Solo Dettagli di Carlo Raimondi- logo - recensioni

Solo Dettagli di Carlo RaimondiRecensioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022
Solo Dettagli di Carlo Raimondi è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Solo Dettagli di Carlo Raimondi puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8/1/2020
aggiornato il: 29/6/2022

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

È la prima volta che compro in questo negozio online, cercavo dei tamponi x lucidatrice, ma bassi. Ormai li trovi tutti con spessore di almeno 2,5 cm su diametro 6 pollici 15 cm. Girando in baia ho visto tanti e tanti negozi, ma in nessuno avevano tamponi con spessore inferiore. Poi vedo solo dettagli, entro nel sito e digito tamponi x lucidare, ne sono usciti una marea e tutti di marca, le migliori Marche. Bingo, vefo diametro 15 cm altezza 1,5 cm marca monkey, tra l'altro buona marca. Li ho presi subito, secondo me lucidare con questi non disperdi la forza dentro a tutta quella spugna che hanno quelli con 3 cm di spessore. Sono arrivati il giorno dopo, non li ho usati, ma sembrano di ottima fattura, inoltre dentro al pacchetto mi ha messo un panno in microfibra, ma non quelli più economici, un panno senza bordi e ottimo. Adesso prendo subito un kit tamponi da 3 pollici sempre monkey bassi e li provo quando arrivano. Diventerà il mio negozio x prodotti legati al detailer auto. Ci sono molti prodotti che uso di frequente come i polish menzerna, secondo me i migliori in commercio. Negozio consigliatissimo

ho scritto via whatsapp per avere maggiori dettagli rispetto al sito e mi ha rimandato al sito, quindi non vi è stato feedback appropriato

Le recensioni di Solo Dettagli di Carlo Raimondi

Ottimo servizio e consulenza tecnica
Consegna perfetta e molto puntuale
Spedizione rapidissima ed omaggio
TUTTO SEMPLICEMENTE PERFETTO!!!
Veloce e preciso. tutto ok
Precisi e puntuali
Spedizione iper veloce 24 ore esatte per ricevere la merce ringrazio Carlo per l’omaggio in realtà mi era sfuggito di inserire un panno per il Quik ci ha pensato lui!!! 😁👍👍👍
Ottimo in tutto dalla spedizione al pacco per i prodotti mi riservo di dire qualcosa più avanti perché ancora non li ho provati,ma se il buongiorno si vede dal mattino
Ho ordinato un polish per togliere delle fastidiose macchie di calcare dal parabrezza e vecchie cere. Il prodotto ha funzionato alla perfezione !!!
Ancora non ho avuto modo di provare il kit ma vado a fiducia. La spedizione è stata immediata e il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione
Sito ben realizzato. Spedizione veloce. Imballaggio della spedizione può essere migliorato.
Molto veloci nella spedizione.prodotti di qualità.Carlo molto disponibile.lo consiglio
Spedizione velocissima.... prodotti di qualità. Ed un piccolo omaggio un bel gesto
È il secondo ordine che faccio e anche questa volta è stato tutto perfetto