Atida eFarma- logo - recensioni

20.295 recensioni negli ultimi 12 mesi75.953 recensioni in totale

28 ott 2023

Le recensioni di Atida eFarma

Prezzi davvero competitivi......si…

Prezzi davvero competitivi......si dovrebbe migliorare tanto il fatto che quando si effettua un pagamento con bonifico se ogni volta non contatto io personalmente per dire che il pagamento è avvenuto da diversi giorni, oltre quei famosi due giorni tecnici che servono per l'operazione , praticamente l'ordine non viene evaso. Devo sempre mandare la prova di avvenuto accredito. In tutti gli altri siti, di qualsiasi genere, non mi succede mai.....anzi è lo stesso venditore ad informarmi che il pagamento è avvenuto dopo due giorni e che stanno preparando la mia merce. Oltre questo problema, (risolvibile !), consiglio a tutti di acquistare su efarma perché è tra i migliori siti del suo genere!!!!

Prodotti naturali per il sonno e altri

Consiglio vivamente a tutti di acquistare su efarma poiché io mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto nessun problema. In genere io acquisto spesso prodotti naturali per facilitare il sonno, antinfiammatori e ho anche acquistato il termometro digitale. Tutti i prodotti che ho ricevuto corrispondono perfettamente alla descrizione sul sito, i prezzi ritengo siano adeguati, e i tempi di consegna sono relativamente veloci e precisi come indicato sul sito. Insomma... sicuramente continuerò ad acquistare su efarma perché ormai è diventata la mia farmacia online di fiducia!
Ho fatto molti ordini e mi trovo bene, ci sono tantissimi articoli disponibili, con ottimi prezzi scontati e consegna puntuale. Non sarebbe male se spedissero in giornata per ordini finalizzati entro un certo orario. Devo segnalare che nell'ultimo acquisto fatto, la scatola del prodotto ordinato era rotta, ma il pacco era integro, quindi non è responsabilità del corriere. Non ho segnalato il problema perchè il contenuto era integro e non calo le stelle del giudizio perchè si tratta di un caso isolato, ma sarebbe opportuno prestare maggiore attenzione

Farmacia online super consigliata e conveniente

È sempre arrivato tutto in tempo e senza errori, spesso ci sono sconti anche molto sostanziosi e poi il programma fedeltà a punti dà diritto ogni tanto ad un buono sconto.. In più ci sono spesso promozioni per spese minime di 39€ o più (es: 5€ di sconto con un apposito codice). Utile anche l'invio automatico della spesa sanitaria col 730 precompilato. Confrontandola con altre farmacie online penso sia la migliore e più conveniente.
Trovo interessante gli sconti sui prodotti. Da migliorare il servizio consegna. È già la seconda volta che organizzo la giornata di smart working in base alla data che il corriere fornisce e purtroppo la mattina stessa della consegna ricevo e-mail,da parte del corriere, che sposta la consegna a data da stabilirsi e questo mi mette in difficoltà non potendo riorganizzare lo Smart working liberamente. Cordiali saluti

Consigliatissimo!

Sito di facile utilizzo,si trovano tutti i prodotti a prezzi molto convenienti,a volte ho trovato anche dei piccoli omaggi,unico neo capita che chi consegna manda mail che ritarda poi invece consegna ma solo se vogliamo trovare un difetto perché per tutto il resto è perfetto!
Non so se potete migliorare, io non trovo punti deboli nel vostro approccio verso noi acquirenti: semplicità nell'ordinazione, immediatezza nella fatturazione degli acquisti, puntuale informazione sulla spedizione dell'ordine e, grazie alla efficienza del corriere, veloce consegna anche in un paesino della montagna abruzzese. Sono pienamente soddisfatto. Grazie Luigi Valerio Mazzetta

Atida Efarma forever.

Sono cliente da anni e posso testimoniare che Efarma Atida garantisce professionalità a 360 gradi. Convenienza dei prezzi, offerte su numerosi prodotti, supporto virtuale con suggerimenti e guida pratica nella ricerca di prodotti, etc, sono tutte caratteristiche che permettono al cliente di sentirsi soddisfatto. Voto 5 stelle.
su alcuni prodotti i prezzi sono più bassi rispetto ad altre parti e mi piacciono le promozioni su acquisti di più pezzi dello stesso prodotto. Inoltre la consegna è abbastanza rapida. Sarebbe carino inserire nel pacco alcuni campioni di prodotti, magari in base a questionari fatti fare alla clientela sulle preferenze.

Soddisfatta

Ho bisogno di orofotti specifici x l' igiene e ka cosmesi a causa di allergie e qui li trovo riuscendo anche a risparmiare (specie nei prodotti che uso di + grazie sgli acquisti multipli). Le consegne sono sempre puntuali e il programma fedelta' mi consente di avere ogni tanto un piccolo sconto extra. Soddisfatta.
Sono molto soddisfatta, trovo sempre ciò che mi serve, ci sono sempre degli sconti, offerte ecc..e poi la comodità di pagare in tre comode rate , con soli 20 € di spesa la consegna è gratuita, ma la cosa piu importante sono i tempi di consegna che avviene in due o al massimo tre giorni,consiglio efarma !!!

Azienda seria nel settore parafarmaceutico

Azienda seria nel settore parafarmaceutico. Software facile e intuitivo nella ricerca dei prodotti. Prodotti di qualità a prezzi convenienti. L'acquisto non richiede una somma notevole per avere il trasporto gratis. Puntuale nella consegna. Ho già fatto una decina di acquisti. Consigliatissima
Ho voluto provare a fare una spesa in quanto basta effettuare una spesa di poco più di 19€ per poter avere i prodotti senza pagare le spese di spedizione . Se sarà così continuerò a fare spese più o meno alte , ma non costretto a superare cifre tipo 69€, quindi il vostro sistema mi convince.
24 feb 2024
Evasione degli ordini precisa e puntuale. Buoni prezzi e grande attenzione al cliente (ho ricevuto le scuse e puntuali aggiornamenti per un ritardo nella spedizione di nemmeno 24h rispetto al loro standard). Imballaggio curato. Questo è il mio quarto ordine e sicuramente non sarà l'ultimo.
SD

Sempre un'ottima scelta

Ho acquistato la crema corpo Isdin Ureadin, il burro cacao Neutrogena, Ialumar flaconcini per lavaggi nasali, Aderma Exomega per la doccia, lo shampoo Phyto. Sono ottimi prodotti che non provocano rossori e allergia. I prezzi sono decisamente inferiori a quelli praticati nelle farmacie.
Sono precisi e la consegna è sempre stata effettuata in poco tempo. Ci sono tantissimi prodotti ed i prezzi sono convenienti. Ci sono inoltre i punti fedeltà, che fanno ottenere un ulteriore buono-sconto. La trovo molto conveniente e completa, rispetto ad altre parafarmacie online.
Professionali e competenti, l’unica cosa che non è nelle mie aspettative sono i tempi di consegna troppo lunghi e spesso vengono posticipati dopo la comunicazione della prima data di consegna, questo comunque è problema che va addebitato al vs corriere di consegna.

Servizio puntuale e scelta fra i marchi

Ottima selezione di prodotti di numerosi brand, sia noti che meno conosciuti, e presenza di vari integratori alimentari vegetali. Facilità nell' effettuare l'ordine e il pagamento online, spedizione nei tempi stabiliti, imballaggio curato. Consigliato.
FL
Fulvio L.
San Giuliano Milanese

Quasi perfetti.

Mi piace: La varietà dei prodotti. L'assistenza del vostro personale. Il pagamento con carta AMEX. La velocità nelle consegne. Si può migliorare: Reinserire alcuni prodotti che ho dovuto cambiare prima dell'ordine. Vedere collirio, scovolini.
Sono anni che mi rifornisco da efarma e sono più che contento sia dei prodotti la cura come vengono confezionati la velocità nella consegna dopo l'ordine cosa posso aggiungere di più? Siete più che perfetti continuate così. Buona giornata