calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

ottimo prezzo e molto veloci
Grazie mille per la Vostra recensione! A presto Giuseppina
👍
Grazie per la Vostra recensione, Giuseppina
14 gen 2024
14 gen 2024
6 gen 2024
Risposta di calzeperpassione.com
Buongiorno, le sono state addebitate due volte le spese di spedizione in quanto Lei ha inserito due ordini differenti, solitamente in questo caso se vengono spediti in un’unica spedizione emettiamo un buono sconto per l’importo della spedizione. Verifico ed eventualmente le faccio mandare un e-mail con il codice del buono sconto. Giuseppina
16 giu 2023
Mi è piaciuto il servizio , veloce ed efficace, mi sono trovata male con un modello di calze in particolare , a mio parere poco elastico il modello calibrato rispetto a quello normale infatti le ho rotte al primo utilizzo . Cose che capitano ma sicuramente riutilizzerei il servizio .
19 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione e per le belle parole riguardo al nostro servizio, nei prossimi giorni avremmo piacere di contattarla riguardo al paio di calze che si sono rotte al primo utilizzo, è vero capita, ma se non capita è meglio! A presto, Giuseppina
19 apr 2023

Esattamente quello che cercavo

Cercavo questi slip in cotone da tanto tempo e ho trovato esattamente quello che mi aspettavo... confezionati in modo impeccabile e ricevuti velocemente. Ho riscontrato fin da subito cordialità e disponibilità... Sicuramente farò altri acquisti...grazie mille
19 apr 2023
😊 grazie! Giuseppina
30 mag 2023

Descrivi bene il prodotto

Per migliorare ancora bisogna descrivere meglio il prodotto, ad esempio cercavo calze da lavoro estive ed ho scelto calze corte e salva piedi e poi una calza lunga che però è calda e non è estiva.
30 mag 2023
Grazie mille per il Vostro suggerimento, sarà nostra cura implementarlo quanto prima. Giuseppina
30 apr 2023
Per errore ho eseguito 2 volte lo stesso bonifico nonostante giorno festivo 25 aprile venivo immediatamente contattato per sistemare il disguido.grande attenzione per il cliente complimenti
3 mag 2023
Grazie ma lavorando a contatto del cliente da decenni sappiamo cosa voglia dire l'attenzione nei Suoi confronti, il nostro obbiettivo e desiderio è quello di portare, quando è possibile, gli stessi valori anche nel mondo dell'e-commerce. Grazie, Giuseppina
10 giu 2023
Vasto assortimento di colori calza uomo corta filo di scozia che nei negozi non si trovano più . Grazie da parte di mio Papa molto affezzionato al color avio, nocciola e verde.
11 giu 2023
Grazie per la Vostra recensione ed un caro saluto al Suo papà, Giuseppina
3 ott 2023

Consigliato

E' il secondo acquisto che mi faccio fare da mio figlio, e ne sono rimasta alquanto soddisfatta x la qualità del prodotto e spedizione. Consigliato. Maria Luisa
8 ott 2023
Grazie per la Vostra recensione ed un piacere immenso per noi quando i nostri clienti "ritornano". Giuseppina
20 ott 2023
Tutto ok. Consegna veloce, pacchetto leggermente aperto ritirato un giorno dopo al punto di ritiro perché non a casa. Tutti i prodotti corrispondono all'ordine.
20 mag 2023
Avevo sbagliato taglia e con una semplice segnalazione hanno provveduto a modificarla! È la prima volta che mi capita un servizio così premuroso! Toppp
21 mag 2023
Grazie per le Vostre parole nei nostri confronti, lavoriamo a contatto con il cliente da decenni e cerchiamo di trasmettere le stesse attenzioni anche nel mondo dell'e-commerce. Giuseppina
20 mag 2023
Le calze senza cinturino sono difficili da trovare nei negozi.. Qui le ho trovate e sono arrivate nel giro di una settimana..
21 mag 2023
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
Poter acquistare il prodotto del colore che volevo. La rapidità di consegna. Peccato le spese di spedizione un po' alte.
31 dic 2023
Sono contenta che da noi sia riuscito a trovare il colore da ricercato, per quanto riguarda le spese di spedizioni, ha ragione e siano in costante trattativa con i maggiori trasportatori nazionali per riuscirne a ridurre il costo. Grazie, Giuseppina
10 dic 2023

ottimo sito

ho già ordinato due volte in questo sito e mi ha colpito la professionalità degli operatori nonchè la spedizione veloce
31 dic 2023
:-D un cliente felice e che ritorna da noi è la cosa che fa più piacere! Grazie mille e continueremo a lavorare al meglio non deludere le Sue aspettative. Giuseppina
26 nov 2023

ottimo acquisto

Mi è piaciuto il vasto assortimento, in particolare dei colori e taglie. Abbastanza buoni i prezzi e spedizione veloce
Grazie mille, Giuseppina

Soddisfatta, comprerò ancora

Disponibilità di prodotto non reperibile altrove, puntualità nel rispondere alle domande, spedizione veloce e precisa
Grazie per la Vostra recensione. A presto, Giuseppina