lormar.it

Certificato dal: 30 mar 2023
lormar.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

11 set 2023
Premesso che ho comprato reggiseno con ferretto sfoderato e slip della magnifica linea 'Frizzante' (colore bianco), devo dire che questo completo, oltre ad essere confortevole e facile da lavare come tutti i prodotti Lormar, è di una bellezza davvero sublime, che ricorda corsetterie di epoche remote: sembra fatto col merletto a tombolo (che a mio avviso è il pizzo più bello del mondo), e dà l'idea che le parti intime femminili fuoriescano dalla spuma del mare. Le coppe sono strutturate in maniera magistrale, ed è un vero peccato coprirle coi vestiti; mentre le spalline, setose e morbide, non lasciano brutti segni sulle spalle. Grazie di tutto e alla prossima, Elisabetta Bianchini.

Tutto bene finché non c’è da restituire un prodotto. Purtroppo succede che qualche prodotto non sia della solita qualità o che la vestibilità non convince. Dal sito non funziona di richiedere il reso, ne col cellulare ne col tablet come dovrebbe …poi col servizio clienti tramite email non mi hanno risposto finché non ho chiamato di persona. Qui la scusa che non avrebbero ricevuto la mia richiesta completata da numero d’ordine è che cosa volevo rendere. Dopo averlo inviato nuovamente mi è stato riportato che sarebbe passato il corriere il giorno successivo…questo doveva essere venerdì scorso…mai passato il corriere. Siccome non mandano l’adesivo da reso con la merce non so dove spedire il pacco e tra poco scadono gli giorni per richiedere il rimborso e questo ciononostante ci sto provando dal giorno che mi è arrivata la merce. Sarà stato il mio ultimo ordine. Veramente triste e non da negozio serio.

Le recensioni di lormar.it

La velocità di consegna e la spiegazione in maniera dettagliata per reso consegna e assistenza
Pigiami di ottima qualità! Ottimo tessuto e lavorati molto bene nel dettaglio!
Pigiami bellissimi come da immagine,ottimo prezzo e consegna rapida
7 apr 2024
Semplice da visitare e facile scegliere le taglie
Veloci e precisi
18 apr 2024
17 apr 2024
12 apr 2024
6 apr 2024
18 apr 2024

Colore non corrispondente

Buongiorno, ho ordinato il pigiama in rosa ed è arrivato blu.. Inoltre e la scollatura appare molto più stretta che nell'immagine pubblicitaria stretta e i pantaloncini molto piu larghi di gamba. Ottimo il cotone. Si vefe che è un capo di qualità
3 mar 2024
Conosco i prodotti che ho sempreverde acquistato in negozio.il servizio ordine e spedizione online impeccabile con me Articoli consegnati separatamente nelle loro scatole ed assolutamente corrispondenti. Il costo (sconto primo acquisto) uguale al negozio della mia città.
Ho anch’io un attività di intimo e lingerie di capi alti,ma posso dire che ho comprato personalmente per me e prodotto qualità prezzo ottimo e la cosa più bella la gentilezza e la disponibilità di questa azienda e di chi la gestisce. Complimenti

Mi piacciono i vostri reggiseni e mi…

Mi piacciono i vostri reggiseni e mi trovo bene, ma ci sono dei modelli di reggiseno che non hanno la suddivisione del tipo di coppa ( A-B-C-D). sarebbe preferibile che l'avessero perchè la vestibilità è migliore