calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

Soddisfatta, comprerò ancora

Disponibilità di prodotto non reperibile altrove, puntualità nel rispondere alle domande, spedizione veloce e precisa
Grazie per la Vostra recensione. A presto, Giuseppina
15 giu 2023

Prodotti eccellenti e di qualità.

Prodotti eccellenti, prezzi allineati alla qualità offerta, spedizione veloce. Grazie ed al prossimo acquisto!
19 giu 2023
Sono molto contenta che il nostro servizio l'abbia soddisfatta! Al prossimo acquisto allora... A presto, Giuseppina
30 giu 2023

Bene ma da migliorare

Tutto bene consegna veloce ,unico neo purtroppo mancanza di privacy la fattura era a vista.mi dispiace.
30 giu 2023
Ci dispiace molto per l’inconveniente, spedendo tramite il corriere la fattura è solamente all’interno della scatola, la Sua spedizione invece è stata consegnata a mano ed erroneamente abbiamo lasciato fuori una copia del Suo ordine. Ci scusi nuovamente e la ringraziamo per la segnalazione che ci permetterà di migliorare il nostro servizio. Giuseppina
11 lug 2023
Fedeli nel servizio e nella qualità del prodotto, a livello economico e qualitativo sono soddisfatto.
29 lug 2023
Mi fa molto piacere che Lei si sia trovato bene con noi e che i prodotti da Lei acquistati siano di suo gradimento. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
25 set 2023
Mi piace la chiarezza per chiedere aiuto per qualsiasi dubbio e la puntualità nella consegna.
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione, mi fa molto piacere che Lei trovi utile e comodo il nostro servizio d'assistenza. Giuseppina
17 ott 2023
ottima spedizione, veloce e ben cartonata, prodotto come ds aspettative, consigliatissimo
Grazie di cuore per la Vostra bellissima recensione. Giuseppina
16 giu 2023
attenzione al cliente anche se trattavasi di vendita on-line (impersonale)
19 giu 2023
Grazie per le Sue parole che ci rendono molto felici, vendiamo prodotti al dettaglio da tre generazioni e vogliamo portare nel mondo della vendita on-line l'attenzione per il cliente che secondo noi non dovrebbe mai mancare. Giuseppina
Spedizione velocissima... Ed ho trovato i collant che cercavo... Grazie!
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina

Collant ibici

Ordino sempre da questo sito, è una garanzia di qualità e ottimi prezzi
8 ott 2023
Molte grazie per le Sue bellissime parole nei nostri confronti! A presto, Giuseppina
24 ott 2023
Consegna velocissima,gentilissimi al telefono ad aiutarti x gli ordini
Risposta di calzeperpassione.com
Grazie mille, per noi è un vero piacere essere d’aiuto 😉 Giuseppina
14 ott 2023
Ha disponibile il prodotto che ho preso, ovunque è quasi introvabile.
Risposta di calzeperpassione.com
Sul nostro sito i prodotti Irma Rodolfi sono sempre disponibili, a presto Giuseppina
2 mag 2023
Molto disponibili ed ho trovato subito quello che mi serviva.
3 mag 2023
Grazie, abbiamo lavorato molto e nelle prossime settimane pubblicheremo altre novità in modo da rendere l'esperienza d'acquisto del nostro cliente il più semplice e chiara possibile. Grazie, Giuseppina
16 giu 2023
ottimi prodotti e gentilezza e sollecitudine nella consegna
19 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione, ci impegneremo ancora di più per ottenere le 5 stelle al Suo prossimo ordine. Giuseppina
1 set 2023
I prodotti ricevuti corrispondono alle mie aspettative
23 set 2023
Sono molto contenta che la Sua esperienza di acquisto sul calzeperpassione.com sia stata di Suo gradimento, a presto e grazie Giuseppina
Prodotto già acquistato, ottimo. Consegna veloce.0
31 dic 2023
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
16 giu 2023
Tempi di consegna ok Prodotto come da descrizione
19 giu 2023
Grazie per la Sua recensione, ci fa molto piacere che non abbiamo deluso le Sue aspettative. A presto, Giuseppina
1 ago 2023
Persone gentili indumenti di ottima qualità
31 lug 2023
Professionalità gentilezza e disponibilità
23 set 2023
La ringrazio molto per le Sue parole nei nostri confronti, Giuseppina
17 nov 2023
Tempi di conferma e spedizione rispettati
Risposta di calzeperpassione.com
Grazie, facciamo di tutto per rispettare la "parola data" il più delle volte ci riusciamo :-) Grazie Giuseppina
24 apr 2023

SODDISFATTA PIENAMENTE