calligaris.com/IT/it

Certificato dal: 30 ago 2022
calligaris.com/IT/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 lug 2023
Tutto : il servizio cliente, la qualita' delle sedie acquistate, la gentilezza del luogo in cui sono state spedite ( Mobilificio di Rovigo : une grande Grazie alla signora Mirna !!)

Durante l’acquisto c’era scritto la data di spedizione giorno 14 invece a merce è stata spedita giorno 20 e ancora non abbiamo ricevuto la merce. Abbiamo inviato anche la mail per chiedere il giorno della spedizione però non abbiamo ricevuto nessuna risposta.

Le recensioni di calligaris.com/IT/it

La classe non è acqua

Anche se di dimensioni ridotte (cm.40) da un tocco di raffinatezza.
17 feb 2024

Prodotti da un buon rapporto qualità prezzo

Ho acquistato questo tavolino di dimensioni diverse da un altro acquistato un anno fa ( stesso modello ) per mantenere lo stesso stile ma con altezza e larghezza differenti .
Grande professionalità. Ottima esperienza consiglio a tutti
Rapidi e precisi
La qualità del prodotto a mio parere è sproporzionata rispetto al prezzo
Risposta di calligaris.com/IT/it
Buon pomeriggio, La ringraziamo per averci dedicato il suo tempo e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo rammaricati del fatto che la qualità non ha soddisfatto le sue aspettative: le chiediamo cortesemente di condividere con noi la sua esperienza direttamente a eshop.italia@calligaris.com in modo da poter capire come gestire le sue problematiche ed incontrare così la sua soddisfazione. Cordiali saluti. Servizio Clienti Online
9 lug 2023
10 lug 2023
Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e siamo lieti che il prodotto sia di suo gradimento. Continueremo a migliorare il nostro servizio, in modo da continuare a soddisfare le sue aspettative. Per eventuali ulteriori chiarimenti e/o suggerimenti, può contattarci all'indirizzo eshop.italia@calligaris.com. Cordiali saluti, Servizio Clienti Online
10 giu 2023

Sgabelli

Ordinati due sgabelli skin, uno è arrivato rotto e Calligaris ha subito provveduto a sostituirlo. Gli sgabelli sono molto belli e leggeri. Prodotti di qualità, azienda seria
10 lug 2023
Precisi nella comunicazione Gentili nelle risposte Da rivedere l’organizzazione per le consegne ed il montaggio di cui abbiamo avuto una brutta esperienza
2 ago 2023
Tavolo bellissimo sopra le aspettative, facile l’assemblaggio, consegna dopo una settimana dall’emissione dell’ordine. Grazie!
attenzione cliente ottimo, avevo fatto l'acquisto solo giorni primi al Blackfriday e mi hanno comunque fatto lo sconto.
Mai nessuna delusione per i vostri prodotti. Dovrebbero essere più celeri le spedizioni.
Risposta di calligaris.com/IT/it
Buongiorno, la ringraziamo per averci dedicato del tempo per condividerci la sua recensione e siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue aspettative. Raccogliamo la sua segnalazione in merito al servizio di spedizione e procederemo ad effettuare delle verifiche al fine di migliorare il nostro servizio. Restiamo a sua disposizione. Servizio Clienti Online
22 ago 2023

Ottima per me la possibilità di ritiro presso punto vendita

Semplicità di utilizzo, consegna veloce e possibilità di ritiro presso punto vendita.
Il tempo di consegna è stato lungo. Altro tutto ok.
25 dic 2023
Puntualità. Prodotto integro. Soddisfatti