Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

21 ott 2023
Pienamente soddisfatta
12 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza con "Vamonos Vacanze". La nostra missione è quella di dare alle persone la possibilità di esplorare il mondo e di fare nuove amicizie lungo il percorso, e siamo felici di vedere che per te ha funzionato!
Tutto meraviglioso
12 gen 2024
Grazie per l'ottima recensione! Noi di Vamonos Vacanze abbiamo la passione di creare esperienze indimenticabili e siamo felici che tu abbia apprezzato il tuo viaggio per single con noi. Non vediamo l'ora di accompagnarti presto in un altro viaggio!
20 giu 2023
12 gen 2024
Grazie mille per la fantastica recensione! Siamo felici che la tua vacanza con noi sia stata piacevole e che tu abbia avuto un'esperienza fantastica. Noi di Vamonos Vacanze ci sforziamo di far sentire i nostri clienti come se stessero trascorrendo una vacanza di livello mondiale senza spendere una fortuna. Ecco perché lavoriamo duramente per offrire prezzi imbattibili su destinazioni straordinarie. Ci auguriamo che tu possa tornare presto e creare altri fantastici ricordi con noi in una prossima vacanza per single!
14 set 2023
31 lug 2023
31 lug 2023

Delusione totale

12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback con noi! Noi di Vamonos Vacanze cerchiamo sempre di creare esperienze piacevoli per i nostri ospiti e di creare un'atmosfera divertente in cui tutti possano socializzare e conoscersi. Ci dispiace che non sia stato così durante il tuo ultimo viaggio per single. Apprezziamo il tuo feedback sincero. La nostra missione è quella di offrire esperienze di vacanza di qualità.
23 ago 2023
Bella esperienza, ma c'è ancora da migliorare. Nella crociera le escursioni non hanno sempre favorito le attività di gruppo e la socializzazione (giornata ad Ancona con ombrelloni distanti tra i vari componenti del gruppo). Si poteva organizzare qualcosa di più coinvolgente anche sulla nave per favorire l'ulteriore socializzazione. Grazie comunque ai leaders, molto disponibili anche nella risoluzione di alcune problematiche.
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare esperienze di gruppo che siano memorabili e piacevoli in tutte le nostre vacanze per single. Ci rendiamo conto che le nostre escursioni non sono sempre all'altezza dei nostri standard e ci scusiamo se non hai avuto l'opportunità di socializzare con il tuo gruppo ad Ancona. Siamo consapevoli di quanto sia importante per i nostri clienti potersi connettere e creare esperienze significative con gli altri. In futuro, continueremo a lavorare per creare attività ed eventi coinvolgenti per tutti i nostri clienti mentre sono a bordo. Grazie ancora per averci segnalato questo problema!
14 set 2023

Non consigliato

La partenza su due giornate diverse da Roma e da Milano ha resi difficile unire il gruppo L’hotel non aveva l’accesso diretto al mare e il servizio spiaggia utilizzato non era compreso nella quota (visto il costo irrisorio di 4€ ad ombrellone è inaccettabile non fosse incluso) Escursioni con prezzi eccessivi, da pagare in contanti, senza ricevuta. La gita in barca a 120€ con la necessità di pagarsi la birra a bordo, con pranzo a base di pollo - non pesce - con la visita di una sola caletta e con rientro 2 ore prima del ritorno verso l’albergo è stato veramente deludente e imbarazzate
12 gen 2024
Grazie per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback, lo apprezziamo molto. Qui a Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare un'esperienza indimenticabile per ogni singolo ospite. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti delle escursioni e dei loro prezzi; tuttavia, riteniamo importante sottolineare che tutti i prezzi delle nostre escursioni sono mantenuti il più bassi possibile in modo che tutti possano divertirsi senza sacrificare la qualità o la sicurezza. Infine, ci scusiamo se la gita in barca non ha soddisfatto le tue aspettative; tuttavia, apprezziamo le opinioni dei nostri ospiti e le utilizzeremo per migliorare i nostri servizi in futuro. Ti ringraziamo ancora una volta per averci dedicato del tempo per fornirci un prezioso feedback al nostro viaggio per single.