marbec.it- logo - recensioni

587 recensioni negli ultimi 12 mesi2.211 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

30 apr 2024
30 apr 2024
27 apr 2024
2 mag 2024
Bisogna migliorare la spedizione, perchè le lattine sono arrivate tutte ammaccate, per fortuna non si sono rotte.
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo succede che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto. Cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti, MARBEC SRL

arrivo in ritardo

Purtroppo la merce è arrivata solo oggi, con ritardo
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, ci spiace molto che la sua merce sia arrivata in ritardo. Noi abbiamo spedito il primo giorno utile dopo il suo ordine, avvenuto di Domenica. Usiamo i migliori corrieri nazionali ed internazionali ma, purtroppo, non sempre la consegna va a buon fine al primo tentativo. Questo non dipende direttamente da noi e cerchiamo sempre di fare il possibile affinchè questo non accada, per garantirvi il miglior servizio. Per ogni dubbio, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
Risposta di marbec.it
Gentile Giacomo, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
5 mag 2024
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
Risposta di marbec.it
Gentile Carolina, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
19 apr 2024
Una vasta selezione specifica per il trattamento e la cura dei vari materiali presenti in casa; eccellente descrizione della funzionalità del prodotto e dettagliate descrizioni sul suo impiego, in sinergia con altri eventuali trattamenti. Non ho ancora provato i prodotti, aggiungerò una recensione. In ultimo: possibilità di acquistare prodotti con forte sconto perché rovinati esternamente, un”ammirevole iniziativa per non inquinare inutilmente gettandoli perché “brutti”, e far risparmiere le persone. Spedizione rapida e impeccabile confezione. Continuate così.
28 mar 2024

Prodotti unici e insostituibili

Uso da tempo alcuni prodotti Marbec e con essi ho risanato il parquet di casa senza ausilio di ditte specializzate, ho migliorato ogni tipo di superficie con risultati ben superiori rispetto a quelli ottenuti con prodotti acquistati nei supermercati e continuerò a farne esperienza! Consigliatissimi.
22 apr 2024
ho acquistato diversi prodotti per cura e pulizia del legno, del cotto e del parquet e mi sono sempre trovata benissimo. ottima anche l'assistenza al cliente
20 apr 2024
Mia richiesta di consigli prontamente soddisfatta. Consegna puntuale e prodotti all apparenza di buona qualita'. Al momento ringrazio per la professionalita'
16 apr 2024
continuerò ad usare il prodotto e verificherò ancora la sua efficacia che per ora è buona, anche il riscontro per la spedizione è stato ottimo