marbec.it- logo - recensioni

534 recensioni negli ultimi 12 mesi2.113 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

29 ott 2023

L'e-commerce funziona bene, ma...

L'e-commerce funziona bene, niente da dire, ma il prezzo del prodotto che uso per pulire il cotto è davvero troppo alto, la prossima volta valuterò prodotti alternativi.
11 giu 2023
Ottimo il prodotto. Il recapito previsto presso il mio domicilio non è stato eseguito. Nonostante la presenza in casa è stato consegnato presso negozio di zona.
16 lug 2023

Prodotti efficaci

Mi piacciono i prodotti Marbec dalla cera per parquet alla disinkrosto per wc, tutti funzionano perfettamente. Spedizione veloce e spese di consegna contenute
23 ago 2023
Molto disponibili per dare consigli. La spedizione è stata veloce e la merce ben curata. I prodotti sono eccellenti. Consiglio decisamente questa ditta⭐⭐⭐⭐⭐
29 ott 2023
Prodotti top, validissimi aiuti per le pulizie giornaliere e quelle stagionali. Non per ultimo, la soddisfazione di aver acquistato prodotti made in Italy
29 set 2023
Prodotti incredibili, avevo il parquet in condizioni pessime dopo i vari lavori effettuati e con questi due prodotti è tornato come nuovo. Consigliatissimo
5 set 2023
Velocità nella spedìzione e assistenza pronta e disponibile nel fornire consulenza. Prezzi leggermente sopra la media, ma la qualità ripaga la spesa
I prodotti sono fantastici. Pero attenzione alla spedizione il bidone di Olio Toscano è arrivato tutto ammaccato...una fortuna non si sia bucato....
15 mag 2023
L'assistenza avuta tramite whatsapp e la velocità di elaborazione e consegna dell'ordine. Non ho ancora avuto tempo di usare i prodotti acquistati.
22 ago 2023
Non ho ancora provato i prodotti ma posso confermare che il servizio e la velocità di spedizione anche in periodo di ferie sono stati eccellentii!
22 giu 2023
Buona gestione degli ordini. Ordinato domenica sera, arrivato martedì in giornata. Ordine completo ed esatto. I prodotti li conosco e sono ottimi
30 ott 2023

Power det

Ottimo prodotto che ha tolto tutte le macchie che si erano formate nel giro di due anni dalla posa in opera sul grès porcellanato opaco. Grazie!
Ottima esperienza sia in termini di spedizione e consegna prodotti eccellenti per una pulizia casalinga da professionisti, davvero fantastici!
16 ott 2023
Bianco 40 un ottimo rimedio contro l'usura dei pavimenti in legno anticato. Consegna celere. Grazie a Marbec mi ha risolto un grosso problema
7 mag 2023
Spiegazione dettagliata su uso e consumo del prodotto. Spedizione e consegna nei tempi previsti ed imballaggio. Risultato finale dopo l’uso.
2 lug 2023

Top!

Metterei 5 stelle se non fosse che aspetto di lavare con gli altri prodotti acquistati, ma quelli fino ad adesso provati sono da 6 stelle!
5 giu 2023
La merce era in linea con quanto ordinato e in più c'era un prodotto in omaggio, ottimi i tempi di evasione dell'ordine e della consegna!
27 giu 2023
Ho ordinato un prodotto per la pulizia del gres. In meno di 24 ore avenomil mio prodotto. Ottimo anche il prodotto davvero eccellente
1 lug 2023

Ottima esperienza a 360 gradi

Personale competente e soprattutto chiaro e veloce nelle spiegazioni. Sito per ordini online perfetto. La merce arriva subito.
1 ago 2023
Gli prodotti sono professionali, funziona alla grande ! Grande professionalità da parte del reparto vendite e commerciale!