calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

20 dic 2023
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

23 ott 2023

Soddisfatta, comprerò ancora

Disponibilità di prodotto non reperibile altrove, puntualità nel rispondere alle domande, spedizione veloce e precisa
Grazie per la Vostra recensione. A presto, Giuseppina
25 feb 2024
Ordine arrivato con i tempi previsti, pienamente soddisfatta sul prodotto (maglietta da intimo con incrocio).
2 mar 2024
Sono contenta che l'esperienza d'acquisto ed i nostri prodotti siano di Suo gradimento, ma la prossima volta faremo ancora meglio per guadarci le 5 stelle :-D Grazie, Giuseppina
31 dic 2023
La premura degli addetti ai lavori , la rapidità di consegna, ottimo l'imballaggio, prodotti molto buoni.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
25 set 2023
Mi piace la chiarezza per chiedere aiuto per qualsiasi dubbio e la puntualità nella consegna.
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione, mi fa molto piacere che Lei trovi utile e comodo il nostro servizio d'assistenza. Giuseppina
25 dic 2023
Merce buona e veloce arrivo poi il personale addetto alla chat molto competente e gentile
31 dic 2023
Grazie per la Vostra recensione e per le belle parole sul nostro personale, io e mio marito facciamo questo lavoro da 40 anni e mio figlio Massimo, insieme a suo fratello Angelo, è cresciuto tra le calze :-D, Giuseppina
6 gen 2024
Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti la confezione è perfetta bellissime le calze
3 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione, mettiamo molta cura anche nella scelta dell'imballaggio, utilizzando prodotti di qualità e personalizzati con il nostro logo di cui andiamo molto orgogliosi. Giuseppina
17 ott 2023
ottima spedizione, veloce e ben cartonata, prodotto come ds aspettative, consigliatissimo
Grazie di cuore per la Vostra bellissima recensione. Giuseppina
13 nov 2023
Spedizione velocissima... Ed ho trovato i collant che cercavo... Grazie!
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina

Collant ibici

Ordino sempre da questo sito, è una garanzia di qualità e ottimi prezzi
8 ott 2023
Molte grazie per le Sue bellissime parole nei nostri confronti! A presto, Giuseppina
24 ott 2023
Consegna velocissima,gentilissimi al telefono ad aiutarti x gli ordini
1 dic 2023
Grazie mille, per noi è un vero piacere essere d’aiuto 😉 Giuseppina
14 ott 2023
Ha disponibile il prodotto che ho preso, ovunque è quasi introvabile.
1 dic 2023
Sul nostro sito i prodotti Irma Rodolfi sono sempre disponibili, a presto Giuseppina
12 feb 2024

Ordine telefonico

La possibilità di fare l’ordine telefonico e di pagare alla consegna.
2 mar 2024
Siccome sappiamo benissimo che la possibilità di parlare con una persona "umana" rassicura in fase d'acquisto abbiamo, fin da subito, pensato di poter ricevere gli ordini anche via telefono. Giuseppina
21 gen 2024

Ottima esperienza, prezzi convenienti e spedizione rapida Consiglio
3 feb 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo molto contenti che Lei si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
27 dic 2023

Qualità!

Qualità, convenienza e cortesia.. Sicuramente sarò loro cliente!
Che posso dire?! Mi viene solo: GRAZIE DI CUORE! Giuseppina
1 set 2023
I prodotti ricevuti corrispondono alle mie aspettative
23 set 2023
Sono molto contenta che la Sua esperienza di acquisto sul calzeperpassione.com sia stata di Suo gradimento, a presto e grazie Giuseppina
9 mar 2024
Le calze sono ottime. Procedura semplice e puntusle
10 mar 2024
Grazie mille per la Vostro recensione, lavoriamo continuamente per rendere il nostro sito e-commerce il più semplice e chiaro possibile. Giuseppina
19 dic 2023
Prodotto già acquistato, ottimo. Consegna veloce.0
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
19 gen 2024
Complimenti per la qualità e per i prezzi. Grazie
22 gen 2024
Spedizione e consegna rapide e senza intoppi
1 ago 2023
Persone gentili indumenti di ottima qualità
23 set 2023