Namastemood- logo - recensioni

301 recensioni negli ultimi 12 mesi1.738 recensioni in totale

Certificato dal: 16 ago 2021
Namastemood soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

13 lug 2023
Ho ricevuto un ordine lunedì... martedì ne ho fatto un altro! Direi che questo già fa capire qual è l'unico problema di questo sito: vorrete tutto! I capi sono davvero belli e particolari, oltre che a essere ben rifiniti. Si adattano per essere usati in varie occasioni, con i giusti accessori li trovo anche molto eleganti senza dover rinunciare alla comodità e ad uno stile che mi rispecchia davvero molto.

3 set 2023
La taglia S/M dei cardigan è enorme; il tessuto è molto grezzo. Mi aspettavo qualcosa di meglio. Non li mando indietro perché ormai li ho lavati, nella speranza che si restringessero un pochino (e hanno perso moltissima tinta). Altra questione. Se ordini qualcosa in pre-ordine, non puoi pagare con PayPal, ma devi per forza inserire i dati della carta di credito.

Le recensioni di Namastemood

9 mar 2024
7 mar 2024
27 feb 2024
7 feb 2024

Capi e bijoux etnici molto belli

Un negozio on line dove trovare bellissimi capi e bijoux in stile etnico , inoltre la proprietaria è gentilissima e disponibile per ogni consiglio
5 feb 2024
Adoro i vestiti e da poco ho provato anche i leggins e il maglioncino. Ogni capo è comodo e originale e l'assistenza su messenger è fantastica. Mi hanno sempre consigliato le taglie giuste e, anche se ho un po' di pancetta, i loro vestiti mi stanno sempre bene. Quindi io posso solo che ringraziare.
20 feb 2024
Meraviglioso!!! Mi è piaciuto molto la storia che c'è dietro. Non è un solito negozio che vende oggetti etnici. I prodotti che arrivano a casa curati nei minimi dettagli. Qualità del materiale eccellente. Veloci nella spedizione. Grazie.
9 feb 2024
Spedizione veloce. il colore del pantalone a pc sembrava più bello all'arrivo era più smorto e anche il modello sembrava più bello comunque personalmente quel tipo non sta bene sulla mia persona quindi ho fatto il reso.
7 feb 2024
Adoro la vestibilita, i colori e i modelli. Comodi ed eleganti allo stesso tempo. Consigliatissimi!
16 feb 2024

Prodotti incredibili

I prodotti che vendono sono incredibili: originali, di qualità e con dei bellissimi colori!

Ottima vestibilità

Io ho acquistato vestiti, pantaloni, pareoe bijotteria e mi sono trovata benissimo grazie
20 feb 2024
prodotti molto belli, come da immagini online. Spedizione super rapida.
10 feb 2024

Acquisto

Ho preso un anello. Molto molto bello. Soddisfatta del mio acquisto
15 feb 2024
11 feb 2024
31 gen 2024
15 feb 2024
Pietr che dalla foto sembrano più grandi e anche gli orecchini, dalla foto sembra più grandi di quelli che sono!
13 lug 2023

Ottimo sito

25 lug 2023

Mi piace lo stile

Mi piacciono lo stile, i tessuti ed i colori, oltre alla varietà. Sarebbe utile qualche dettaglio in più rispetto alle taglie. Mi spiego : Ho preso una tuta S/M poiché sono una taglia 44 , ma il corpetto risulta essere stretto. Al contrario una canotta L è in effetti grande, ma l'ho presa per provare le taglie e perché mi piaceva ed era in saldo (e la stringerò un po'). Quindi, qualche dettaglio in più nei singoli pezzi, può essere utile per comprare la taglia giusta. Ciò detto, ora mi posso regolare meglio e sono certa che acquisterò ancora da voi. Grazie
20 lug 2023

SUPER!!

Di Namastemood apprezzo i tessuti, i colori, i modelli. Fino ad ora ho trovato ottima adattabilità dei modelli al corpo. Le taglie sono perfette. Nei pantaloni, la fascia piatta sull'addome con arricciatura nella zona posteriore è una scelta vincente, perchè si adatta ai cambiamenti, anche durante la giornata, a cui le donne tipicamente sono soggette, senza farti sembrare un palloncino. Le consegne sono precise e affidabili. Molta cura anche nel confezionamento. CONSIGLIATISSIMO!!
14 lug 2023
Capi bellissimi! I modelli sono davvero belli e vari. Aggiungere qualche vestito con la mezza manica, non tutte amano mostrare le braccia. Però bellissimi davvero. Spedizione puntuale.