redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.326 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

19 dic 2023
Tutto ottimo, ma pessima la spedizione. La Bartolini non può trattenersi tanto tempo un pacco con farmaci, dire la mattina in "CONSEGNA", e toglierlo la sera il giorno dopo in organizzazione. Cambiate spedizioniere! ASSURDO
21 dic 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 ago 2023
Migliorare il trasporto Poste italiane ahimè non è accettabile. Non tanto per la tempistica, in linea con la prevenzione, quanto per la tracciabilità... Inutile! Non passano e poi dicono che sei assente.. Non va bene!
15 nov 2023
L'oggetto è arrivato con la scatola rotta e in ritardo di 4 giorni, il corriere ha detto che era passato e aveva lasciato avviso perché non ero a casa ma non era vero ne che non ero a casa né che aveva lasciato avviso.
15 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 ott 2023
Il pacco senza alcun motivo è ancora giacente all'ufficio postale. Servizio clienti Redcare per telefono e per email inesistente o fasullo, rispondono dal Portogallo e poi non fanno nulla di quello che dicono. Assurdo
21 ago 2023
Come azienda è molto seria ma si avvale per le spedizioni di poste italiane che senza passare per la consegna ti scrive dicendo che non c’era nessuno. Per questo motivo non comprerò per il momento più nulla da loro.
11 ott 2023

Payback e Redcare partnership in parte

Nulla da eccepire sui prodotti però non riescono mai a caricare i punti Payback anche se passo dall'applicazione sempre di Payback, è là che trovo gli sconti, lo sconto viene applicato, i punti non vengono caricati
11 ott 2023
Prezzo, il più basso della concorrenza. Eccessiva attesa per predisporre la spedizione ed in assenza di notizie per il cliente, arrivate dopo sollecitazione. Poi la consegna in tempi tutto sommato ragionevoli 6 gg.
19 ott 2023

Nella mail di conferma mi diceva due giorni

Se sapevo che ci volevano due settimane perché mi arrivasse il mio ordine non avrei fatto la compra. Ho dovuto comprare una altro sacco di mangiare per miei cani, alla fine ho spesso il doppio. E ancora non arriva
28 nov 2023
Prezzi non più competitivi. Imballi peggiorati (le confezioni arrivano schiacciate). Tempi di consegna allungati e BRT che modifica le date di consegna a sua discrezione. Assortimento ridotto rispetto agli inizi.
28 nov 2023
Pacco arrivato con 3 giorni di ritardo ,scatola rotta e parte merce mancante corriere pessimo e non è la prima volta. Servizio assistenza ottimo e gentile. Consiglio vivamente di non consegnare con poste italiane
11 ott 2023
La spedizione a domicilio con Bartolini non è andata bene. Il corriere non ha effettuato la consegna presso il domicilio. Ha lasciato il mio pacco altrove, mi ha apostrofato via telefono in modo molto scortese.
30 ott 2023
28 set 2023
Esperienza negativa. Ho atteso per giorni il pacco e dopo averli contattati, mi hanno risposto dopo 2 giorni che hanno perso il pacco e mi rimborsano l'ordine, regalandomi un buono di 5 euro sul prossimo ordine
5 ott 2023
8 set 2023

Servizio variabile

Purtroppo il servizio è variabile, un ordine può arrivare in tempi brevi e la volta successiva passa una settimana. Nessuna comunicazione su ritardi di spedizione. Bisogna telefonare per avere informazioni.
28 feb 2024
L’imballaggio dei sacchi lascia molto a desiderare. Per fortuna i sacchi delle crocchette sono arrivati ancora integri, ma la scatola di cartone che li conteneva completamente aperta. Per il resto tutto bene.
6 ott 2023

Imballaggio e trasportatore scadenti, purtroppo...

Non si possono inviare pacchi contenenti bottiglie in vetro senza riempitivo che le tenga protette. NON si può lanciare un pacco contenente del vetro! ( problema del corriere). I prodotti ed i prezzi ottimi.
6 ott 2023
27 nov 2023

Pacco mai arrivato, in attesa di rimborso

Settimana scorsa ho ordinato per la prima volta un prodotto su Red Care, e dopo giorni di attesa, oggi ho chiamato l'assistenza che mi ha detto che il mio pacco è andato perso. Sono in attesa del rimborso.
17 ago 2023
Non ho ancora ricevuto la merce. Il corriere, dopo aver atteso invano nella fascia oraria indicata, ha rimandato da ieri 16.08 ad oggi 17.08. Non è un problema imputabile a Redcare, ma al suo fornitore BRT.
23 ago 2023
8 mar 2024
Eravate perfetti fino a poco tempo fa. gli ultimi 3 acquisti sono stati disastrosi. Siete diventati lenti nell'evadere gli ordini e vi affidate a un corriere che non rispetta le consegne e si inventa scuse
11 mar 2024
4 feb 2024

Sostituzione tempestiva flacone pillole rotto

Ho ricevuto un flacone di vetro danneggiato che subito mi é stato sostituito. Raccomando maggiore attenzione nell'imballaggio. Anche il flacone sostituito era libero di muoversi all'interno della scatola.
4 gen 2024
Il corriere che doveva consegnare un regalo non ha neanche tentato la consegna scrivendo invece che era stato rifiutato senza motivazione mentre il destinatario era rimasto in casa ad attendere la consegna
4 gen 2024