Vamonos Vacanze

18 ott 2023
Sono molto soddisfatta della mia vacanza a Capo Verde. Ho prenotato con circa un mese d'anticipo questo pacchetto e non ho dovuto piu' preoccuparmi di nulla per l'ottima organizzazione (accoglienza,volo,transfert in Hotel, pernottamento).I miei complimenti vanno al nostro team leader Alessio, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio e ha mantenuto compatto il gruppo per tutta la vacanza. Ci ha subito fornito consigli utili su escursioni e procurato una sim locale per il roaming (ottimo servizio).Inoltre ci ha inondato con la sua simpatia e lo ringrazio per la sorpresa organizzata per il mio compleanno, come ringranzio anche i miei compagni di avventura che sono stati molto carini e gentili. Anche in Hotel il personale è stato gentilissimo e disponibile, la struttura pero' era sotto le mie aspettative de All inclusive e di un 4 stelle, poca varietà. Grazie e VAMONOS!!!

22 ago 2023
Lo scorso sabato sono tornato da Pugno Chiuso, località in Puglia, dopo aver anche svolto una crociera sulle Isole Greche con il gruppo Vamonos. Le aspettative che mi ero prefissato non sono state per nulla soddisfatte. Ho inviato ieri una mail ed ho provato anche a pubblicare una recensione negativa sulla vostra bacheca, ma non è stata ovviamente approvata. Sia per quanto riguarda la crociera, ma soprattutto il viaggio a Pugno Chiuso voglio evidenziare due aspetti negativi che sarebbero dovuti essere fondamentali: ho notato sin da subito, dal primo Speed Date a Pugno Chiuso, il dislivello numerico tra uomini e donne. Mi sono ritrovato a sedere in un tavolo dove erano presenti due donne e tre uomini in totale. Inoltre la differenza di età all'interno del gruppo era spaventosa. Dagli under 30 a ultra ultra cinquantenni, quindi relazionarsi risultava a volte essere un'impresa. Tutto quello che mi era stato garantito e che mi aspettavo non è stato rispettato minimamente. Avendo un'azienda anche io, la correttezza credo debba venire prima di tutto. È facile gestire una pagina Facebook pubblicando soltanto post e recensioni positive. Dovreste avere il coraggio di mettere in luce anche tutti gli aspetti negativi che vi caratterizzano e che non volete vengano fuori. Il mio non è un banale rimprovero, ma una critica costruttiva che spero vi migliori. Aggiungo inoltre che interrompero qualsiasi rapporto con la vostra agenzia, vista la delusione data da queste esperienze. A mai più, Michele Medei.

Le recensioni di Vamonos Vacanze

31 lug 2023
Ottimo format e attenzione dei particolari. Dovrebbe esserci, forse, maggiore attenzione nella formazione dei gruppi
12 gen 2024
Grazie per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'attenzione ai dettagli dei nostri viaggi. Come azienda, ci sforziamo di creare esperienze di viaggio uniche e di far incontrare persone di diversa provenienza e cultura. Grazie ancora per il tuo feedback, alla prossima vacanza per single!
22 ago 2023
Conosci nuovi amici e nuovi posti, tutto organizzato dal leader Luna brava e attenta alle nostre esigenze. Grazie
12 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole, siamo felici che tu abbia potuto fare nuove amicizie e sperimentare nuovi luoghi con noi! I nostri group leader si impegnano a garantire che ognuno dei nostri viaggiatori si prenda cura di loro. Ecco perché in Vamonos Vacanze l'obiettivo è sempre quello di creare un viaggio indimenticabile, ricco di esperienze straordinarie e di grandi ricordi. Grazie ancora per aver scelto la nostra vacanza per single!
26 lug 2023
Bellissima esperienza sicuramente da rifare Staff impeccabili accoglienti ma soprattutto simpaticissimi
12 gen 2024
Grazie mille! Siamo così contenti che tu abbia avuto una bella esperienza. È davvero importante per noi che tu ti senta accolto e a tuo agio in ogni momento della vacanza per single. La nostra missione è quella di creare esperienze di viaggio uniche, facendoti sentire come se fossi a casa anche mentre sei lontano da casa. Grazie per la recensione!
27 lug 2023
Bella la struttura alberghiera e la località. Fantastico il Gruppo e splendida là Tour Leader Odette
12 gen 2024
Grazie mille per la recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la sistemazione e la destinazione. Il nostro group leader si sforza di rendere ogni esperienza di Vamonos Vacanze un'esperienza da ricordare, e siamo felici che Odette abbia fatto proprio questo! Siamo orgogliosi di creare esperienze arricchenti per i nostri viaggiatori e speriamo che presto tornerai a viaggiare con noi nei nostri viaggi per single.
26 lug 2023
Mi è piaciuto poter viaggiare con coetanei e non gruppi over come quelli della concorrenza
12 gen 2024
Grazie mille per condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra filosofia di organizzare esclusivamente viaggi di gruppo per single. La nostra missione è quella di offrire a tutti un'esperienza di viaggio ricca e fruttuosa, senza preoccupazioni e con persone della stessa età. Grazie ancora per aver scelto Vamonos Vacanze!

Valentina

Terzo Viaggio con Vamonos vanno sempre meglio complimenti ai group leader
12 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva e apprezziamo il riconoscimento dei nostri fantastici group leader. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare esperienze indimenticabili per tutti i nostri viaggiatori ed è bello sapere che abbiamo mantenuto questa promessa. Torna presto a trovarci e permettici di mostrarti altre emozionanti avventure nelle nostre vacanze per single!
14 set 2023
Organizzazione e stata molto soddisfacente e mi sono divertita ,
12 gen 2024
Siamo felici che ti sia divertito con noi! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza piacevole e indimenticabile. È meraviglioso sapere che ti è piaciuto così tanto e ti ringrazio per le tue gentili parole, speriamo di rivederti in una nostra vacanza per single!
31 lug 2023
Lungo week end ad Ischia, bel gruppo e tour leader Fulvio bravo, divertente e professionale
12 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il tuo lungo weekend a Ischia e che hai avuto un'ottima esperienza con il nostro group leader, Fulvio. Qui a Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire le migliori esperienze di viaggio per single, ai nostri clienti e siamo sempre entusiasti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie per avercelo fatto sapere!
26 lug 2023
Ottima organizzazione, Tour Leader Odette brava e professionale, bel gruppo di persone
12 gen 2024
Grazie mille per la tua recensione! Apprezziamo molto le parole gentili sulla nostra group leader Odette e sul fantastico gruppo di persone che si è unito a voi durante il viaggio. Qui a Vamonos Vacanze ci sforziamo di offrire a tutti i nostri viaggiatori esperienze straordinarie che li lascino pieni di energia ed entusiasti della vita. Siamo felici di essere riusciti a renderlo realtà per te con le nostre vacanze per single!
26 lug 2023
Ottima organizzazione e capacità organizzativa, coinvolgente. Staff eccezionale
12 gen 2024
Grazie mille per averci dedicato il tuo tempo e per averci dato un feedback così positivo! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo sempre per far sì che i nostri clienti si divertano e si godano la loro esperienza. Crediamo che tutti debbano avere l'opportunità di viaggiare ed esplorare il mondo con facilità e siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza così positiva con noi speriamo di vederti di nuovo in una vacanza per single!

Massimo Pugliese

Consiglio Vamonos per serietà, luoghi , gruppi di persone e Tour leader
12 gen 2024
Grazie mille per le tue gentili parole! Siamo orgogliosi di offrire l'esperienza di tour più affidabile, con esperienze di gruppo di alto livello e group leader eccezionali. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile nei nostri viaggi per single. Grazie per aver partecipato a questa esperienza!
21 giu 2023
L’organizzazione, la location molto curata ed in posizione ottima
12 gen 2024
Grazie mille per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai apprezzato l'organizzazione e la location del tuo viaggio per single con Vamonos Vacanze. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire ai nostri clienti un'esperienza unica e indimenticabile, ed è fantastico sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te! Grazie ancora!
23 ago 2023
Vacanza bellissima e tour Leader Davide davvero fantastico.
12 gen 2024
Grazie mille per la tua fantastica recensione! Siamo molto contenti di sapere che hai avuto un'esperienza meravigliosa con Vamonos Vacanze e che il nostro group leader Davide è stato fantastico. La filosofia della nostra azienda è quella di garantire ai nostri ospiti una vacanza per single memorabile e siamo lieti di poterlo fare per te! Grazie ancora per il tuo sostegno.
9 mag 2023

Vacanza meravigliosa

Divertimento, relax, compagnia. Groups leader al top.
12 gen 2024
Grazie mille per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo lieti che vi siate divertiti, soprattutto che i nostri capigruppo siano stati "al top"! La nostra missione è assicurarci che ogni viaggiatore viva un'esperienza fantastica ed è fantastico sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per te. Grazie ancora per esserti unito a noi e ci auguriamo di vederti presto in un'altra avventura nei viaggi per single di Vamonos Vacanze!

Kenya, marzo 2024

Bella vacanza, il tour leader Davide fa la differenza
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie per le tue gentili parole! Siamo molto contenti di sapere che Davide ha reso la tua vacanza ancora più speciale. Ci impegniamo sempre ad offrire la migliore esperienza possibile e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere il tuo feedback. Ci auguriamo che ti unisca a noi presto per un altro viaggio per single memorabile!

Kenya 03.2024

Kenya, marzo 2024, ottimo tour leader Davide
Risposta di Vamonos Vacanze
Grazie mille per aver trovato il tempo di condividere la tua esperienza con Vamonos Vacanze! Siamo molto contenti di sapere che hai trascorso un periodo fantastico in Kenya e che Davide ti ha colpito come goup leader. Noi di Vamonos ci impegniamo a rendere ogni singolo viaggio per single un'esperienza indimenticabile per i nostri viaggiatori. Speriamo di rivederti presto!
22 ago 2023
Creare gruppi ancora più omogenei per età
12 gen 2024
Grazie per il tuo feedback! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare la migliore esperienza possibile per tutti i nostri viaggiatori. Non vediamo l'ora di offrirti altre fantastiche esperienze in futuro nelle nostre vacanze per single!
19 ott 2023
La compagnia e il team leader perfetto!
12 gen 2024
Grazie per le belle parole! Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a creare esperienze significative per tutti coloro che viaggiano con noi. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza fantastica e che il nostro group leader l'abbia resa ancora più speciale. Grazie ancora per la tua recensione e speriamo di vederti presto in un altro dei nostri fantastici viaggi di gruppo per single! 🤗
18 ott 2023
La compagnia e l'atmosfera easy
12 gen 2024
Grazie per le tue gentili parole! Crediamo che i viaggi debbano essere all'insegna del divertimento e del relax, non dello stress. Ecco perché ci sforziamo di offrire un'atmosfera rilassata e senza problemi, in modo che tu possa goderti appieno la tua vacanza per single. Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi e ti ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere i tuoi pensieri!
20 giu 2023
Poche parole..... top!!!!
12 gen 2024
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici che ti sia divertito molto durante il tuo viaggio per single con noi. Noi di Vamonos Vacanze ci impegniamo a fornire a tutti i nostri clienti un'esperienza di vacanza straordinaria, e sembra che per te abbiamo fatto centro: non potremmo essere più soddisfatti! Grazie ancora per aver trovato il tempo di recensirci e buon viaggio!