pescapromo.it

1.133 recensioni negli ultimi 12 mesi3.723 recensioni in totale

22 lug 2023
Il materiale è bellissimo e non costoso come da altre parti ma, il corriere BRT ha fatto quello che a voluto lui nella consegna.

6 gen 2024
Ho ordinato un po' di materiale da pesca in data 16/12/23 . Nell'ordine avevo inserito una giacca in softshell della Preston, regalo per un amico. Nove giorni prima di Natale, quindi con la certezza che avrei avuto la merce in tempo per la consegna, dato nel sito si parla di 2/4 giorni. Delusione purtroppo il pacco è arrivato il giorno 27. Non solo nel pacco c'era stato inserito un prodotto non richiesto, al posto di un altro. Ho fatto la segnalazione, e prontamente Federico, un operatore dell'assistenza clienti, mi ha risposto scusandosi per il ritardo, e garantendomi che avrebbero fatto un nuovo invio, con la merce mancante. Sorpresa, dopo qualche giorno, arriva il secondo pacchetto con la merce di nuovo sbagliata. Ho fatto presente l'errore e Federico mi ha addirittura proposto un rimborso della merce sbagliata. Ho rifiutato il rimborso per il valore irrisorio del prodotto , e soprattutto perché comunque avevano già spedito 2 volte lo stesso oggetto, sbagliando, ma lo avevano spedito. Capisco la buona fede, ma ho suggerito di fare un appunto al reparto di preparazione e spedizione, perché il cliente è la migliore, ma anche la peggiore pubblicità per un'azienda che lavora nel mondo del commercio. Un ringraziamento a Federico e speriamo che al prossimo acquisto vada meglio. Comunque suggerisco il sito per il rapporto qualità prezzo, soprattutto nel momento in cui trovi l'offerta che va bene per te.

Le recensioni di pescapromo.it

Venditore consigliato

La merce ordinata è di ottima qualità arrivata nei tempi stabiliti l imballo interno alla scatola era perfetto ...l unica nota è che la scatola contenente gli oggetti era rotta ma questo penso dipenda da il corriere...consiglio a pescapromo di valutare questo aspetto...nella scatola aperta non mancava niente di quanto ordinato
21 mag 2024

il mio pensiero

migliorare sinceramente non saprei penso più di così apparte che nella vita c'è sempre dà migliorare ma' personalmente per me fino ad ora è andato sempre molto bene ed avete fatto sempre le cose con serietà almeno nei miei acquisti dunque posso dire solo di continuare così poi se c'è miglioramento ben venga
25 mag 2024
Ho avuto un disguido con l'ordine e prontamente mi avete risposto. fortunatamente l'ordine è arrivato in due consegne, pensando che mi arrivava tutto lo stesso giorno. Un giorno prima la scatola grande e il secondo giorno le canne in un altra scatola. Grazie pescapromo.
20 mag 2024
Il prodotto è buono ma la spedizione lascia a desiderare,spedire una canna da pesca all interno di in scatola è un bel rischio. Il pacco e arrivato tutto schiacciato ma fortunatamente la canna non si è rotta.

Tutto bene ma si può ottimizzare

Il prodotto è pazzesco. Fatto benissimo, capiente e ben curato… un po’ lenti per quanto riguarda la spedizione. Nel complesso comunque ottima esperienza, consigliato
18 mag 2024
Prodotti scelti arrivati con puntualità. L'unica cosa da migliorare è che gli arrivi non sono rispettati. Date fin da subito posticipate.Dall'Olanda.....
Un ottimo e-shop. Soprattutto il servizio clienti, in caso di problemi sugli ordini, è veloce ed efficiente nel risolvere. Consigliatissimo.
Materiale di prima qualità, servizio di consegna preciso e puntuale. Ho preso un carrellino da pesca molto robusto, sono soddisfatto.
2 giu 2024
Ho trovato in questo sito un prezzo molto conveniente per l'articolo che mi occorreva, che mi è stato consegnato con puntualità

Acquisto e sostituzione prodotto

Ordinato e tutto arrivato in modo esatto e veloce. Anche per la sostituzione di un prodotto tutto andato a buon fine. Bravi 👏 👏
19 mag 2024
Bhe' che dire,prezzi buoni tanta scelta su tutte le tecniche ho già fatto più di un ordine,Zero problemi bravi
27 mag 2024
Molta scelta dei prodotti in base alle proprie esigenze, ottimi sconti e tempi di consegna brevi. Lo consiglio
19 mag 2024
Non potendo rispettare i tempi di consegna hanno effettuato immediatamente il rimborso su mia richiesta

Shop ok Acquisto dal sito da anni e sempre…

Acquisto dal sito da anni e sempre tutto ok come spedizione e disponibilità prodotti. Shop raccomandato
17 mag 2024
Merce mancante nell' ordine ma seriamente recapitata in seconda consegna in tempi brevi alla prossima

Attrezzatura

Materiali ottima fattura... spedizione però un pò lenta non 2o4 giorni lavorativi come descritto.

Ottimo servizio

Abbiamo avuto un problema con l'ordine ma è stato risolto con prontezza e cortesia.
22 mag 2024
Ottimi prezzi e ampia scelta..da migliorare la cura dell’imballo
30 mag 2024
Prezzi ottimi, materiale disponibile, spedizione rapida!!!! +++
Prodotto di ottima qualità .Buono il rapporto qualità prezzo .