dedoshop.com- logo - recensioni

dedoshop.comRecensioni

Le recensioni di dedoshop.com

Le recensioni di dedoshop.com

Mi sono dovuto rivolgere 2 volte per 2 problemi diversi, in tutti i due i casi il servizio è stato ottimo, la console è stata riparata e funziona perfettamente. Il servizio è molto comodo e veloce. Arriva il corriere a ritirare e dopo qualche giorno te la riporta a casa, voi dovrete solamente pagare il corriere quando ve la riconsegna. Non do 5 stelle solamente perchè tutte e due le volte mi è stata consegnata un pò sporca, si vedevano le ditate nere e su una console bianca si nota subito. Forse sarò io maniaco della pulizia. Per il resto tutto perfetto, se dovessi avere ancora bisogno mi rivolgerò senza problemi
Risposta di dedoshop.com
Grazie per la valutazione Andrea. Siamo a tua disposizione per qualsiasi esigenza
Persone molto professionali e precisi Mi ha colpito la comunicazione e quanto siano stati corretti anche nell'esposizione del problema e del prezzo che poteva cambiare. Spedito dalla Sardegna con un rumore.da boeing 737 e surriscaldamento che spegneva la play, ritorna a casa silenziosissimo....una.bomba. grazie e complimenti
Risposta di dedoshop.com
Grazie per la recensione Cristian. A presto.
Professionalità tanta pazienza e rapidità consigliato 👍