Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it

1.610 recensioni negli ultimi 12 mesi19.946 recensioni in totale

28 set 2023
Siete ormai un partner consolidato per la colazione della mia famiglia. La scelta dei prodotti e vasta, la qualità non si discute, il servizio è celere. Vi propongo di focalizzare la vostra attenzione su un' area grigia che va dall'imballo dei prodotti, realizzato dai vs. fornitori all'imballo dell' ordine realizzato dal vs.reparto spedizione. In quest'area si verifica saltuariamente la rottura di una confezione e lo sversamento del prodotto nello scatolone. Magari sono stato sfortunato, ma su tutti i mie ordini almeno due volte è successo; sono l'unico o e successo ad altri Clienti?. Siete stati rapidissimi a rimborsarmi per il prodotto danneggiato, ma lo scopo del mio ordine era di usufruire/mangiare quel prodotto piuttosto che del rimborso; per acquistarne un'altro dovrò attendere il prossimo ordine. Valutate voi in base al numero ed al valore di rimborsi fatti ogni mese/anno se vale mettere in atto un'azione correttiva. Cordialità

3 lug 2023
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.

Le recensioni di Greenweez.it

Mi è piaciuto molto la tipologia di prodotti che offrite, riesco spesso a trovare cio che desidero.. Per migliorare posso consigliare di aumentare la varietà dei prodotti e di creare una sezione specifica x ciliaci.. ed una specifica x gli intolleranti al lattosio.. e poi potreste aggiungere anche alcuni masticativi e prodotti naturali x
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che i prodotti del nostro catalogo rispecchino le tue esigenze :) Sul nostro sito, puoi già trovare sezioni dedicate ad esigenze alimentari specifiche, tra cui anche una sezione interamente dedicata al senza glutine e al senza lattosio. Grazie al nuovo menù aggiornato recentemente, puoi trovarle comodamente nel reparto "Alimentazione & Diete Speciali" e poi cliccando sulla categoria "Diete Speciali". Se hai bisogno di supporto, non esitare a contattare la nostra assistenza clienti, che saprà guidarti al meglio :) Hai dei prodotti o dei brand da suggerirci per ampliare la nostra offerta di prodotti? Puoi segnalarceli scrivendo a aiuto@greenweez.it, grazie!
30 mag 2024
Sempre soddisfatta: velocissimi a processare l'ordine e a spedirlo, merce sempre ben imballata (non si è mai rovinato nulla da quando sono diventata cliente, nemmeno questa volta; quella più delicata è stata messa in un pacco a parte), prodotti sempre freschi (mai vicino alla scadenza intendo)... Continuate così ^^
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa davvero piacere sentirti così soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
23 mag 2024
In Greenweez hanno sempre un gran daffare per agevolare con sconti la propria clientela. Si percepisce il lavoro pensato e fatto. Mai un disagio e quando è avvenuto qualcosa per colpa di un corriere, l'assistenza è stata magnifica. Buon proseguimento a tutto lo staff.
27 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatto del nostro servizio e delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
1 giu 2024

Un pò troppo cara

Sono cliente da molti anni, un pò cara anche quando ci sono promozioni. Io acquisto soprattutto detersivi per il bucato e per la casa,ottimi. A volte ho acquistato anche prodotti per la dispensa, ma si trovano anche nei supermercati a prezzi più convenienti!
3 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa piacere sentirti complessivamente soddisfatta dei tuoi acquisti con noi ma ci spiace sapere che i prezzi del nostro catalogo non rispecchino le tue esigenze. I nostri prezzi seguono l'andamento del mercato: nell'ultimo periodo i nostri fornitori non hanno potuto fare altro che adeguarli agli aumenti generalizzati, e noi abbiamo dovuto fare lo stesso di conseguenza. I prezzi del nostro catalogo però sono in linea con quelli di altri e-commerce rivenditori degli stessi brand; il paragone con i negozi fisici infatti lascia un po' il tempo che trova, perché si tratta di un'area di mercato diversa. Ci piacerebbe comunque sapere di quali prodotti in particolare stai parlando: puoi indicarcelo contattando la nostra assistenza clienti, in modo da riuscire a fare le dovute verifiche ed escludere un possibile errore da parte nostra.
24 mag 2024

Ottima la prima impressione

Servizio veloce e pacco arrivato in condizioni impeccabili. Prodotti buoni, per ora ho provato solo qualcosa e ne sono soddisfatta. Alcuni prodotti li ricomprerò sicuramente anche perché non si trovano facilmente al supermercato, anzi.
27 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e benvenuta! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
18 mag 2024
la reazione ad una mia critica sul ritardo ordine eccezionalmente una sola volta la risposta è stata sarcastica. altrimenti vi avrei dato 4,5 . non il massimo perché non avete prodotti tutti quelli che cerco. ma complimenti siete bravi
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Non ci è chiaro a quale reazione fai riferimento. Ci risulta che il tuo reclamo sul ritardo fosse riferito ad un ordine che non era realmente in ritardo, ma perfettamente in tempo con le date indicate in fase di check out, poco prima dell'invio e conferma dell'ordine, che probabilmente non avevi consultato e ti aspettavi che la consegna avvenisse prima. Queste date vengono segnalate proprio per permettere ad ognuno di valutare al meglio i propri acquisti, in base alle proprie esigenze e necessità. E questo è quanto ti è stato risposto anche dalla nostra assistenza clienti, senza nessun sarcasmo, ma semplicemente cercando di chiarire la realtà dei fatti. Ad ogni modo ci fa molto piacere sentirti comunque soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi! Ti aspettiamo alla prossima :)
TR
Tiziana R.
Provincia di Brescia
26 mag 2024
Trovo sempre molti prodotti scontati e offerte periodiche interessanti. Il personale è sempre gentile e disponibile per risolvere eventuali problemi. La merce arriva sempre ben confezionata e velocemente.
27 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
Prodotti di assoluta qualità. Assortimento vasto. Gli sconti riducono i prezzi facendoli diventare concorrenziali a quelli di alcuni prodotti che si trovano anche nei supermercati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)
20 mag 2024
I prodotti sono buoni e le descrizioni chiare. Le spedizioni precise e serie. A volte mi occorrono poche cose ma devo ordinare una certa somma per la spedizione gratuita.
22 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano all'altezza delle tue aspettative :) Per quanto riguarda la soglia per approfittare della spedizione gratuita, questa è stata scelta anche nell'ottica di incentivare un acquisto più "ragionato" e responsabile e un servizio complessivamente più sostenibile. Effettuare ordini di determinate dimensioni infatti è sicuramente più ecologico che effettuare ordini piccoli, perché permette un maggior risparmio di risorse (prima tra tutte: il carburante per il trasporto). Inoltre, questa ci permette anche di trovare un compromesso per riuscire a sostenere i costi del trasporto nel lungo periodo. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
18 mag 2024
Ottimi prodotti e ottima assistenza post-vendita. Un imballaggio imperfetto ha compromesso un prodotto che mi è stato rimborsato immediatamente.
20 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti con il tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Dall'altro lato, ci fa piacere sentirti soddisfatta della nostra assistenza e quindi della tua esperienza con noi, nonostante tutto :)
18 mag 2024
Vendita online di prodotti salutistici molto fornita eco prezzi concorrenziali, spedizione accurata e veloce, sito intuitivo e ben organizzato.
20 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi :)

Seri, preparati e rapidi.

Seri, preparati e rapidi, buone promozioni per acquistare a prezzi ragionevoli il bio, catalogo molto assortito e sempre con tante novità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatto della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)

Shop online affidabile con prodotti di qualità

Sito semplice da usare e ricco di prodotti ottimi. Spedizione veloce. Non è economico, ma sicuramente vi sono beni alimentari di qualità.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio e i prodotti del nostro catalogo siano all'altezza delle tue aspettative :) I prezzi che trovi sul nostro sito sono in linea con quelli degli altri ecommerce rivenditori degli stessi brand. Selezioniamo i prodotti ponendo molta attenzione alla qualità di tutta la filiera produttiva, e ciò comporta prezzi diversi rispetto a un prodotto convenzionale. Siamo consapevoli di questo, e infatti ci impegniamo per offrire ogni giorno tanti articoli in offerta e promozioni che riguardano gran parte del catalogo, in modo da rendere una spesa più consapevole il più possibile accessibile. Il tutto però senza dimenticare di dare il giusto valore ai prodotti e al lavoro che ci sta dietro.
L' imballaggio è sempre perfetto. La scadenza dei prodotti è quella indicata nel sito. Più corretti di così, non saprei cosa chiedere.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
Ottimi prodotti, competenza e professionalità fanno di questa realtà un punto di riferimento per rifornirsi di prodotti affidabili.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima!
Trovo una varietà di prodotti, di ottima qualità. Inoltre cordialità e puntualità. Sono molto soddisfatta. Grazie
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano all'altezza delle tue aspettative :)
28 mag 2024
Da Greenweez la miglior spesa, dove si trova salute , gusto, gentilezza e collaborazione…..cosa vuoi di più,
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :)

Trovo tutti i prodotti di mio interesse. Le consegne sono puntuali e i prodotti sono ben imballati.
Risposta di Greenweez.it
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative :)
26 mag 2024
Buona la qualità dei prodotti.Migliorati i tempi di consegna con Bartolini rispetto a GLS.
27 mag 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che questa volta il servizio di consegna sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
29 mag 2024
Ottimo servizio, grande varietà di prodotti. Diversi ordini effettuati, nessun disguido
30 mag 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano state all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)