eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Para Farmacia On line Italiana

Descrizione
eFarma.com è la Para Farmacia on line italiana di riferimento per l'acquisto di prodotti per la salute ed il benessere. Fondata nel 2013 con l'obiettivo di rappresentare un canale innovativo di vendita e consulenza online di prodotti per la salute, mette al servizio dei clienti la massima qualità e professionalità, ed offre un catalogo con oltre 40.000 referenze dei migliori brand del settore farmaceutico. Il team di eFarma.com è composto prevalentemente da farmacisti, professionisti pronti ad offrire a ciascun cliente lo stesso tipo di supporto che ci si aspetterebbe in una farmacia tradizionale. A rafforzare questo approccio adattandolo alle esigenze contemporanee, una strategia di customer care multicanale quanto più diretta e accessibile, per permettere a chiunque di avere il proprio farmacista sempre con sé.
Efarma Group SRL
via Torregaveta, 19
80070Monte di Procida
Francesco Zaccariello

Recensioni per eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

4.57 / 5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con eFarma.com - I tuoi Farmacisti online

Molto disponibili... Ottimi prodotti... Veloce sedizione

Grazie mille Servizio eccellente

mi sono trovato molto bene. continuerò acquisti

Servizio ottimo, solo da ottimizzare i tempi di consegna

ho fatto diversi acquisti dal sito efarma.com e tute le volte sono rimasto soddisfatto della vostra serietà e puntualità nelle consegne. continuerò a fare acquisti da voi ogni volta ne avrò bisogno. grazie cordiali saluti

tutto perfetto

Ottimo sito

Soddisfatto

Conformi alla richiesta i prodotti. Buoni i prezzi. Spedizione un po' lunga..

Ottima Farmacia Online,prezzi veramente competitivi e spedizione celere.Lo consiglio

Ineccepibile

Servizio celere ed accurato . Tanti prodotti in offerta. Sito da tenere costantemente d' occhio.

Come sempre tutto è andato bene, solo un piccolo ritardo nella consegna

Ho ordinato dei prodotti sul sito che però non erano disponibili ma non mi hanno avvisato di questo finché io non ho chiesto spiegazioni perché non vedevo arrivare il prodotto. Per fortuna mi hanno rimborsato quasi subito.

Ottima esperienza, l'ordine è stato evaso nel rispetto dei tempi e sono stata aggiornata continuamente sullo stato della spedizione, arrivata perfettamente integra e anche con 2 campioncini omaggio. Sicuramente ordinerò ancora.

Tempi un po' lunghi nella consegna

ottimo spedizione e qualita. Grazie

Seri,puntuali. Consigliatissimo

È arrivata la merce dopo 5 gg lavorativi. Speriamo sia solo un caso vediamo il prossimo ordine

Consegna con molto RITARDO.