Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

Msc insomma...

Valentina, Fabiana, Mamo e Enrico davvero bravissimi! Msc insomma, dovrebbero migliorare sopratutto il servizio ai bar più affollati perché il metodo della fila per scontrino alla cassa e di nuovo fila per il bere potrebbe essere cambiato con la tessera direttamente al barista...
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback, lo apprezziamo molto! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per garantire a tutti i nostri ospiti la migliore esperienza possibile a bordo. Ci rendiamo conto che in alcuni momenti i bar sono molto affollati e purtroppo non è possibile fornire un servizio impeccabile. Tuttavia, siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e la tua opinione è molto preziosa per noi. Grazie ancora per la tua recensione sulla nostra vacanza per single!
2 ago 2023

Pugnochiuso 22-29 luglio 2023

A Pugnochiuso un concentrato di emozioni durato una settimana: si è riso, si è ballato, ci si è emozionati, ci si è persino commossi. Più di una semplice vacanza. Grazie ai tour leaders Luna e Gianluca che sono stati impeccabili e che non hanno lasciato nulla al caso.
12 gen 2024
Grazie per aver condiviso una recensione così bella della tua esperienza con noi di Vamonos Vacanze! Siamo molto contenti che tu ti sia divertito così tanto e siamo felici di sapere che i group leader Luna e Gianluca hanno fatto un lavoro fantastico. Qui a Vamonos, il nostro obiettivo è fornire la migliore esperienza possibile ai nostri ospiti e ci sforziamo di creare ricordi indimenticabili che dureranno per tutta la vita. Apprezziamo il tuo feedback e ti ringraziamo ancora una volta per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione sulla tua esperienza della nostra vacanza per single a Pugnochiuso.

Week end Ischia

Prima mia esperienza ma devo dire che ha superato le mie aspettative!! Week end a Ischia..Ho conosciuto persone simpaticissime e ho stretto amicizie speciali! Group Leader Fulvio il top!! L'unico brutto momento? Quello della fine della vacanza e quindi del saluto
12 gen 2024
Grazie mille per le belle parole sulla tua esperienza con Vamonos Vacanze! Siamo entusiasti che ti sia piaciuto il tuo viaggio a Ischia e che tu abbia potuto stringere delle amicizie speciali. Il group leader Fulvio si sforza di offrire la migliore esperienza a tutti i nostri ospiti e siamo felici che tu abbia sentito questo legame con lui. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback così bello speriamo di rivederti con noi in un'altra vacanza per single di Vamonos!

Capoverde Aprile 2023

Vacanza perfetta: location e clima meravigliosi, poi, grazie a Luna e alla guida locale Tinè l’organizzazione è stata impeccabile e non è mancato proprio nulla dal divertimento a momenti di condivisione e confronto. Unica pecca? Il fatto che sia già finita!
12 gen 2024
Siamo entusiasti di sapere che ti sei divertito moltissimo durante la tua vacanza per single con Vamonos Vacanze! Cerchiamo sempre di creare la migliore esperienza possibile per i nostri ospiti ed è bello sapere che, con Luna e Tinè al timone, ci siamo riusciti. Ci dispiace che sia già finita, sappiamo come ti senti! Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri e ci auguriamo di rivederti presto.
17 set 2023

Una bella esperienza!

è stata una bella esperienza, una crociera dove non sai cosa ti aspetta, chi ti aspetta…ma una volta arrivati sulla nave ti senti subito a tuo agio. i nostri group leader erano ben preparati. un punto in più per l organizzazione, nulla da ridire!
12 gen 2024
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Siamo felici di sapere che ti sei sentito a tuo agio e che sei rimasto colpito dalla preparazione del nostro group leader. Qui a Vamonos Vacanze ci impegniamo a rendere la tua esperienza di viaggio la migliore possibile, perché l'ignoto è sempre eccitante. Apprezziamo il tuo feedback e speriamo di rivederti presto in una nuova vacanza per single!
20 giu 2023
Vacanza stupenda bravissimi gli animatori!! Anche se ha fatto un giorno di pioggia hanno saputo intrattenerci senza nemmeno accorgersi la giornata passata! Da ripetere!!! Bel paesaggio! Solo i bagnini .....sarebbero da reciclare!!!
12 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua vacanza è stata piacevole e che i nostri group leader hanno fatto un ottimo lavoro per farti divertire. Siamo consapevoli dell'importanza di avere dei bei paesaggi e siamo anche orgogliosi della qualità dei nostri bagnini. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare e assicurarci che tutti abbiano un'esperienza fantastica. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo per condividere il tuo feedback sulla nostra vacanza per single!
22 ago 2023
Bali non ha disatteso le aspettative, con i suoi lunghi tramonti e la sua cultura meditativa…allungando di qualche giorno l’avremmo potuta apprezzare ancora di più! Il nostro tour leader invece è stato semplicemente impagabile!!!
12 gen 2024
Grazie per le tue gentili parole su Bali! Sappiamo che questa destinazione mistica ha davvero il potere di affascinare i suoi visitatori. Sembra che vi siate divertiti a creare altri ricordi qui. Apprezziamo molto anche il tuo commento sui nostri group leader: è bello sapere che hanno avuto un tale impatto sul tuo viaggio per single! Noi di Vamonos Vacanze crediamo nell'offrire un'esperienza indimenticabile, che immerga i viaggiatori nella cultura di ogni destinazione e renda facile fare amicizia lungo il percorso. Ci auguriamo che tu venga a trovarci presto!
23 ago 2023
Un'esperienza unica, un gruppo di "30 sconosciuti" ma dopo poche ore sembrava che ci conoscessimo da molto tempo. Il vostro tour leader Flavio professionale, fantastica ha saputo regalare ad ognuno di noi mille emozioni.
12 gen 2024
Grazie per aver condiviso con noi questa fantastica esperienza, siamo felici che tu e il resto del gruppo vi siate divertiti così tanto! Cerchiamo sempre di creare un ambiente di inclusione per far sì che tutti si sentano a casa. Siamo molto orgogliosi del nostro group leader, Flavio, per essere riuscito a creare un ambiente così positivo. Grazie mille per le tue gentili parole sulla nostra vacanza per single!
22 ago 2023
Ho fatto 3 viaggi con vamonos e sono state 3 esperienze bellissime ..mérito dei luoghi sicuramente ma sopratutto del personale vamonos simpatico ,sorridente disponibile ,professionale e partecipe!! insomma SUPER
12 gen 2024
Grazie per la tua splendida recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza così positiva durante i tuoi viaggi con noi. È nostra massima priorità garantire che tutti i nostri ospiti si divertano e si sentano a loro agio. Teniamo molto all'esperienza del cliente e apprezziamo le tue parole gentili sui nostri group leader. Non vediamo l'ora di ospitarti di nuovo, presto in una vacanza per single di Vamonos!

Capo Verde over the top!

La bellezza del posto, la grandissima simpatia e professionalità di Luna, la nostra group leader vamonos. L'hotel pulitissimo e con personale cortese. Mitico anche Tinè la nostra guida locale a Sal (Capo Verde)
12 gen 2024
Grazie per le gentili parole! Siamo felici di sapere che Luna e Tinè abbiano reso la tua esperienza con noi così positiva. Sappiamo quanto sia importante avere dei group leader preparati e gentili e siamo entusiasti che abbiano superato le tue aspettative. È bello sapere che anche tu hai trascorso un piacevole soggiorno in hotel! Il nostro obiettivo è fare in modo che i nostri ospiti vivano un'esperienza di vacanza straordinaria con noi e siamo felici di aver raggiunto questo obiettivo per te. Grazie ancora per la tua recensione sulla nostra vacanza per single, significa molto per noi!
31 lug 2023
L'organizzazione è stata puntuale e le group leader Valentina e Fabiana sono state bravissime, simpatiche e disponibili. Hanno preparato attività di gruppo e uscite molto belle!
12 gen 2024
Ci fa molto piacere sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con le nostre group leader Valentina e Fabiana! Qui a Vamonos Vacanze cerchiamo sempre di creare un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutti i nostri ospiti. Sappiamo che i nostri group leader svolgono un ruolo importante in questo senso e siamo lieti che siano riusciti a farvi trascorrere un momento così piacevole in questa vacanza per single. Grazie per aver trovato il tempo di condividere la tua recensione: il tuo feedback significa molto per noi!

Esperienza spaziale

Esperienza fantastica con persone stupende, un immenso grazie a Valentina, Mamo, Enrico e Fabiana persone solari e molto capaci, sicuramente ripeterò la vacanza con vamonos.
12 gen 2024
Wow, che feedback incredibile! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza fantastica con il nostro gruppo. Valentina, Maurizio, Enrico e Fabiana vivono davvero il motto della nostra azienda: garantire ad ogni cliente un'avventura indimenticabile. Ti siamo grati per le tue gentili parole e ci auguriamo che presto ti unisca a noi per una nuova vacanza per single.
26 lug 2023
La paura di partire con degli sconosciuti è passata subito, abbiamo presto creato un bel gruppetto. Ci siamo trovati molto bene e Alessio tour leader è stato il top
12 gen 2024
Grazie per le tue parole gentili sul nostro group leader Alessio, è bello sapere che è stato in grado di far sentire tutti a proprio agio e di creare un'ottima dinamica di gruppo! Qui a Vamonos Vacanze crediamo nella creazione di esperienze straordinarie e di legami tra le persone - siamo davvero felici di essere riusciti a farlo per te con il nostro viaggio per single!
17 ott 2023
Bellissima vacanza. Ottima organizzazione prima della partenza e durante la vacanza. Tour leader simpatico e preparato. Unica pecca il villaggio un po’ datato.
12 gen 2024
Grazie mille per la favolosa recensione! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza in questa vacanza per single con noi. Il nostro esperto group leader e il nostro team organizzativo lavorano duramente per garantire ai nostri ospiti il miglior tempo possibile. Ci rendiamo conto che l'alloggio non è stato quello che speravi, ma ci sforziamo di offrire esperienze uniche e un'autentica cultura locale. Ci auguriamo che tu abbia comunque trascorso una vacanza fantastica con noi!
9 ott 2023

Vacanza fantastica

I ragazzi dello staff sono stati fantastici Francesco in primis ma anche Mamo non di meno. Hanno saputo creare un gruppo affiatato. Grazie ragazzi 😉
12 gen 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione alla nostra vacanza per single! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con i nostri group leader. Ci sforziamo di creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti i nostri viaggiatori e sembra che nel tuo caso ci siamo riusciti. Apprezziamo molto le tue parole gentili e il tuo sostegno!
23 ago 2023
Vacanza formidabile. Più di ciò che mi aspettavo. Gruppo ben assortito programma d'animazione ottimo. Gruppo leader Luna è stata il Top. Da rifare
12 gen 2024
Siamo felici che ti sia divertito così tanto e che ti sia sembrato che il gruppo fosse ben assortito! I nostri group leader, come Luna, lavorano duramente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile nei viaggi per single. Ci sforziamo di creare un'atmosfera rilassata in cui tutti possano divertirsi e siamo entusiasti del fatto che sia stato un successo. Non vediamo l'ora di rivederti in viaggio con noi!

Bella esperienza

Ho vissuto una bella esperienza, ho conosciuto belle persone, il nostro team leader Fulvio persona magnifica. Esperienza positiva, da ripetere
12 gen 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felicissimi di sapere che ti sei divertito e che Fulvio è stato un magnifico group leader. La nostra missione è garantire che tutti i nostri ospiti abbiano un'esperienza straordinaria e siamo lieti che tu abbia apprezzato la tua. Non vediamo l'ora che tu ti unisca a noi per un'altra vacanza per single!
9 mag 2023
Nei due viaggi fatti con voi ho trovato due team leader preparati, e credo che questo sia un po' il segreto per fare funzionare questi viaggi.
12 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo sempre entusiasti di sapere che i nostri group leader hanno un impatto positivo sui nostri viaggi. Noi di Vamonos Vacanze cerchiamo di unire i nostri viaggiatori non solo attraverso attività e luoghi divertenti, ma anche attraverso legami significativi tra di loro. Siamo felici che i nostri group leader abbiano contribuito a creare un'esperienza fantastica nella tua vacanza per single!

Da ripetere sicuramente

Tutto super organizzazione ,Luna e Sofia molto disponibili e brave a fare il Loro lavoro . Per me nn bisogna migliorare nulla tutto al 🔝
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per la tua recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza nella crociera per single con Luna e Sofia e che sei rimasto colpito dalla nostra organizzazione. Noi di Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire il miglior servizio clienti possibile e di garantire a tutti i nostri ospiti un'esperienza indimenticabile. Apprezziamo il tuo sostegno e ci auguriamo di rivederti presto!
11 nov 2023
Direi formula perfetta! Cortesia impegno e presenza,non che gran divertimento 🥳 Grazie al super tour leader Davide!! Superlativo!
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Apprezziamo molto la tua gentile recensione e siamo entusiasti di sapere che ti sei divertita molto con il nostro tour leader, Davide. Siamo felici di averti offerto un'esperienza così straordinaria e speriamo di rivederti presto! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a rendere ogni viaggio single memorabile, dall'inizio alla fine. Grazie ancora per averci scelto.