marbec.it- logo - recensioni

marbec.it

612 recensioni negli ultimi 12 mesi2.324 recensioni in totale

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

28 giu 2024
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente

Le recensioni di marbec.it

I prodotti buoni alcuni punti attenzione

I prodotti Marbec sono buoni, però servizio clienti lascia a desiderare, le continue mail di promozione fastidiose, esperienza con il corriere pessima.
Risposta di marbec.it
Gentile cliente, ci fa piacere che i nostri prodotti siano stati di suo gradimento. Teniamo in grande considerazione le opinioni dei nostri clienti e cercheremo sicuramente di migliorare. Cordiali saluti, Marbec Srl
30 mag 2024

Molto soddisfatta.

Ho appena iniziato a provare i prodotti ma posso dire che a primo impatto sono soddisfatta. Poi oltre ad avere prodotti validi anche il sito è fatto molto bene e molto utile per consigli e trattamenti vari. E infine la correttezza nel seguire le consegne se si sono presentati problemi causati dai corrieri.
16 giu 2024
I prodotti che ho acquistato per il trattamento di pavimenti in ardesia ligure e in cotto toscano sono eccellenti, hanno ridato tono e colore al loro aspetto naturale.
22 giu 2024
Prodotti di qualità al giusto prezzo. Eccellente servizio clienti che guida e chiarisce, con gentilezza e competenza, cosa acquistare e come utilizzare.
LB
Luca B.
Milano
3 giu 2024
Ottima la comucazione durante la vendita, comunicazioni precise e tempestiva, consegna velocissima in un giorno. Esperienza molto positiva da ripetere.
1 giu 2024

Servizio clienti

Ringrazio il servizio clienti per la velocità nel risolvere il piccolo problema con i prodotti arrivati. Affidabili in tutto con buoni prodotti.
20 giu 2024
sono prodotti che ormai uso con costanza. Nessun prodotto mi ha delusa. precisi nella spedizione e disponibili ad ogni indicazione.
17 giu 2024
Soprattutto è una azienda italiana lo poi personale qualificato e sembrerebbe prodotti ottimi saprò valutare al momento del mio uso
1 giu 2024
prodotti qualitativamente ottimi i risultati ottenuti sono quelli promessi bisognerebbe incentivare più spesso le promozioni sconto
31 mag 2024
Celeri e puntuali con la spedizione. Unico neo è che avendo acquistato prodotti liquidi sono fuoriusciti dallo confezione spray.
13 giu 2024
Prodotti eccellenti... Ho risolto il mio problema con un pavimento opaco scuro pieno di macchie posato 1 anno fa ..
21 giu 2024
Ottimi prodotti! Hanno riportato il cotto dei pavimenti al loro stato originario. Consigliato!
31 mag 2024
Prodotti di alta qualità con un servizio impeccabile. Istruzioni per l' uso molto chiare
25 giu 2024
Prodotti per il gres ottimi, da provare i prodotti kit casa..spedizione velocissima
2 giu 2024
Dall' acquisto alla consegna tutto perfetto. Complimenti e grazie
17 giu 2024
Ottimi prodotti, spedizione velocissima e imballaggio perfetto
15 giu 2024

Ottimi prodotti

Ho effettuato due acquisti, spedizioni veloci, ottimi prodotti.
15 giu 2024
Spedizione velocissima, il prodotto non l'ho ancora provato.
23 giu 2024
Ottimi prodotti per la pulizia di tutta la casa e del bbq
17 giu 2024
Buon prodotto e servizio tempestivo. Consigliato