Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
1 nov 2023
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
12 giu 2023
il prodotto è così come descritto, anche se speravo in una maggiore nitidezza dei contorni del logo e della vivacità dei colori, ma comunque sono soddisfatta del risultato e riacquisterei lo stesso prodotto. Il rapporto qualità prezzo è competitivo.
4 lug 2023
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro rapporto qualità-prezzo e della velocità nella consegna del tuo ordine. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo costantemente a offrire prodotti di alta qualità e un servizio efficiente. Grazie per averci scelto e per il tuo feedback positivo. Se hai altre domande o richieste, non esitare a contattarci. Saremo felici di assisterti ulteriormente.

Puntuali e professionali

materiale buono, velocità ottima. Dovevo riordinare delle spille già ordinate un anno fa ma non mi ha fatto recuperare il prodotto e ho dovuto rifarlo da capo. Sarebbe utile avere uno storico per 'riordinare' i prodotti.
19 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva e il feedback. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua soddisfazione con i nostri prodotti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci via email. Grazie ancora!
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
Risposta di Camaloon.it
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
24 ott 2023
Spille di ottima fattura come sempre. Spedizione veloce, ma la realizzazione è stata più lunga del previsto; andrebbe scritto un tempo complessivo più veritiero.
22 set 2023

Calamite sottili, perfette per il frigorifero ottima qualità stampa

Le calamite ordinate sono belle, dai colori brillanti e la qualità dell'immagine stampata è perfetta, pari all'originale!
18 lug 2023

Velocissimi: in tre giorni avevo la merce a casa. Qualità secondo le aspettative, costo competitivo. Tutto molto bene.
18 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che il tuo ordine è stato consegnato velocemente e che la qualità dei nostri prodotti ha soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a offrire prezzi competitivi e un ottimo servizio. Grazie per aver scelto la nostra azienda!
2 giu 2023

Gadget perfetti

Il prodotto è ottimo,come lo desideravo.Puntualità nella consegna e nella comunicazione.Sicuramente acquisterò ancora.
4 lug 2023
Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del nostro prodotto e che corrisponda alle tue aspettative. La puntualità nella consegna e nella comunicazione è una priorità per noi, e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative in questo senso. Grazie per aver scelto i nostri prodotti e per la tua fedeltà. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o hai altre domande, siamo qui per aiutarti. Grazie ancora e a presto!
16 nov 2023
qualità e rapidità di consegna... un suggerimento...perchè non prevedete di eseguire anche delle vetrofonie?
Tutto come ordinato, perfetto e super veloci! anche l’aiuto clienti efficiente, consiglio!
30 ott 2023
utilizzo semplice, ottimo prezzo e velocità di consegna. ordine di calamite personalizzate
21 ott 2023

Comunicazione fra corriere e cliente

Il corriere, nella mail inviata al cliente, dovrebbe prevedere piu' spazio per la risposta
Facile il processo di personalizzazione, tutto chiaro e semplice. Rapida la spedizione
Prodotti ricevuti, confermo la bellezza dei colori e conforme alla richiesta prodotta.
12 ott 2023
ottimo prodotto, consegna velocissima, prezzo più che ragionevole. consigliato!
17 ago 2023
Spedizione velece e prodotto conforme a quanto richiesto. Consigliato
21 ago 2023
Grazie per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu abbia ricevuto la spedizione velocemente e che il prodotto fosse conforme alle tue aspettative. Il tuo supporto è molto apprezzato!
La qualità del prodotto e l'efficenza della spedizione ...eccellenti
ST
Silvia T.
Canbiago
14 ott 2023
Ampia scelta tra gli articoli e semplicità nella personalizzazione
26 set 2023

Bene!

Gentili attenti, i prodotti sono arrivati nei tempi prestabiliti