marbec.it- logo - recensioni

marbec.it

612 recensioni negli ultimi 12 mesi2.324 recensioni in totale

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

28 giu 2024
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente

Le recensioni di marbec.it

12 giu 2024
qualità dei prodotti e servizio impeccabile
27 mag 2024

Tutto ok

Ottima esperienza, acquisto facile e veloce
16 giu 2024
Buona eliminazione delle alghe e sporco
Prodotto ottimo, spedizione rapida
Professionalità e correttezza
1 giu 2024
Ottimo!nn posso farne a meno
30 mag 2024
Prodotti favolosi
18 giu 2024

Prodotti ottimi staff molto competenti e cordiali

Prodotti ottimi
23 giu 2024