MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

680 recensioni negli ultimi 12 mesi1.942 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Buongiorno, riguardo al mio ordine 3177621 debbo dire che sono rimasto insoddisfatto perché il freno a mano non era completo degli ingranaggi necessari alla riparazione. Ora, se Vi aveste i ricambi "interni", cioè che stanno sotto la leva per azionare il freno a mano, sarei lieto di riceverli in breve tempo. Se devo pagare un extra va bene. In attesa Vs. gradita risposta, cordiali saluti, Stefano Londi

Le recensioni di MECATECHNIC IT

Molti articoli mancano di dati e caratteristiche tecniche fondamentali, ed alcuni prodotti sono di scarsa/mediocre manifattura
Risposta di MECATECHNIC IT
Buon pomeriggio, Ci dispiace per la vostra insoddisfazione riguardo al prodotto ricevuto. Cerchiamo sempre di offrire la migliore qualità/prezzo possibile e ci dispiace non avervi soddisfatto. Trasmetteremo il vostro feedback ai responsabili. Per quanto riguarda la mancanza di informazioni, stiamo attualmente svolgendo importanti lavori di traduzione e creazione di schede prodotto per poter soddisfare in modo più completo le esigenze dei nostri clienti stranieri. Vi auguriamo una buona giornata.
Mi chiedete una recensione prima di avermi inviato la merce acquistata ?????
29 nov 2023
Sempre tutto o quasi perfetto ,secondo me da migliorare la descrizione degli articoli,e migliorare la ricerca pei singoli articoli, a mio parere il menù vecchio era più semplice,e aggiornare i vecchi codici con quelli nuovi , molti codici di articoli datati non vengono trovati per via dei cambi
26 nov 2023

Massima soddisfazione

Mi servo da parecchi anni da Mecatechnic per le mie Volkswagen d'epoca: è il migliore: ottima descrizione dei pezzi; qualità dei prodotti, disponibilità delle referenze, puntualità nelle consegne. L'ho anche consigliato ad alcuni riparatori professionisti che ne sono molto soddisfatti.
9 set 2023

pronta disponibilita'

beh , per prima cosa , che Voi avete questo Ricambio (non semplice da trovare) .... poi la velocita' della vostra gradita Fornitura , e posso anche dirvi , il Prezzo del Ricambio è buono . Cari saluti , alla prossima . Ronchetti G.
9 ott 2023
HO SEMPRE TROVATO IL PRODOTTO GIUSTO PER LA MIA PORSCHE 914,ANCHE SE LA POMPA DELLA BENZINA CHE HO SOSTITUITO NON ERA COME L'ORIGINALE MA DI UNA SERIE SUCCESSIVA COME DA DESCIZIONE. SAREBBERO UTILI DEI FILMATI O SCHEMI PER ILLUSTRARE I MONTAGGI MAGARI COME UPGRADE.
11 lug 2023
Ottimo servizio clienti; qualche mese fa ho restituito un acquisto senza alcun problema e con rimborso celere; per questo ho scelto di acquistare ancora su Mecatechnic, e non mi sono sbagliato. La merce e' di qualita', la consegna puntuale. Tutto bene.
Per ora mai avuto mai un problema, è il secondo ordine che effettuo ed ho riscontrato un servizio tempestivo dall ordine all invio e delle tempistiche rispettate perfettamente dall invio alla ricezione presso il luogo di consegna.. così si lavora!
7 nov 2023
Puntualità nella consegna. Buon materiale. Peccato che la spazzola dello spinterogeno, descritta come adatta alla calotta inviatami (tipo BOSCH), era inutilizzabile perché col foro di montaggio più piccolo dell'albero (diam. 10mm anzichè 14mm).
15 ott 2023

Esperienza più che soddisfacente

Sito chiaro, ma non chiarissimo: ho dovuto telefonare, ma la signora che mi ha risposto é stata gentilissima e molto esaustiva. Purtroppo cercavo anche un articolo che non era disponibile, ma quelli ordinati sono arrivati puntuali
12 nov 2023

Mk2 x mechatecnic

Ottimo sito,io ordino dall'Italia,tutti pezzi per la mia golf mk2, mai avuto alcun problema, ottima celerità nel rispondere a domande riguardo ogni cosa. Consigliatissimo da parte mia .
28 giu 2023

pezzo di ricambio non reperibile in officina

serviva la leva di rinvio del cambio del t4 del 91 che si era rotta, non piu` reperibile dalla casa madre, trovata da voi arrivata veloce...risolto il problema grazie
20 mag 2023
I prodotti sono fatti bene e in particolare si adatta tutto alla perfezione...nel mio caso i ricambi dei sedili di un'auto di 40anni sono calzati a perfezione
12 dic 2023
Buon assortimento articoli anche per auto d'epoca con prezzi adeguati , gradirei qualche spaccato tecnico/applicativo dei ricambi proposti per la vettura
Precisione e puntualita', inoltre la chiarezza di esposizionedella disponibilita' dei ricambi. Proporrei di creare una sezione sui vw Caddy 1..
8 lug 2023

Molto bene la chiarezza nella ricera…

Molto bene la chiarezza nella ricerca del ricambio e la compatibilità con il tipo di auto. Si può fare meglio con il prezzo della spedizione
17 nov 2023

Chiamato al cellulare per chiarimenti

Il fatto di essere stato chiamato per risolvere incertezze riguardanti il mio ordine, evitando così di ricevere ricambi sbagliati. Grazie