marbec.it- logo - recensioni

536 recensioni negli ultimi 12 mesi2.107 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

24 mar 2024
Alganet praticamente dosato al 20% e spazzolato non ha tolto le macchie di alghe e licheni dal.pavimemto esterno in cotto. Nemmeno con una seconda applicazione.....
Risposta di marbec.it
Gentile cliente, contatti il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. I nostri tecnici saranno felici di consigliarle la soluzione migliore per il suo pavimento esterno. Cordiali saluti, MARBEC SRL
7 apr 2024
Prodotti arrivati sporchissimi e per giunta son stati imballati in quelle condizioni volutamente. Non ho il coraggio manco di aprire la busta spero interverrete.
Risposta di marbec.it
Gentile Cliente, i quattro flaconi di VIACEM che lei ha acquistato scontati del 50% sono tra i prodotti alluvionati. Sul nostro sito è ben specificato che i prodotti "SPORCHI MA BUONI" sono esternamente sporchi, ma sigillati e integri. Inserendo il codice sconto al check-out, ha preso i prodotti scontati al 50%, accettando quindi le condizioni dell'offerta. Se non si era reso conto delle condizioni dell'offerta può rimandare indietro i prodotti in questione e acquistarli nuovi a prezzo pieno. Le sarà stornata la differenza. Cordiali saluti, MARBEC SRL

Funziona!

il prodotto mantiene le promesse. naturalmente non è un prodotto "magico", nel senso che va utilizzato come da istruzioni e non deve mancare il famoso "olio di gomito", come diceva mia nonna. il mio caso era molto difficile, le incrostazioni erano molto vecchie e tenaci, ho dovuto fare due applicazioni e faticare un po' anche con una paglietta d'acciaio, ma il risultato è più che accettabile e con una terza applicazione sono sicuro che sarebbe stato perfetto, ma devo ammettere che mi è mancata la voglia anche perchè ero già più che soddisfatto. sono sicuro che usando il prodotto almeno 1 volta all'anno (invece di aspettare 5 anni come ho stupidamente fatto io) la pulizia risulterebbe perfetta e soprattutto meno faticosa.

Ottima marca

Avevo trovato l'offerta "sporchi ma buoni" allora mi sono detta perché no. Ho già provato i prodotti e sono molto soddisfatta. Il detersivo che è per gli indumenti da lavoro l'ho usato anche per il lavaggio normale in quantità minore e devo dire che è molto valIl secondo prodotto che è il detergente per il forno funziona molto bene. Molto soddisfatta.
Non è la prima volta che utilizzo i vostri prodotti ,secondo la mia esperienza sono prodotti validi .Ma il prodotto valido senza un supporto tecnico /professionale ed una buona logistica ( Delivery) rimane un buon prodotto e basta . Voi avete il prodotto , la consulenza tecnica e vi avvalete per le spedizioni di partner competenti.
Consegna veloce e mi hanno anche mandato un omaggio sono stati molto gentili! Il prodotto é super buono rimuove le macchie più ostinate adesso sembra nuovo!! Avevo un dubbio per l'utilizzo ho scritto una mail all'assistenza mi hanno risposto velocemente, azienda ben strutturata complimenti
19 mar 2024

Il mio pavimento è tornato a splendere!

L'obiettivo era rimuovere l'opacità e alcune macchie di pipì del mio cane....centrati in pieno entrambi gli obiettivi! Pazienza e olio di gomito ma non solo le macchie sono sparite, ma nemmeno quando mi hanno consegnato la casa il pavimento era così lucido.

5 STELLE SUPER

Sono il Top per l' assistenza sulla scelta dei prodotti da utilizzare. Sono sempre disponibili, gentili e spiegano in maniera esemplare il loro utilizzo. Spedizione veloce!!! Super consigliati!!!

PRODOTTO MARBEC ALGANET

Prodotto a mio parere eccezionale. In breve tempo a smacchiato il marmo delle mie scale esterne, dalle macchie verdi di erba . Assolutamente consigliato per questo tipo di macchie
Ottimi prodotti e centro assistenza eccellente. Avevo un problema con delle macchie da pipì di gatto sul gres porcellanato, risolto con i loro prodotti
10 mar 2024
Ho ordinato prodotti per la pulizia e manutenzione del parquet oliato Ricevuto tutto in breve tempo e in ottime condizioni
22 mar 2024
Una Garanzia. Prodotti speciali di grande qualità. Ma la cosa più importante, azienda seria e disponibile. Complimenti