calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

10 set 2024
Sarebbe meglio se sul sito al momento della scelta della merce si potesse già sapere se un articolo è disponibile oppure no. È successo che su 3 ordini effettuati in 2 ordini, mi è stata segnalata la mancanza di alcuni articoli quando la merce era già stata pagata ed eravamo in attesa della consegna. Si, siamo stati contattati telefonicamente per risarcire sostituendo con altri articoli da ultimare l'importo già pagato, ma in modo tale da dover mettere qualcosa nel carrello senza averne bisogno in quel momento, creando in casa un accumulo di cose attualmente inutili.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

24 giu 2024

tutto perfetto

titolari disponibili, onesti e precisi
15 lug 2024
7 lug 2024
Tutto bene
24 giu 2024
31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.
31 dic 2023
Purtroppo nei periodi festivi i corrieri sono messi a dura prova ed a volte non rispettano gli accordi od i tempi di consegna, il Suo non è stato un caso isolato e per ognuno di esso abbiamo fatto formalmente reclamo al corriere. Grazie, Giuseppina
21 giu 2024

Soddisfatta per tempi, qualità e prezzi

E' la terza volta che acquisto e posso dire che ogni volta sono rimasta molto soddisfatta. Apprezzo la velocità nella consegna, la qualità dei prodotti e i prezzi. Se ci fosse un po' più di assortimento anche nell'intimo probabilmente aumenterebbero anche i miei acquisti sia nell'intimo donna che uomo.
13 lug 2024
Grazie mille per la Sua fedeltà, quando un cliente torna da noi ci rende molto felice perchè vuol dire che stiamo lavorando bene, con l'arrivo delle nuove collezioni autunno-inverno aggiungeremo sicuramente nuovi prodotti \ marchi di intimo. Grazie mille ancora, Giuseppina
18 giu 2024
Grazie Mille di tutto!!! Con grande attenzione è stato seguito il mio ordine. Una volta sbagliato il colore senza dover pagare la spedizione di ritorno mi è stata data la possibilità di cambiarlo e di ricevere il pacco con solerzia!
E' stato un piacere per noi. Grazie mille, Giuseppina
1 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. ..mancava un colore di calze e mi hanno contattato telefonicamente per metterci d'accordo sulla sostituzione. Bravissimi....e merce arrivata tempestivamente. Comprerò di nuovo senz'altro.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. A presto, Giuseppina
16 mar 2024
dopo primi tentativi di capire come funziona il portale , sono riuscito a formulare l'ordine trovando il colore che volevo e che difficilmente trovo dai rivenditori causa la poca richiesta (coloniale)
17 mar 2024
Sappiamo benissimo che i colori non sono solamente: blu, nero e grigio :-D per cui cerchiamo, dove possibile, di proporre un ampia gamma di colori in modo che il cliente possa trovare l'abbinamento più adatto al proprio abbigliamento. Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina

Ottimo prodotto

Mi è piaciuto molto la celerità con la quale mi hanno risposto e veramente un ottimo prodotto Lo consiglio Io lo uso per asciugare mia nipote di un mese dopo il bagnetto
3 feb 2024
Grazie! Cerchiamo di rispondere il possibile ai nostri clienti che ci possono contattare sia telefonicamente, sia via email e tramite la chat presente sul sito. A presto, Giuseppina
E' la seconda volta che faccio gli ordini e sono sempre andati a buon fine. I prodotti sono di buona qualità e posso fino ad oggi ritenermi soddisfatta.
10 mar 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, ci fa molto piacere quando un cliente ritorna ad acquistare da noi, vuol dire che stiamo facendo bene il nostro lavoro. Grazie mille ancora, Giuseppina
6 gen 2024

Prodotti di qualità a prezzi buoni

Tutti articoli comprati corrispondono alla descrizione in più corredati di tabella delle misure che è un grande aiuto nella scelta giusta.
3 feb 2024
Cerchiamo di creare le pagine dei prodotti più complete e chiari possibili in modo che i nostri clienti trovino subito le informazioni necessarie per completare senza dubbi i propri acquisti. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
Poter acquistare il prodotto del colore che volevo. La rapidità di consegna. Peccato le spese di spedizione un po' alte.
31 dic 2023
Sono contenta che da noi sia riuscito a trovare il colore da ricercato, per quanto riguarda le spese di spedizioni, ha ragione e siano in costante trattativa con i maggiori trasportatori nazionali per riuscirne a ridurre il costo. Grazie, Giuseppina
10 dic 2023

ottimo sito

ho già ordinato due volte in questo sito e mi ha colpito la professionalità degli operatori nonchè la spedizione veloce
31 dic 2023
:-D un cliente felice e che ritorna da noi è la cosa che fa più piacere! Grazie mille e continueremo a lavorare al meglio non deludere le Sue aspettative. Giuseppina
26 nov 2023

ottimo acquisto

Mi è piaciuto il vasto assortimento, in particolare dei colori e taglie. Abbastanza buoni i prezzi e spedizione veloce
Grazie mille, Giuseppina
21 giu 2024
Cerco colori più estivi, arancione, giallo, rosso, rosa, blu ed azzurro chiaroecc, Ma quelli ricevuti vanno benissimo
13 lug 2024
Purtroppo i colori estivi è molto difficile trovarli ma siamo contenti che invece i colori classici siano di Suo gradimento. Grazie mille, Giuseppina

Soddisfatta, comprerò ancora

Disponibilità di prodotto non reperibile altrove, puntualità nel rispondere alle domande, spedizione veloce e precisa
Grazie per la Vostra recensione. A presto, Giuseppina