calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

20 dic 2023
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

21 mar 2024
ottimi prodotti e buon rapporto qualità-prezzo, veloci nella spedizione
7 apr 2024
Grazie mille per le Vostre parole nei nostri confronti, siamo molto contenti che Lei si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
11 apr 2024

Gentilissimi e professionali

Gentilissimi, disponibili e squisiti. Ritornerò sicuramente presto.
2 giu 2024
Grazie mille per le Vostre parole. A presto, Giuseppina
12 apr 2024

Calze ibicì

Il prodotto da me acquistato è ottimo. È arrivato ben confezionato.
2 giu 2024
Le calze Ibici sono da sempre sinonimo di qualità ed i nostri clienti una volta scoperto il prodotto raramente l'abbandonano. Grazie mille per la Vostra recensione, Giuseppina
24 mar 2024

TUTTO OK

Spedizipne tempestiva, merce confrome all'ordine, nessun problema.
7 apr 2024
Grazie mille per la Vostra recensione positiva relativamente alla Vostra esperienza d'acquisto su www.calzeperpassione.com
Esperienza positiva
7 apr 2024
:-) grazie! Ogni giorno lavoriamo per rendere il nostro sito e-commerce il più semplice e piacevole possibile... per meritare un giorno la Sua 5 stella :-D Giuseppina
24 mar 2024
31 dic 2023
Purtroppo nei periodi festivi i corrieri sono messi a dura prova ed a volte non rispettano gli accordi od i tempi di consegna, il Suo non è stato un caso isolato e per ognuno di esso abbiamo fatto formalmente reclamo al corriere. Grazie, Giuseppina
1 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. ..mancava un colore di calze e mi hanno contattato telefonicamente per metterci d'accordo sulla sostituzione. Bravissimi....e merce arrivata tempestivamente. Comprerò di nuovo senz'altro.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. A presto, Giuseppina
1 feb 2024

Ottimo prodotto

Mi è piaciuto molto la celerità con la quale mi hanno risposto e veramente un ottimo prodotto Lo consiglio Io lo uso per asciugare mia nipote di un mese dopo il bagnetto
3 feb 2024
Grazie! Cerchiamo di rispondere il possibile ai nostri clienti che ci possono contattare sia telefonicamente, sia via email e tramite la chat presente sul sito. A presto, Giuseppina
3 ott 2023

Consigliato

E' il secondo acquisto che mi faccio fare da mio figlio, e ne sono rimasta alquanto soddisfatta x la qualità del prodotto e spedizione. Consigliato. Maria Luisa
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione ed un piacere immenso per noi quando i nostri clienti "ritornano". Giuseppina
20 ott 2023
Tutto ok. Consegna veloce, pacchetto leggermente aperto ritirato un giorno dopo al punto di ritiro perché non a casa. Tutti i prodotti corrispondono all'ordine.
1 dic 2023
6 mar 2024
E' la seconda volta che faccio gli ordini e sono sempre andati a buon fine. I prodotti sono di buona qualità e posso fino ad oggi ritenermi soddisfatta.
10 mar 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, ci fa molto piacere quando un cliente ritorna ad acquistare da noi, vuol dire che stiamo facendo bene il nostro lavoro. Grazie mille ancora, Giuseppina
6 gen 2024

Prodotti di qualità a prezzi buoni

Tutti articoli comprati corrispondono alla descrizione in più corredati di tabella delle misure che è un grande aiuto nella scelta giusta.
3 feb 2024
Cerchiamo di creare le pagine dei prodotti più complete e chiari possibili in modo che i nostri clienti trovino subito le informazioni necessarie per completare senza dubbi i propri acquisti. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
4 dic 2023
Poter acquistare il prodotto del colore che volevo. La rapidità di consegna. Peccato le spese di spedizione un po' alte.
31 dic 2023
Sono contenta che da noi sia riuscito a trovare il colore da ricercato, per quanto riguarda le spese di spedizioni, ha ragione e siano in costante trattativa con i maggiori trasportatori nazionali per riuscirne a ridurre il costo. Grazie, Giuseppina
10 dic 2023

ottimo sito

ho già ordinato due volte in questo sito e mi ha colpito la professionalità degli operatori nonchè la spedizione veloce
31 dic 2023
:-D un cliente felice e che ritorna da noi è la cosa che fa più piacere! Grazie mille e continueremo a lavorare al meglio non deludere le Sue aspettative. Giuseppina
26 nov 2023

ottimo acquisto

Mi è piaciuto il vasto assortimento, in particolare dei colori e taglie. Abbastanza buoni i prezzi e spedizione veloce
1 dic 2023
Grazie mille, Giuseppina