toner-partner.it

Certificato dal: 25 mag 2020
toner-partner.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Ho apprezzato molto l'assortimento prodotti e la puntualità nella consegna. Si potrebbe migliorare il servizio di tracciabilità della spedizione, ma è un dettaglio. Sul sito DHL con il codice spedizione ho potuto verificare con esattezza quando sarebbe stato consegnato in modo da essere presente al momento dell'arrivo del corriere

28 lug 2023
Ho acquistato inchiostro originali Epson per la mia stampante Epson ET-8550. Per effettuare l'acquisto mi sono prima registrato come utente ho ricevuto la mail di conferma ho inserito la merce nel carrello ma non ho acquistato subito. Il giorno dopo accedendo al sito non riuscivo a loggarmi per account inesistente!! Io non compro mai senza registrazione. Per questo motivo ho contattato l'assistenza chiedendo informazioni ma la risposta era tutt'altra rispetto alla domanda. Li ho contattati 3 volte senza risolvere nulla. L'ultima risposta e stata che non mi ero registrato! Rifaccio la registrazione reinserisco tutti i dati compreso a stessa email della prima registrazione, mi arriva l'email di conferma e stavolta appena loggato carico il carrello e faccio immediatamente l'ordine. Il giorno dopo mi ricollego per verificare lo stato dell'ordine ma nel mio account dell'ordine non c'è traccia!! Fortunatamente non ho avuto problemi con la spedizione e la consegna!! Gestione del sito ed assistenza da rivedere assolutamente!!!

Le recensioni di toner-partner.it

7 ott 2023
Come posso dare una valutazione, se ancora non ho ricevuto niente.pero'i soldi li avete già presi......
10 ott 2023
Gentile cliente, ci dispiace che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter gestire il suo problema nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
1 lug 2023
Ordine effettuato il 22 giugno. Oggi 1 luglio dalla tracciabilitá risulta partito ma ancora in germania
3 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo imprevisto nella consegna. Come abbiamo potuto verificare nel nostro sistema, il suo ordine è in fase di consegna. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò può aver causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-Partner.it
20 lug 2023
acquista giovedi 13 luglio tutto oggi non arrivato e nell'acquisto mi diceva 1-2 gg lavorativo pessimo
21 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo a causa di DHL. Grazie al suo messaggio, possiamo contattare questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
2 lug 2023
Tempi di consegna non rispettati, ad una settimana dall’ordine non ho ancora ricevuto il materiale
3 lug 2023
inutile sbandierare una consegna rapida quando la merce richiesta non è disponibile.
3 ott 2023
Il mio ordine TIT1125196? Dov'è? Chi l' ha visto? e che fine avrà fatto? Bhooo
6 ott 2023
Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti indicando il numero d'ordine. Potranno così dirle se la merce ha già lasciato la nostra sede e dove si trova attualmente la consegna. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Toner-partner.it
10 lug 2023
ancora non e' arrivato quindi bisogna velocizare la spedizione quind
10 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. Ci dispiace molto che ci sia stato un ritardo a causa di DPD. Grazie al suo messaggio, possiamo contattare questo fornitore di servizi di spedizione e occuparcene. Cordiali saluti, Christoph Weber di Tonerpartner.it
1 lug 2023
ABBIAMO RICEVUTO UN TONER COMPLETAMENTO DIVERSO DA QUELLO RICHIESTO.
3 lug 2023
Gentile cliente siamo spiacenti di sapere che ha ricevuto un reclamo. La sua e-mail è in possesso del nostro reparto specializzato e sarà trattata al più presto. Ci scusiamo per l'inconveniente che le abbiamo causato. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-partner.it
17 lug 2023
ordinato il toner il 10 luglio e si sono perse le tracce
18 lug 2023
ho atteso più di due settimane prima di ricevere il toner
17 nov 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
4 ott 2023
ordinato un oggetto in listino ma non più disponibile
6 ott 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di aver dovuto affrontare una cancellazione inaspettata. Questo non è il nostro servizio abituale e faremo del nostro meglio affinché ciò non si ripeta. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
6 dic 2023
Ordine del 29 novembre devo ancora ricevere la merce.
Risposta di toner-partner.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti che DHL abbia causato un ritardo inaspettato a causa della Black and Cyber Week. Questo non è in linea con il nostro servizio veloce e stiamo facendo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Come abbiamo potuto vedere dal tracking della spedizione, il suo ordine è stato consegnato con successo. Cordiali saluti, Marie Lehmann di toner-partner.it
1 nov 2023
Pacco non ancora pervenuto e nessuna comunicazione
2 nov 2023
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti che si sia verificato un ritardo imprevisto. Questo servizio non è un servizio richiesto e operiamo in un mondo per cui non sarà più disponibile. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
11 set 2023
ancora non ho ricevuto niente a 8 giorni dall'ordine
11 set 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter gestire il suo problema nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
Dopo una settimana la merce non è ancora arrivata.
30 ott 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che si sia verificato un ritardo inaspettato. Questo non è in linea con il nostro servizio rapido e faremo del nostro meglio per garantire che non si ripeta. Cordiali saluti, Christoph Weber di TonerPartner.it
12 set 2023
poca chiarezza nei termini di spedizione
13 set 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti che sia sorto un reclamo. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poter gestire il suo problema nel miglior modo possibile. Ci scusiamo per i disagi causati. Cordiali saluti, Christoph Weber di Toner-Partner.it
21 lug 2023
non ho ancora ricevuto il prodotto
notevole ritardo nelle consegne
27 set 2023
Non ho ricevuto il mio ordine
28 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo commento. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti direttamente all'indirizzo https://www.toner-partner.it/contatti/, citando il numero d'ordine. Cordiali saluti, Marie Lehmann di Toner-partner.it
24 set 2023
Le consegne sono molto lente