Namastemood- logo - recensioni

344 recensioni negli ultimi 12 mesi1.723 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

16 mar 2024
7 feb 2024

Capi e bijoux etnici molto belli

Un negozio on line dove trovare bellissimi capi e bijoux in stile etnico , inoltre la proprietaria è gentilissima e disponibile per ogni consiglio
Adoro i vestiti e da poco ho provato anche i leggins e il maglioncino. Ogni capo è comodo e originale e l'assistenza su messenger è fantastica. Mi hanno sempre consigliato le taglie giuste e, anche se ho un po' di pancetta, i loro vestiti mi stanno sempre bene. Quindi io posso solo che ringraziare.
Meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto la storia che c'è dietro. Non è un solito negozio che vende oggetti etnici. I prodotti che arrivano a casa curati nei minimi dettagli. Qualità del materiale eccellente. Veloci nella spedizione. Grazie.
Spedizione veloce. il colore del pantalone a pc sembrava più bello all'arrivo era più smorto e anche il modello sembrava più bello comunque personalmente quel tipo non sta bene sulla mia persona quindi ho fatto il reso.

sempre perfetto!

spedizioni sempre velocissime, pantaloni dai colori brillanti, molto freschi sembra di indossare una nuvola!
7 feb 2024
Adoro la vestibilita, i colori e i modelli. Comodi ed eleganti allo stesso tempo. Consigliatissimi!
16 feb 2024

Prodotti incredibili

I prodotti che vendono sono incredibili: originali, di qualità e con dei bellissimi colori!

Ottima vestibilità

Io ho acquistato vestiti, pantaloni, pareoe bijotteria e mi sono trovata benissimo grazie
prodotti molto belli, come da immagini online. Spedizione super rapida.
10 feb 2024

Acquisto

Ho preso un anello. Molto molto bello. Soddisfatta del mio acquisto
25 feb 2024
Veloci nella spedizione e completezza delle informazioni
25 feb 2024
Consegna perfetta, articolo ottimo, tutto perfetto.
11 feb 2024