Camaloon.it

23 lug 2023
Servizio veloce, adesivi perfetti e nulla da dire. L’unica cosa che magari incrementerai è la parte di creazione dell’adesivo, darei più info in merito la qualità dell’immagine che si sta scegliendo e quindi come risulterà a lavoro ultimato (i primi stampati li ho cannati in pieno per qualità immagine troppo bassa anche se sembrava buona a schermo in realtà erano illeggibili e sfocati nei dettagli)

6 nov 2023
Non ho ricevuto ancora le mie borse non rispondete al telefono e sul sito c'è scritto che mi sono state consegnate. Non mi è stato inviato un tracking, in mano non ho niente al momento. Ma ho pagato. Prima di inviare email di valutazione magari fate arrivare la merce che ho pagato ma di cui non si vede l'ombra. Come inizio decisamente negativo. E vengo dalla precedente gestione dove ho pagato e non mi sono state pagate le cose ordinate.

Le recensioni di Camaloon.it

14 mar 2024
Leggermente sovrapprezzo, tempi non velocissimi e qualità di stampa non chiarissima sul sito. Avrei dovuto controllare meglio, ma la stampa con finitura opaca non è stata di mio gradimento.
21 mar 2024
Siamo spiacenti per l'esperienza negativa. Apprezziamo il tuo feedback e prenderemo in considerazione i tuoi commenti per migliorare il nostro servizio.
23 feb 2024

Calamite segnaposto matrimonio

Abbiamo realizzato delle calamite che useremo come segnaposto per il nostro matrimonio, molto carine e super economiche. Grazie mille ❤️
21 mar 2024
Siamo felici di aver potuto contribuire al vostro matrimonio! Grazie per il vostro feedback positivo e auguri per il grande giorno
16 mar 2024
Stampi eccezionali, molto soddisfatta del risultato, spedizione nei tempi previsti.
21 mar 2024
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che tu sia soddisfatto del risultato e che la spedizione sia stata puntuale.
16 mar 2024
21 mar 2024
Grazie mille per il feedback positivo! Siamo lieti che siate soddisfatti dei prodotti.
1 mar 2024
Grazie mille per il vostro feedback positivo
26 feb 2024
Grazie mille per il vostro feedback positivo
20 feb 2024
21 mar 2024
Grazie mille! Siamo lieti che vi sia piaciuto
16 feb 2024

Lentissimi

Ordine del 7, consegna in massimo 7 giorni, siamo il 16 e nemmeno è stato spedito. Cominciamo già male, il prodotto ancora non lo ho visto chiaramente per valutare. L'unica cosa che arriva tutti i giorni sono numerose email per dare un voto al negozio... eccolo qua.
21 mar 2024
Siamo spiacenti per l'inconveniente. Faremo il possibile per risolvere la situazione al più presto possibile. Grazie per il tuo feedback.
23 lug 2023
24 lug 2023
Grazie per la tua valutazione positiva! Siamo felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e dei nostri prodotti. Terremo conto dei tuoi commenti per migliorare l'esperienza di progettazione e garantire la migliore qualità di stampa. Speriamo di vederti presto di nuovo! 😊👍
7 nov 2023

Calamite con logo personalizzate

Cercavo un sito che potesse gestire un ordine di 70 calamite e ho trovato Camaloon. Il sito è semplice da usare e puoi scegliere facilmente formati e quantità. Ottima la possibilità di mostrare tutti i prodotti di quel formato con il prezzo nella stessa pagina. Avevo sbagliato a caricare la foto in un ordine fatto la sera e la comunicazione è stata buona perchè sono riuscita a sistemare tutto il giorno dopo. Le stampe sulle calamite sono perfette
30 set 2023
Mi è piaciuta l'assistenza di Alessio, gentilissimo, professionale e disponibile. Mi è piaciuto il sito, chiaro, facile da navigare, con tutte le informazioni utili. Mi è piaciuta l'offerta di prodotti e la loro qualità, una volta consegnati. Avrei voluto ricevere bozza di stampa per approvazione (avevo segnalato un'anomalia al momento dell'ordine di spille sul file allegato per la stampa) prima della spedizione.
10 ago 2023

Articoli sempre perfetti. Consegna velocissima di articoli personalizzati, anche in periodi di solito problematici per le consegne.
21 ago 2023
Siamo felici che tu sia soddisfatto/a dei nostri articoli personalizzati e della velocità di consegna, anche durante periodi difficili. Se hai altre domande o necessiti di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti. Grazie per il tuo feedback positivo e per la fiducia che riponi in noi!
2 ott 2023
Ultimamente trovo nelle calamite che ho ordinato una qualità diversa, con diversi difetti di stampa (sfuocata) e taglio (nn preciso, spessore), stessa problematica riscontrata in un ordine precedente che devo ammettere in quello anche più accentuata, confido in un Vs punto di attenzione, grazie
1 nov 2023
Si ripete sempre lo stesso problema, anche in questo ordine, dopo aver già segnalato nell'ordine precedente, si riscontra una qualità di stampa e di materiali non buona(calamite) questa volta le calamite erano x un regalo e non ho fatto una buona figura
15 mag 2024

Consiglio vivamente

Tempi di consegna precisi e puntuali (avvisano con anticipo quando passa il corriere a consegnare il prodotto) Possibilità di vedere l'anteprima del prodotto prima di ordinarlo Vasta scelta di prodotti da personalizzare per regali

Puntuali e professionali

materiale buono, velocità ottima. Dovevo riordinare delle spille già ordinate un anno fa ma non mi ha fatto recuperare il prodotto e ho dovuto rifarlo da capo. Sarebbe utile avere uno storico per 'riordinare' i prodotti.
19 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva e il feedback. Apprezziamo molto il tuo supporto e la tua soddisfazione con i nostri prodotti. Se hai bisogno di ulteriore assistenza, contattaci via email. Grazie ancora!
18 dic 2023
bene la qualità del prodotto. in quanto a comunicazione sicuramente è migliorabile (sto attendendo ancora risposta), ma qui è da capire se arrivata la richiesta della tempistica di consegna.
15 feb 2024
Grazie per la tua valutazione e la tua onestà, terremo conto dei tuoi commenti per migliorare e offrirti un'esperienza di acquisto eccellente.
24 ott 2023
Spille di ottima fattura come sempre. Spedizione veloce, ma la realizzazione è stata più lunga del previsto; andrebbe scritto un tempo complessivo più veritiero.
22 set 2023

Calamite sottili, perfette per il frigorifero ottima qualità stampa

Le calamite ordinate sono belle, dai colori brillanti e la qualità dell'immagine stampata è perfetta, pari all'originale!
18 lug 2023

Velocissimi: in tre giorni avevo la merce a casa. Qualità secondo le aspettative, costo competitivo. Tutto molto bene.
18 lug 2023
Grazie per la tua recensione positiva. Siamo felici di sapere che il tuo ordine è stato consegnato velocemente e che la qualità dei nostri prodotti ha soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a offrire prezzi competitivi e un ottimo servizio. Grazie per aver scelto la nostra azienda!