MECATECHNIC IT- logo - recensioni

MECATECHNIC IT

670 recensioni negli ultimi 12 mesi1.913 recensioni in totale

Buoni prodotti e consegna abbastanza rapida. Penso si debba migliorare l'aspetto della funzione di ricerca, visto che se non si immettono esattamente le parole che ha stabilito mecatechnic per la ricerca di un oggetto, l'oggetto non viene trovato, pur essendo in catalogo, quindi, un po' più di "elasticità" nelle definizioni sarebbe necessaria. Gradita sarebbe anche la possibilità di farsi recapitare i pacchi ad un punto di ritiro,come fanno quasi tutti gli altri rivenditori. Grazie

Ho chiesto di cambiare un ordine con un prodotto similare dato che il primo non era ancora stato spedito e non sarebbe stato disponibile fino a metà gennaio. Ad oggi dopo più di una settimana, non ho risolto ancora nulla e dovrei telefonare per poter fare il nuovo ordine e scontare il costo del primo ordine. Prodotti eccellenti, servizio clienti scadente.
GC
Giandomenico C.
Santa Lucia di Piave

Le recensioni di MECATECHNIC IT

8 lug 2023

Molto bene la chiarezza nella ricera…

Molto bene la chiarezza nella ricerca del ricambio e la compatibilità con il tipo di auto. Si può fare meglio con il prezzo della spedizione
17 nov 2023

Chiamato al cellulare per chiarimenti

Il fatto di essere stato chiamato per risolvere incertezze riguardanti il mio ordine, evitando così di ricevere ricambi sbagliati. Grazie
20 ott 2023

Transazione semplice e spedizione veloce

Ordine semplice e veloce senza troppi passaggi, tutte le forme di pagamento disponibili, spedizione veloce e consegna puntuale
14 nov 2023
Il clacson da me acquistato è conforme a quanto descritto; come qualità e prezzo , personale molto gentile e disponibile.
15 giu 2023
Buongiorno tutto perfetto però nel nuovo sito non è facile trovare i pezzi, era molto meglio il vecchio sito arrivederci
1 nov 2023

I found here rare and original oem item. Toop.

I found rare and original oem item.so i bought fast. Shipping was fast and at best price Vs usuall ecommerce site. Aaa+
14 ott 2023
Rapidité d'envoi et de livraison en Italie, produit corespondant en plein à la description. Frais de port soutenables.
10 ott 2023
Disponibilità di parti introvabili per la mia vecchia golf del 1990. Velocità e serietà nelle spedizioni e buon prezzo
20 set 2023
è la seconda volta che acquisto, mi sono trovato bene anche se i prezzi sono leggermente alti rispetto ad altri siti.
8 giu 2023
Venditore disponibile. Ordine di poco conto ma gestito bene e con ottima disponibilità a fronte di richieste di info.
9 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo messaggio. Restiamo a sua disposizione. Distinti saluti, MECATECHNIC
MB
Marco Federico B.
Minervino Murge
1 nov 2023
Ricambista specializzato,e fornitissimo! Ricambi di ottima qualità, a prezzi convenienti! Lo consiglio a tutti!
25 set 2023
La disponibilità, la professionalità, la possibilità di parlare con persone gentili e professionali.....
29 lug 2023
Mi è piaciuto tutto l'insieme, ricambio è arrivato con estrema rapidità, sono soddisfatto per il tutto
16 dic 2023
Ottimo, solo la spedizione un pochino lenta ma non dipende da loro è un periodo caldo per i corrieri
Risposta di MECATECHNIC IT
Siamo lieti che abbia avuto un'ottima esperienza da Mecatechnic e la ringraziamo per la comprensione. A presto
19 nov 2023
Molto efficienti e garanzia assicurata. I pezzi sono arrivati in tempi brevissimi e in ottimo stato.
27 giu 2023
Velocità è ok, un po' meno che il tutto parta dall'estero perdendo quale giorno in più... Grazie
5 lug 2023
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. La informo che i tempi di consegna sono stabiliti dall'azienda di trasporto e che i tempi di consegna sono di 4 o 5 giorni lavorativi. La rigraziamo per il suo ordine e restiamo a sua disposizione, MECATECHNIC
14 nov 2023
Molto professionali. Articolo così come descritto. Costi e tempi di spedizione perfetti. Grazie
19 lug 2023
Corretti e veloci. Se avrò bisogno di altri prodotti, mi rivolgerò sicuramente a loro. Grazie
26 ago 2023
E’ stato il Primo acquisto e sono rimasto molto soddisfatto per il servizio è la puntualità
11 nov 2023

Molto efficienti

Molto veloce fare l’ordine e altrettanto veloce la ricezione della merce..complimenti..!