Paramashop.it

700 recensioni negli ultimi 12 mesi1.322 recensioni in totale

Azienda seria, call enter pronto a seguirti per ogni tuo problema. Ho acquistato un box doccia angolare, set accessori bagno e specchio touch, l'unica pecca sono i corrieri(gls) a cui affidano la merce che dovrebbero fare attenzione alle cose che trasportano, mi sono arrivati gli accessori e una parte del box doccia danneggiato, la Parama ha provveduto subito a rimandarmi i pezzi danneggiati. Li consiglio perche ci mettono la faccia, per loro il cliente è sacro. Potrei dare qualche stella in più,ma non me le fa mettere. Al prossimo acquisto..

18 ott 2023
Nonostante li avessi contattati per email inviando perfino un immagine del profilo della guarnizione, specificando che doveva avere un aletta rigida sottostante come nell'immagine ed ho infine chiesto un altra volta per essere sicuro che mi avessero inteso ma mi hanno indicato e fatto acquistare la guarnizione sbagliata! ... però poi li ho chiamati al telefono e mi hanno risarcito il costo. Alla fine ho perso solo una settimana di tempo, non so cosa sia successo come hanno fatto a non capire o a non sapere cosa mi stavano vedendo.

Le recensioni di Paramashop.it

24 ago 2023