labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

Ho acquistato per il mio scooter Kymco VS400

Ho acquistato per il mio scooter Kymco 5 adesivi nella prima spedizione mi sono arrivati 4 ho contattato il servizio clienti e immediatamente mi hanno spedito quello mancante; un imprevisto che può succedere e risolto brillantemente. La qualità dei Label mi sembra buona potrò verificarli dopo un pò che li avrò installati. consigliato.
incredibilmente soddisfatto dell'acquisto. adesivi di ottima fattura e con i colori esattamente uguali alla moto. richiede solo praticità nell'applicazione dovendo fare un lavoro di calma, raffinatezza e precisione per avere un risultato veramente perfetto. grazie labellike continuate sempre cosi e buon lavoro a tutti
2 giu 2024
La precisione e l'affidabilità di questa azienda è stata superlativa Per un errore di spedizione mi sono trovato un articolo diverso da quello ordinato Ho scritto su whatsapp e in 10 min mi hanno inviato il pezzo giusto senza mandare indietro l'articolo sbagliato Azienda Italiana da 10 stelle!

Adesivi/logo top

Avete esaudito le mie richieste e gli adesivi sono come li volevo, sia nel formato che nei colori….unica pecca le ali del logo onda erano rovescie e ho dovuto girarle io. Nonostante ciò sono molto soddisfatta dell’acquisto
22 mag 2024
Grazie Veruskha, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, avresti dovuto contattarci, avremmo risolto. Sono comunque felice che tu sia riuscita a fare un buon lavoro, anche se hai dovuto tribolare un po'. Grazie anche per aver pubblicato le foto, e se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Hornet con i nostri adesivi di protezione, anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Azienda top

Era la mia prima esperienza con questa azienda e sono stati davvero impeccabili. Grazie a loro ho potuto richiedere modifiche e mi hanno subito accontentato. Davvero ottimi, servizio veloce. Straconsigliati.
Esperienza più che positiva, ditta molto seria, consegna veloce e decalcomanie perfette per la mia Honda Transalp 750. Sicuramente ordinerò ancora. Consigliatissimo.
31 mag 2024
Velocità nel preparare l'ordine e i tempi di consegna , avevo già preso altri adesivi per la mia moto e confermo l'ottima qualità
28 mag 2024
Oggetto realizzato con cura , buona la scelta dei materiali e nessun difetto riscontrato. Molto bene
21 mag 2024
E una vita che acquisto e mi sono trovato sempre benissimo consiglio a tutti adesivi bellissimi.
22 mag 2024
Bentornato Francesco , grazie la bella recensione e per la tua testimonianza. Se ti va di pubblicare le foto del tuo YAMAHA TMAX 560 con i nostri adesivi stickers 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
Molto professionale Rispondono sempre su whatsapp Ho ordinato 4 adesivi ed una sella Tutto 👌
Disponibili anche nellarealizzazione di prodotti personalizzati. Professionali e cordiali.
22 mag 2024
Precisi puntuali e adesivo di ottima fattura... perfetta anche la misura.. lo consiglio!!
21 mag 2024
Produit de très bonne qualité. Facile à poser. Rendu impeccable. Livraison rapide.
22 mag 2024
Merci PARIS pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez satisfait, et nous sommes heureux que les autocollants en résine que vous avez achetés soient parfaits pour votre Husqvarna Norden 901. Si vous souhaitez poster des photos de votre Husqvarna Norden 901 avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
Ottimo prodotto ! Consiglio vivamente per tutti i possessori di moto ! 🏍️💨 "V" ✌🏻

Adesivi top

Adesivi molto ben fatti e assistenza al top. Arrivati in tempi rapidi
31 mag 2024
Materiale di ottima qualità. Applicazione semplice ed efficace.
20 mag 2024
Qualité du produit et rapidité de livraison Je recommande
22 mag 2024
Merci Martin pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez de retour. Si vous souhaitez poster des photos de votre Moto Guzzi V100 Mandello avec nos stickers en résine sur Instagram et nous taguer, je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.

Adesivi 3D

Ottimi prodotti e Azienda efficiente in tutto. Consiglio
La semplicità di acquisto. spedizione super rapida
Disponibili e gentili. Prodotti di buona qualità