Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo Raimondi

550 recensioni negli ultimi 12 mesi2.574 recensioni in totale

6 lug 2023
La qualità dei prodotti non si discute, l'importante è sapere cosa si compra. Spedizioni rapidissime e imballaggi degni dei migliori giocatori di tetris (saper imballare è un punto assolutamente a favore!). La grande nota di merito però, per cui vorrei poter dare più di 5 stelle, è l'assistenza alla vendita e post-vendita che offrono Carlo e le persone che lavorano con lui. Carlo è un professionista veramente onesto, ben oltre quello che sarebbe il "necessario", e si spende sempre in prima persona per assistere i clienti. Gli eShop sono tutti più o meno uguali... finché non ci sono dei problemi. Ed è qui che Solodettagli a mio avviso vince su tutti. Su internet non sai mai di chi fidarti, ecco io di Carlo e Solodettagli mi fido. Credo non serva aggiungere altro.

Carlo e sempre disponibile ma chi controlla gli ordini e poco scrupoloso nel ordine fatto mancava lo spruzzino Da un ordine precedente un campione omaggio della deturner era vuoto c'era solo l'astuccio piccole cose che per me vanno migliorati

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Correttezza solamente per la spedizione o trovato problemi infatti debbo vedere se continuare ordini da voi io sono proprietario di un autolavaggio a Catania ma la GLS non va bene ancora dopo tre giorni che il pacco c'è la avevamo loro sono dovuto io a prenderlo dicendo che non c'era nessuno per consegnare e impossibile voi cosa ne pensate? Un autolavaggio che non c'è nessuno scarsi nell'affidamento delle spedizioni
Da gennaio ad oggi ho comperato diversi prodotti per il detailing e ognuno ha funzionato alla perfezione. Quindi sono passato ai formati maggiori per avere le scorte. Solo Dettagli è il mio posto di riferimento per la cura dell'auto e quando posso lo consiglio a chi mi chiede consigli.
20 mag 2024

Manca solo un particolare

L'unica cosa che effettivamente manca è un video che spieghi l'utilizzo e l'applicazione dei prodotti, le parole, alle volte, possono essere fraintese o mal interpretate.
2 giu 2024

Provato alcuni prodotti, soddisfatto delle consegne e dell'uso.

Seguo su you tube, filmati sempre interessanti con chiare spiegazioni. Provato alcuni prodotti, soddisfatto delle consegne e dell'uso. Carlo sei un grande!
23 mag 2024

Grazie!

Grazie per tutti i consigli che prontamente date al cliente! Sempre pronti e disponibili a consigliere il cliente nel suo acquisto! Grazie di cuore!
1 giu 2024
Professionalità efficienza e velocità. Molto onesti. Non ti vendono cose che non ti servono. Consigli top! Consigliatissimo

Consigliatissimo

Primo acquisto da questa azienda, prodotto conforme, tempi velocissimi e graditissimo omaggio! Consigliatissimo.
28 mag 2024

Tutto Ottimo

Prezzi competitivi, sconto importante primo acquisto e descrizione accurata di ogni singolo prodotto
3 giu 2024
Descrizione prodotti Top Tutto curato nei minimi dettagli Sempre consigli utili Consigliatissimo
21 mag 2024
Solo dettagli è non solo un marchio d'eccellenza ma per me Carlo è un punto di riferimento
20 mag 2024
Ho già acquistato diverse volte, prodotti ottimi e spedizioni curate e tempestive.
1 giu 2024

Affidabilità

Precisione e nelle descrizioni dei prodotti e affidabilità in generale
Non esiste nulla si simile in professionalità, competenza ed assistenza
3 giu 2024
Supporto prevendita eccellente e spedizione rapidissima. Consigliato!
30 mag 2024
Ottimi prodotti e super velocità dì spedizione!!!👍👍
Puntuali e precisi. Merce di ottima qualità.
25 mag 2024
Pienamente soddisfatto era quello che cercavo
25 mag 2024
Tutti i prodotti che ho preso sono ottimi
2 giu 2024
Prodotti eccellenti spedizioni rapide
Trovo eccellenti i vostri prodotti