labelbike.it- logo - recensioni

labelbike.it

20 ago 2023
Ero stufo di vedere i graffi sulla piastra di sterzo della mia Moto Guzzi V7 ma non avevo voglia di smontarla per farla riverniciare. Ho chiesto a LabelBike la realizzazione di un adesivo completamente nero lucido senza nessuna scritta o logo in modo da mantenere il look più fedele possibile all'originale. Giudicate voi il risultato dalle foto (vi assicuro che l'adesivo non si vede ma c'è!). Grazie a tutto il team di LabelBike per la grande professionalità e cortesia dimostrata sia nel pre che nel post vendita.

1 mag 2024
Ho ordinato uno sticker per la moto e non c'era scritto che non era disponibile. Solo dopo aver pagato sono stato informato del fatto che lo che era in attesa di rifornimento. Capisco il periodo festivo, ma sono passati sei giorni e l'ordine non si è mosso.

Le recensioni di labelbike.it

31 mag 2024

Adesivi top

Adesivi molto ben fatti e assistenza al top. Arrivati in tempi rapidi
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo per la tua recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri adesivi e il nostro servizio di assistenza per la tua Benelli TRK 702X. Se ti va di pubblicare le foto della tua Benelli TRK 702X con i nostri adesivi su Instagram e taggarci, sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
31 mag 2024
Materiale di ottima qualità. Applicazione semplice ed efficace.
Risposta di labelbike.it
Grazie Ezio per la tua recensione positiva! Siamo contenti che tu abbia trovato il materiale di ottima qualità e l'applicazione semplice ed efficace per la tua Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda ADV350 con i nostri adesivi su Instagram e taggarci, sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
17 giu 2024
Ottimo prodotto ..ditta super operativa e disponibilissima...
Risposta di labelbike.it
Grazie Maurizio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi e che siamo riusciti a soddisfare le tue richieste per personalizzare la protezione serbatoio la tua Honda. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
21 giu 2024
Un buon prodotto con un corretto rapporto qualità prezzo
Risposta di labelbike.it
Grazie Danilo per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, e siamo felici che gli adesivi in resina che hai acquistato siano perfetti per il tuo Honda ADV350. Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda ADV350 con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
10 giu 2024

Adesivi 3D

Ottimi prodotti e Azienda efficiente in tutto. Consiglio
Risposta di labelbike.it
Grazie Irnando per la bella recensione, siamo contenti che tu sia soddisfatto, grazie anche per aver pubblicato la foto della tua BMW F900 GS con i nostri adesivi moto. Se ti va di pubblicare le foto della tua BMW F900 GS con i nostri adesivi anche su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
14 giu 2024
La semplicità di acquisto. spedizione super rapida
Risposta di labelbike.it
Grazie Maurizio per la bella recensione, sono felice che ti sia trovato bene con noi. Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha Tenere 700 Rally con i nostri adesivi di protezione su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
5 giu 2024
Disponibili e gentili. Prodotti di buona qualità
29 mag 2024
Adesivi di alta qualità. Servizio veloce.
Risposta di labelbike.it
Ciao Pietro, grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatto degli adesivi di alta qualità e del nostro servizio veloce. Se ti va, pubblica le foto della tua Benelli TRK 702 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie!
4 giu 2024
Ottimo materiale e vasta gamma.
Risposta di labelbike.it
Grazie Giuseppe per la bella recensione! Siamo felici che tu abbia apprezzato l'ottimo materiale e la vasta gamma dei nostri prodotti per la tua Yamaha Tmax 560 :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha Tmax 560 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci @prezzopazzolabelbike, sarò felice di condividerle nelle mie storie!
29 mag 2024
Falta web en español
Risposta di labelbike.it
Hola Alberto, gracias por tus comentarios. Lamentamos que el sitio no esté disponible en español. Estamos trabajando para ampliar los idiomas soportados y esperamos tener pronto una versión en español. Mientras tanto, si necesitas ayuda, puedes contactarnos por correo electrónico a info@labelbike.it o por Whatsapp al +390522744348. ¡Estamos aquí para ayudarte! Si quieres, publica fotos de tu BMW F800 GS con nuestras pegatinas en Instagram y etiquétanos @prezzopazzolabelbike, estaré encantado de compartir tus fotos en mis historias.
11 giu 2024
Per me tutto ok
Risposta di labelbike.it
Grazie Cesare, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Honda Forza 350 ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Honda Forza 350 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
3 giu 2024
Ottimo prodotto
Risposta di labelbike.it
Grazie Enzo, per la bella recensione! Siamo contenti che ti sia piaciuto il nostro prodotto per la tua XCITING 500 :) Se ti va di pubblicare le foto della tua XCITING 500 con i nostri adesivi su Instagram e taggarci, sarò felice di condividerle sulle mie stories @prezzopazzolabelbike.
13 giu 2024
eccellente
Risposta di labelbike.it
Grazie Massimo, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua Yamaha Tracer 9 GT+ ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua Yamaha Tracer 9 GT+ con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
10 giu 2024
Tutto ok
Risposta di labelbike.it
Grazie Luigino, siamo contenti che gli stickers 3d per la tua MOTO BMW GS R1200 ti siano piaciuti :) Se ti va di pubblicare le foto della tua MOTO BMW GS R1200 con i nostri adesivi moto su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike.
28 mag 2024
Ok
Risposta di labelbike.it
Ciao Sandro, grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo felici che tu sia soddisfatto del kit adesivi 3D protezioni per la tua Suzuki GSXR 1000. Se ti va, pubblica le foto della tua Suzuki GSXR 1000 con i nostri adesivi su Instagram e taggaci @prezzopazzolabelbike. Sarò felice di condividere le tue foto nelle mie storie!
25 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Felice per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Honda NC 750X con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
24 giu 2024
Risposta di labelbike.it
Grazie Pierfrancesco per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Triumph Tiger 1200 Rally Explorer con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Thank you Ove for the top marks! :) :) If you'd like to post your photos of your Yamaha Tracer 9 GT with our 3d stickers on Instagram and tag us I'll be happy to share them on my stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Thank you Christina for the top marks! :) :) If you'd like to post your photos of your Triumph Street Triple 765 RS with our 3d stickers on Instagram and tag us I'll be happy to share them on my stories @prezzopazzolabelbike
Risposta di labelbike.it
Grazie Claudio per il massimo dei voti !! :) :) Se ti va di pubblicare le tue foto della tua Ducati DesertX con i nostri adesivi 3d su Instagram e taggarci sarò felice di condividerle sule mie stories @prezzopazzolabelbike