglioso e nuove amicizie. E poi un GRANDE GRAZIE alle nostre Group Leader Valentina e Fabiana che hanno reso il tutto FANTASTICO! Esperienza da rifare...
12 gen 2024
Ciao a tutti! È magnifico sapere che hai avuto un'esperienza fantastica durante la tua crociera Montenegro-Grecia! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo a condividere il tuo feedback e siamo particolarmente entusiasti che tu abbia fatto nuove amicizie e ricordi meravigliosi. Le nostre group leader, Valentina e Fabiana, fanno un lavoro straordinario per assicurarsi che i nostri viaggiatori vivano le migliori esperienze e vi ringraziamo per aver riconosciuto il loro duro lavoro. Non vediamo l'ora di averti a bordo con noi per le prossime vacanze per single!