labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

Certificato dal: 17 gen 2022
labelbike.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

9 mag 2023
Aun estoy a la espera de los adhesivos sin recibir ninguna notificación.

Le recensioni di labelbike.it

Massima efficienza

Cordialità , collaborazione, efficienza
24 feb 2024
Grazie Marco per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che le protezioni per il tuo YAMAHA Tmax 530. Se ti va di pubblicare le foto del tuo YAMAHA Tmax 530 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike
Tutto ok, veloci e precisi
22 mar 2024
Grazie Mattia per la recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW R1300GS con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Estremamente seri. Bravi 👏
22 mar 2024
Grazie Fabio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Honda ADV350 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.

Puntualità serietà acquisto sicuramente altri autoadesivi

Puntualità lo consiglio
22 mar 2024
Grazie Antonino per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi, e alla prossima allora ;). Se ti va di pubblicare le foto della tua Benelli TRK 702 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
ottima produzione
22 mar 2024
Grazie Philippe per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per il tuo Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto del tuo Honda ADV350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike. Merci Philippe pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez satisfait, et nous sommes heureux que les autocollants en résine que vous avez achetés soient parfaits pour votre Honda ADV350. Si vous souhaitez poster des photos de votre Honda ADV350 avec nos stickers 3d sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.
22 mar 2024
Grazie Endri per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo Honda X-Adv con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
22 mar 2024
Grazie Aldo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Benelli TRK 702x con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
22 mar 2024
Grazie Leonardo per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Ducati Multistrada V2s con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
22 mar 2024
Grazie Tiziano per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua KTM 890 DUKE R naked con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
22 mar 2024
Grazie Simone per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Mv Agusta con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Ivan per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto del tuo YAMAHA T-max con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
18 feb 2024
24 feb 2024
Grazie Alberto per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda Africa Twin 1100 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
28 gen 2024
Buon prodotto, ottima comunicazione e spedizione immediata. Poi purtroppo il corriere pasticcia con l'indirizzo, la merce torna indietro al centro smistamento e viene rispedita nuovamente, allungando i tempi di consegna, ma il venditore non ha nessuna colpa🤷🏻‍♂️
Risposta di labelbike.it
Ciao Giacomo, grazie per la recensione, siamo contenti che il nostro prodotto ti piaccia, mi dispiace per l'incoveniente, grazie per la comprensione. Se ti va di pubblicare le foto della tua Aprilia RS660 con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Adesivo para serbatoio

Ottimo adesivo resinato protezione serbatoio come da descrizione, imballo ok con descrizione per montaggio,consegna veloce .
Risposta di labelbike.it
Grazie Dario per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che il paraserbatoio in resina che hai acquistato siano perfetti per la tua Mv Agusta Turismo Veloce . Se ti va di pubblicare le foto della tua Mv Agusta Turismo Veloce con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
AC
Esperienza positiva personale cordiale e competente,prodotti di ottima qualità.
24 feb 2024
Grazie Antonio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare con la tua CFMOTO. Se ti va di pubblicare le foto della tua CFMOTO con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
Ho chiesto di fare una modifica ad un adesisivo e non c'è stato nessun problema
24 feb 2024
Grazie Davide per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la tua Yamaha Tenere 700 World Raid. Grazie anche per aver pubblicato la foto. Se ti va di pubblicare anche le foto della tua Yamaha Tenere 700 World Raid, con i nostri adesivi di protezione, su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
20 gen 2024
Prodotti ottimo e perfettamente montato su mt10 sp - i colori sono precisi
Risposta di labelbike.it
Grazie Valerio per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua Yamaha MT-10 SP con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha MT-10 SP con i nostri adesivi su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.

Super consigliato

Il customer care e customer service la cordialità e la professionalità
Risposta di labelbike.it
Grazie Giuseppe, siamo contenti che ti sia trovato bene con il nostro customer service, ti aspettiamo alla prossima :) Grazie anche di aver pubblicato sui nostri canali social le foto della personalizzazione per la tua Suzuki GSX-8S con i nostri adesivi in resina.
AC
Prodotto di buona qualità cortesia e competenza da parte del venditore
Risposta di labelbike.it
Grazie Antonio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare con la protezione serbatoio la tua CFMOTO. Se ti va di pubblicare le foto della tua CFMOTO con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.

AK550 premium personnalisé

Facile à poser ça protège et en plus ça personnalise le scooter Merci
Risposta di labelbike.it
Merci Jacques pour cette belle critique, nous sommes heureux que vous soyez satisfait et que l'application ait été facile pour vous, merci également d'avoir posté la photo de votre Kymco Ak550 avec nos autocollants de protection. Si vous souhaitez poster des photos de votre Kymco Ak550 avec nos autocollants sur Instagram et nous taguer je serai heureux de les partager sur mes stories @prezzopazzolabelbike.