Doppia Pelle Store

Certificato dal: 12 dic 2023
Doppia Pelle Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

22 apr 2024
Ho recentemente acquistato una giacca in pelle per uomo da loro e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza complessiva. La qualità del pellame è eccezionale, superando le aspettative che avevo. Inoltre, il servizio clienti è stato impeccabile, con personale disponibile e pronto a rispondere a tutte le mie domande. La spedizione è stata rapida, garantendomi di ricevere il mio ordine nel minor tempo possibile. Consiglio vivamente questo store a chiunque cerchi prodotti di alta qualità e sopratutto per indossare il vero Made in Italy si una volta. Viva Doppia Pelle e piccole realtà artigiane simili.

Buongiorno mi aspettavo una giacca di pelle un poco più pesante. Questa va bene per la stagione estiva.quella vecchia che ho pur essendo leggera risulta più calda.

Le recensioni di Doppia Pelle Store

17 giu 2023

PRIMA, DURANTE E DOPO

Mi ero avvicinata un poco titubante, invece come ho iniziato ad avere via W Up i primi segnali di interesse verso la persona, più che la cliente, mi sono rilassata ed ho fatto bene... Il giacchino chiodo nero bellissimo è arrivato in un paio di giorni circa, ed è perfetto... Affidatevi al loro servizio come se foste in negozio .. Grazie ad Antonio per la sua gentilezza e pazienza.. Rita??
21 ott 2023

Ottimo acquisto

Pienamente soddisfatta dell acquisto. Blazer in pelle di ottima qualità e fattura. Taglio impeccabile e rifiniture perfette. Veste alla perfezione. Sono stata contatta dall azienda per inviare una foto del busto ( ovviamente senza vis) per garantire la vestibilita e devo ammettere che il capo sembra cucito su misura. Azienda seria e professionale. Spedizione avvenuta nei tempi garantiti
1 ott 2023
Recensione importata
Ottimo acquisto, soldi spesi bene. Piena soddisfazione per la giacca "ron", già dalla scatola capisci che hai comprato un prodotto di pregio durevole. Rifinito e curato nei particolari. Tanta qualità nei materiali pregi di un prodotto artigianale. Esperienza d'acquisto appagante, Antonio persona garbata che da subito ha risposto alle domande. Grazie
23 nov 2023
Recensione importata

Eccellente comunicazione con il cliente

Aldilà dei prodotti che sono stupendi e con pellami e tessuti di qualità, ciò che fa molto piacere è essere seguiti passo passo per la taglia che calza perfettamente e per personalizzazioni riguardo la scelta dell'imbottitura, la grammatura, la fodera interna... Consigliatissimi!Magari sarebbe top qualche sconto sugli acquisti successivi ????????
5 giu 2023

Semplicemento Bello..

La mia esperienza è assolutamente positiva, ho cercato e acquistato un capo eccellente, ho chiesto delle personalizzazioni è sono perfette, proprio come mi è stato descritto sia telefonicamente ma anche con mezzo fotografico. Comunicazione tempestiva e cordiale. Posso dire di aver acquistato un pezzo unico di VERO Artigianato Italiano.
Recensione importata
Quando ho fatto l'ordine sono stata affiancata da un operatore che mi ha guidato per la scelta della taglia giusta. Ho ricevuto oggi il pacco, la giacca è bellissima e la taglia perfetta! Dei veri professionisti dell'abbigliamento in pelle. In futuro sicuramente comprerò altre cose.
12 nov 2023
Recensione importata

Precisione e gentilezza oltre agli ottimi materiali

Ottimi materiali di vera pelle, gentilezza e professionalità mi hanno scritto su whatsapp prima di inviare l'ordine per essere certi delle mie misure (ci sarebbe stato il reso in ogni caso ma in questa maniera nessuno ha perso tempo). Sicuramente comprerò di nuovo da loro.

Gentilezza e professionalità.

Ho acquistato una giacca di VERA pelle modello blazer, vestibilità ottima e prodotto di altissima qualità.Gentilezza e professionalità da parte del venditore. Tempi di consegna, brevi! Ne vale la pena, davvero!Sono tentata a fare un'ulteriore acquisto.Grazie di tutto
14 giu 2023
Recensione importata
Ho contattato questa ditta per la realizzazione di un giubbotto in pelle. Mi hanno fatto sapere il costo e i tempi per la realizzazione e sono stati molto cortesi e celeri. Consiglio a tutti vivamente, sia per la professionalità che per la qualità della pelle!
28 giu 2023

Impeccabile tutto.

Prodotto assolutamente di qualità a un prezzo imbattibile. Spedizione rapida e puntuale. Servizio clienti impeccabili. Ho dovuto fare un cambio per la taglia e sono stati disponibilissimi. Consigliato veramente, si vede che è un prodotto 100% artigiano.
Recensione importata
Primo acquisto sul sito, azienda seria e manifattura eccelsa. Vestibilità perfetta grazie all'assistenza al cliente nella scelta della taglia esatta. Giubbino in pelle morbidissima, veramente bello. Manifattura italiana ??
13 dic 2023
Recensione importata
Il Made in Italy è sempre una garanzia, complimenti a Doppia Pelle per la qualità e l'attenzione verso il cliente. Il biker è perfetto, e raccomando a chiunque voglia dei prodotti in pelle di affidarsi a loro. Grazie
24 ott 2023

Bella esperienza

Avevo dubbi sulla taglia della giacca e sono stati velocissimi nel rispondermi. Ho usufruito anche di una promo e sono stata omaggiata con una fusciacca in pelle. Spedizione tracciata, molto veloci. Consiglio!
4 set 2023
Recensione importata
Ho acquistato una giacca rossa bellissima io porto una large quindi ho preso una 48 ed è perfetta, se avete dubbi sulla misura chiedete aiuto allo staff sono molto gentili e vi aiuteranno di sicuro…. Grazie
7 nov 2023
Recensione importata
Il prodotto è innanzitutto italiano, lo si vede dalla qualità e dalla cura dei particolari, un plauso a Doppia Pelle per il lavoro fatto con dedizione e rispetto delle esigenze del cliente.
11 ago 2023

Cortesia e puntualità

Il prodotto è stato consegnato velocemente, buona la cortesia della chat nel consigliare la taglia giusta e buona qualità del capo sia per il pellame che per la qualità delle finiture
22 lug 2023

Ordinato fusciacca in pelle

ordinato fusciacca in pelle. Arrivata presto, confezionata bene, di alta qualità. Ad un prezzo accessibile. Sono veramente soddisfatta. Consiglio vivamente di comprare !!
2 dic 2023
Recensione importata
Molto gentili e collaborativi e professionali nella scelta del capo giusto e della misura !! Vi consiglio di rivolgervi a loro e non ne rimarrete delusi
7 lug 2023

Fusciacca in pelle

Ho comprato una fusciaccain pelle, ottima qualita e rifiniture... L'avrei preferita un po piu' rigida ma e' comunque bellissima....spedizione veloce…
15 set 2023

Doppia Pelle una bella realtà

Ditta seria ed affidabile..prodotti bellissimi, e ben confezionati .ottima l'assistenza in vendita..Grazie Rita ???????