Greenweez.it- logo - recensioni

Greenweez.it
Recensioni:

1.661 recensioni negli ultimi 12 mesi19.780 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Greenweez.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 giu 2023
 Recensione verificata
Eccellente assistenza clienti pre e post vendita e grande gentilezza Vasta scelta di prodotti. Spedizioni celeri e ordini ben imballati. Indicazione della data di scadenza nelle schede prodotto. Buoni prezzi. Campioni gratuiti e omaggi. Acquistare da voi è un piacere e si possono dormire sonni tranquilli :). Cosa, invece, apprezzo di meno: - la soglia di spesa troppo alta per poter usufruire della spedizione gratuita. E' inutile motivare dicendo che così si riducono le spedizioni perchè si acquistano più prodotti in uno stesso ordine: se ciò che mi serve non raggiunge i 59 €, non compro altri prodotti per raggiungere quel tanto, semplicemente acquisto altrove. - Altra cosa che, secondo me, andrebbe modificata, è l'estensione della garanzia sui prodotti deperibili acquistati in confezione multipla. Tempo fa acquistai del pane di segale, non in confezione singola ma da 6 pezzi. Alcuni mesi più tardi, ben prima della scadenza riportata sulla confezione mai aperta e correttamente conservata, si è formata della muffa. Ho contattato il servizio clienti, ma poichè ero fuori tempo massimo per qualunque reclamo, una gentile operatrice mi riconobbe un piccolo risarcimento simbolico che però non copriva il costo del prodotto andato a male. - Sarebbe gradito che noi clienti si possa aggiornare le recensioni dei prodotti anche a distanza di tempo. Ora invece, una volta che è stata scritta, non è più possibile recensire lo stesso prodotto, che magari nel corso del tempo è pure cambiato. - In ultimo, è possibile "linkare" (si dice così..?) i prodotti presenti nel carrello? Sarebbe molto comodo per noi clienti aprire le schede con un click! Vi ringrazio tanto per l'attenzione e mi scuso se mi sono dilungata troppo. Cordiali saluti, Maria Giovanna

La recensione più negativa

3 lug 2023
 Recensione verificata
Tutte le vendite sono cambiate da quando vediamo Greenweez al posto di Sorgente Natura. So che in una mail hai detto che Sorgente faceva già parte di GreenWeez da due anni, così da far credere ai tuoi clienti che non ci fosse nessun cambiamento. Ma c'è un cambiamento. Da quando abbiamo iniziato a fare affari con Sorgente nel marzo 2020, la mia famiglia ha speso oltre euro 8.500 con la vostra azienda. Ora acquistiamo la maggior parte di questi prodotti a livello locale. Perché? Risposta semplice. Prima facevi buoni saldi, 15% e 20% di sconto per una spesa di euro 79 o euro 99. Ora raramente vediamo vendite, e quando lo facciamo, questa marca e quella marca sono escluse. E se hai già un articolo scontato, del 5% o del 10%, lo sconto maggiore non si applica più. Quindi continueremo a fare affari con te di tanto in tanto, ma i nostri acquisti (come avrai notato) sono diminuiti di circa l'80%. Questa è la seconda recensione che ho pubblicato su tua richiesta. Non ho mai ricevuto risposta alla prima, quindi questa è l'ultima. Sorgente Natura è stata una grande azienda. La mia famiglia è così dispiaciuta che le cose siano cambiate così tanto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Greenweez.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
4 giorni fa
 Recensione verificata
Continuo a scrivere la solita cosa da sempre, perché in tanti ordini effettuati anche di importi importanti non ricevo mai nessun campione per testare altri prodotti? Mi viene sempre risposto che non ci sono campioni per tutti, penso che sia alquanto strano che non si possa mai accontentare questa piccola richiesta, ricordando che sono vostra cliente da diversi anni. Altra cosa ma può succedere, generalmente i pacchi sono fatti con cura, ma capita che i prodotti contenute in scatole di cartone sono avvolte rotte o ammaccate, se e' a uso personale non dico nulla, ma se le dovevo regalare sarebbe stato un problema. Per il resto non posso dire nulla siete puntuali nel rispondere e assistere il cliente.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
7 ore fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace vedere che la tua esperienza di acquisto con noi questa volta non sia stata del tutto all'altezza delle tue aspettative. Per quanto riguarda i campioncini, ti abbiamo suggerito di indicare la richiesta nelle note dei tuoi ordini, tuttavia non ci risulta che sia stata inserita. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni. La merce che spediamo tuttavia è per la maggior parte molto fragile, perciò può capitare che nemmeno l'imballaggio riesca a proteggerla del tutto degli urti subiti in fase di consegna. Ti invitiamo a segnalarci sempre quando questo compromette la conformità di quanto acquistato, in modo da trovare una soluzione adeguata.
22 apr 2024
 Recensione verificata
Apprezzo l'accuratezza dell'imballo per la protezione dei prodotti. Importanti sono pure i prezzi competitivi di tanti prodotti, quando se ne acquistano tante unità. Unica pecca il corriere che dà due giorni di possibile consegna.... e poi è sempre il secondo giorno, intanto l'arresto in casa è durato due giorni. Ma in complesso sono soddisfatta.... è il secondo ordine da me effettuato.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
24 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti complessivamente soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ci spiace però sapere che il servizio di consegna non sia stato del tutto all'altezza delle tue aspettative. Al momento del check out sul nostro sito, noi indichiamo 2 possibili giorni per la consegna, perché il nostro sistema di gestione non ha modo di sapere se la località di destino viene servita in 24 o 48 ore dal corriere. Tuttavia, il corriere incaricato dovrebbe riuscire a fornirti indicazioni più precise. Controllando il tracking ad esempio, puoi vedere tutti gli aggiornamenti, compreso quello che indica la consegna nel corso della giornata. Inoltre, dovrebbero arrivarti delle notifiche via mail dal corriere stesso, tra cui quella che segnala la consegna in giornata. Ti consigliamo quindi di tenere monitorata la tua casella di posta quando effettui un ordine. Se lo hai fatto ma non ti è arrivata nessuna di queste notifiche, puoi contattare la nostra assistenza clienti che vedrà cosa poter fare per riuscire a risolvere il problema.
9 giorni fa
 Recensione verificata
Ho effettuato un ordine recentemente ma durante il viaggio un pacco è stato danneggiato e di conseguenza non sono arrivati tutti i prodotti , l' azienda ha provveduto immediatamente a spedire la merce mancante aggiungendo anche un graditissimo omaggio, inoltre le farine di grano antico , la pasta sono prodotti eccellenti . Consigliatissimo !
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Dall'altro lato, ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e che nel complesso la tua esperienza di acquisto con noi sia stata comunque positiva :)
26 apr 2024
 Recensione verificata
In particolare mi è piaciuto tutto!!! Compro ormai da diversi anni e mi sono sempre trovata benissimo. Solo una volta ho avuto un piccolo problema ma è stato prontamente risolto. Vasta scelta di prodotti naturali per tutta la famiglia, tempi di consegna velocissimi... di più non si può avere.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
20 apr 2024
 Recensione verificata

semplicemente ottimo

Trovo molto ben organizzato il vostro sito e ancor di più l’app. Apprezzo i filtri e la possibilità di qualche sconto sulle quantità di un particolare prodotto. Eccezionale la vostra cura per l’imballaggio e la spedizione: i prodotti sono super protetti e arrivano sempre intatti. Complimenti
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
23 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti così soddisfatto del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
19 apr 2024
 Recensione verificata
Ottimi prodotti.Rimane il problema di una consegna,da parte di GLS, LENTA E, spesso, dilazionata oltre la data della Mail che annuncia il giorno di consegna.Tutto qui.Forse pago il problema dell'insularità o della poco efficiente sede di Cagliari
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
24 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Siamo felici di sentirti soddisfatto dei nostri prodotti :) Ci spiace invece sapere che il servizio offerto dal corriere non sia all'altezza delle tue aspettative. Tuttavia ci risulta che i tuoi ultimi ordini siano stati tutti consegnati nei tempi previsti. La consegna sulle isole richiede generalmente più tempo delle canoniche 24/48 ore (di solito 48/72) e, tenendo conto di questo, guardando i tracking ci risulta che le tempistiche siano state rispettate. Con il tuo ultimo ordine ad esempio potresti aver avuto la sensazione di un'attesa più lunga perché la spedizione è caduta a ridosso del weekend (le 48/72 ore menzionate prima chiaramente si riferiscono solo ai giorni lavorativi). Ad ogni modo, se si sono verificati dei disservizi di cui non siano a conoscenza, ti invitiamo a segnalarceli in modo da poter intervenire. Grazie!
15 apr 2024
 Recensione verificata
Tutto bene, come sempre. C'è stato un piccolo problema alla consegna, prontamente risolto e rimborsato a tempo record. Prodotti eccellenti, ottime offerte, spedizione veloce. Sempre consigliato!
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci spiace molto che si siano verificati degli inconvenienti durante la consegna del tuo ordine e ci scusiamo nuovamente per il disagio creato. Siamo però felici di sapere che il nostro servizio di assistenza sia stato all'altezza delle tue aspettative e abbia contribuito a rendere la tua esperienza di acquisto con noi tutto sommato positiva :)
12 apr 2024
 Recensione verificata

Eccellenti

Sono cliente da molto tempo mi sono sempre trovata molto bene inoltre il servizio clienti in caso di necessità risponde rapidamente con estrema gentilezza e disponibilità.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
15 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Siamo felici di sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
20 apr 2024
 Recensione verificata
Per ora va bene così, fatto l'ordine, il pacco arriva dopo due giorni, il corriere mi avvisa quando passa, per cui mi rendo disponibile in presenza nella mia abitazione
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
24 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :)
11 giorni fa
 Recensione verificata

buono

Trovo veramente ottima l'organizzazione, la spedizione è velocissima. Ritengo però debbano migliorare la parte "imballi", perchè utilizzano troppa carta e cartone.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia all'altezza delle tue aspettative :) I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. La merce che spediamo infatti è per la maggior parte molto fragile e necessita di un imballo voluminoso per poter resistere al meglio a urti e spostamenti. Risparmiare sul materiale da imballo significherebbe aumentare il rischio di rotture e di conseguenza lo spreco di prodotti e di tutte le risorse che sono state necessarie a produrli. Utilizziamo solo carta riciclata o materiale da imballo ottenuto dai cartoni di scarto che ci arrivano dai nostri fornitori, perciò riteniamo che in questo caso il "male minore" sia abbondare un po' di più sull'imballaggio piuttosto che aumentare il rischio di rotture, con tutto lo spreco che ne consegue. Speriamo di essere riusciti a rendere tutto un po' più chiaro!
22 apr 2024
 Recensione verificata
OTTIMO PER COMPRRARE CON ATTENZIONE ALL' AMBIENTE Ottimi prodotti disponibilità nel risolvere problematiche dovute alla consegna
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
23 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro servizio sia stato all'altezza delle tue aspettative :)
15 apr 2024
 Recensione verificata

Tutto bene ma

Tutto bene, ma è necessario fare più attenzione alle lattine dei legumi perchà sono già tre volte che arrivano ammaccate!!!!!
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
16 apr 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci spiace molto sapere che ti è capitato di ricevere alcuni prodotti non in condizioni ottimali e ci scusiamo per l'inconveniente. I nostri imballi vengono eseguiti seguendo specifiche linee guida, in parte acquisite in anni di esperienza, che ci permettono di limitare al minimo eventuali danni in fase di consegna. Tuttavia, la merce che spediamo è per la maggior parte molto fragile perciò anche un imballo voluminoso può risultare vano se il pacco viene poi trattato con poca delicatezza. Alla nostra assistenza clienti non risulta nessun reclamo da parte tua a riguardo. Nel caso in cui si verifichino nuovamente degli inconvenienti del genere, ti invitiamo a segnalarcelo contattando la nostra assistenza clienti, che provvederà a trovare una soluzione che possa soddisfare le tue aspettative, grazie!
12 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti acquistati sono eccezionali soddisfano le mie esigenze. Anche il servizio di spedizione è ottimo. Grazie
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie a te per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative :)
10 apr 2024
 Recensione verificata
Sono un vecchio Cliente e non di parte. Fornitori di questo calibro camminano con noi sempre. Buon proseguimento.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
10 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa davvero piacere sapere che le tue esperienze di acquisto con noi siano sempre all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
15 apr 2024
 Recensione verificata

Greenweez tutto positivo

Grande varietà di prodotti per una spesa con rapporto qualità e prezzo buono. Buoni anche spedizione e consegna.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
16 apr 2024
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)
3 giorni fa
 Recensione verificata
Sono tantissimi anni che compro da voi e siete sempre stati corretti e precisi. Non posso chiedere di più
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
7 ore fa
Ciao, grazie per la tua recensione e per la fiducia che continui a riporre in noi! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi. Ti aspettiamo alla prossima :)
9 giorni fa
 Recensione verificata
Puntualità. Magari se ci fossero più sconti personalizzati visto che da sempre prendo i pannolini da voi
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per il tuo feedback! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta delle tue esperienze di acquisto con noi :) Ti consigliamo di non perderti la nostra newsletter per ricevere offerte personalizzate e rimanere sempre aggiornata sulle promozioni in corso!
6 giorni fa
 Recensione verificata

Molto soddisfatta

Spedizione veloce, ottimi prezzi e gli sconti! Campioncini di prova aggiunti come da mia richiesta.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
4 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sapere che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata all'altezza delle tue aspettative. Ti aspettiamo alla prossima :)
8 giorni fa
 Recensione verificata

Super

Siete super in tutto e mi congratulo con il servizio clienti sempre pronto, gentile e disponibile.
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Ci fa molto piacere sentirti soddisfatta del nostro servizio e della tua esperienza di acquisto con noi in generale. Ti aspettiamo alla prossima :)
MB
Monia B.
Bonemerse
11 giorni fa
 Recensione verificata
Vasta scelta di prodotti, prezzi buoni e consegna velocissima… Assolutamente consigliata 😊
Segnala recensione
Risposta di Greenweez.it
8 giorni fa
Ciao, grazie per la tua recensione! Siamo felici di sentirti soddisfatta della tua esperienza di acquisto con noi :)