eFarma.com - I tuoi Farmacisti onlineRecensioni

: 29.171Buono

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni
eFarma.com - I tuoi Farmacisti online- logo - recensioni

eFarma.com - I tuoi Farmacisti online - Para Farmacia On line Italiana

eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070 Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.42/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

EFarma ineccepibile sotto ogni aspetto.
Il limite al numero di confezioni ordinabili in uno stesso ordine impedisce di snellire i tempi.
Tutto perfetto , arrivato in tempo e ben imballato ..... molto soddisfatta
Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione rapida
Tutto regolare,in ordine e come desiderato.
darei il massimo punteggio se non fosse per il pessimo servizio del corriere GLS, che mi farà scegliere di acquistare da altra farmacia online la prossima volta, se rimane sempre quello. Meglio spendere qualche euro in più e ottenere un servizio adeguato.Peccato per Efarm che per tutti resto è impeccabile!
Pratico Comprare on-line ricevi tutto a casa comodamente
Va bene
Tutto ottimo!
I prezzi sono convenienti ma i tempi per l’arrivo della merce sono troppo lunghi. Nel mio caso, dal pagamento più di una settimana, mentre nel sito dicono 48/72 ore. Consiglio di ordinare i prodotti almeno 10 gg prima di finire le scorte, altrimenti dovrete correre alla prima farmacia a comprare ciò che avevate ordinato ma che non é arrivato. Servizio clienti di poche parole.
Informazione insufficiente.
Ho ordinato coppette assorbilatte, lo scatolo è arrivato completamente aperto e con il contenuto rovesciato. Ho dovuto ricomprare.
prodotto arrivato in tempi ottimi ed integro
Ok tutto perfetto
Molto professionali.... consegna veloce ....prodotti perfetti
Ottimo servizio
Prezzi convenienti con consegna gratuita e puntuale , prodotti integri e perfettamente imbustati. Impeccabili
è tutto perfetto
Buona