marbec.it- logo - recensioni

557 recensioni negli ultimi 12 mesi2.157 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

28 ott 2023

Pavimento specchiato

Ho acquistato grès brill per il mio grès lucido effetto marmo devo dire che il prodotto già dal primo utilizzo ha lucidato tantissimo il mio pavimento schiarendo leggermente anche alcune piastrelle ingrigite dai lavaggi precedenti con prodotti troppo aggressivi ! Diventerò cliente abituale
4 giu 2023
comprato per pulire esterni in ardesia nera risultato ritorna come nuova nella sua lucentezza nera, conosco il prodotto in quanto già usato in precedenza il marchio Marbec è affidabile dimostra piena serietà professionale anche nel post vendita
18 lug 2023
Spedizione ultra veloce. Prodotti in offerta che però devo ancora provare. Sono molto ottimista perché mi sono stati consigliati da una persona che li considera ottimi e inoltre è un’azienda italiana quindi per ora tutto positivo.
17 dic 2023
La serietà professionale che ho trovato. Migliorare si può sempre, anche se con 5 stelle penso che la cosa diventi veramente difficile… Ad ogni modo sono sicuro che troverete altri modi per farvi apprezzare ancora di più.
6 ago 2023

Velocità

Tempestività e precisione nella consegna, ordinato e in 2 giorni mi è arrivato tutto perfettamente integro. I prodotti per la pulizia del Gres porcellanato soprattutto quello per il dopo Posa è buono. Consigliato
14 mag 2023
Ottimo sito prodotti di qualità e buon prezzi consegna ultra veloce e imballaggi dei pacchi perfetti che dire comprerò di certo altre cose lo consiglo a chi cerca prodotti professionali e di qualità ciao ciao...
AM
Anna M.
Padova
14 ott 2023

spazzolone per spugna in melanina

Ho comprato lo spazzolone per utilizzare la spugna in melanina. Ottimo prodotto però dalla foto e dalla descrizione non si capiva assolutamente com'era fatto. Si potrebbe migliorare o la foto o la descrizione
1 set 2023

È diventato il mio miglior amico!!

È assolutamente fantastico! Pulisce divinamente senza fatica!! Ho usato il set per togliere la patina creata in 2 anni da detersivi non corretti e finalmente ho di nuovo il pavimento che ho comprato! Stupendo!!
15 ott 2023
Un esperienza fantastica, supporto sui prodotti e aiuto sull'utilizzo eccezionale per quanto riguarda il supporto clienti. I prodotti altrettanto ottimi. Grazie Marbec. Semplicemente eccezionale
5 nov 2023
Prodotti veramente ottimi che risolvono anche problemi molto difficili di macchie impossibili, servizio assistenza tecnica super attivo che sa dare consigli per il prodotto perfetto al tuo problema
3 lug 2023

bravi, sempre al top

ho già avuto esperienze di acquisto in passato, mi sono sempre trovato bene, sia per quanto riguarda l'esperienza di acquisto che per la qualità dei prodotti che uso quotidianamente per la mia casa
25 dic 2023

Prodotti per la casa

I prodotti che ho usato sono molto efficaci. Quando l'azienda ha interrotto la vendita a causa degli eventi atmosferici avversi ho avuto difficoltà a trovare valide alternative.
29 ott 2023

L'e-commerce funziona bene, ma...

L'e-commerce funziona bene, niente da dire, ma il prezzo del prodotto che uso per pulire il cotto è davvero troppo alto, la prossima volta valuterò prodotti alternativi.
11 giu 2023
Ottimo il prodotto. Il recapito previsto presso il mio domicilio non è stato eseguito. Nonostante la presenza in casa è stato consegnato presso negozio di zona.
16 lug 2023

Prodotti efficaci

Mi piacciono i prodotti Marbec dalla cera per parquet alla disinkrosto per wc, tutti funzionano perfettamente. Spedizione veloce e spese di consegna contenute
23 ago 2023
Molto disponibili per dare consigli. La spedizione è stata veloce e la merce ben curata. I prodotti sono eccellenti. Consiglio decisamente questa ditta⭐⭐⭐⭐⭐
29 ott 2023
Prodotti top, validissimi aiuti per le pulizie giornaliere e quelle stagionali. Non per ultimo, la soddisfazione di aver acquistato prodotti made in Italy
29 set 2023
Prodotti incredibili, avevo il parquet in condizioni pessime dopo i vari lavori effettuati e con questi due prodotti è tornato come nuovo. Consigliatissimo
5 set 2023
Velocità nella spedìzione e assistenza pronta e disponibile nel fornire consulenza. Prezzi leggermente sopra la media, ma la qualità ripaga la spesa
I prodotti sono fantastici. Pero attenzione alla spedizione il bidone di Olio Toscano è arrivato tutto ammaccato...una fortuna non si sia bucato....