dassigioielli.com- logo - recensioni

dassigioielli.com

Certificato dal: 31 gen 2022
dassigioielli.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 giu 2023
Tout serait vraiment parfait si UPS ne rackettait pas de manière éhontée les client importateurs (IT>CH). Merci à Madame Redomi pour sa bienveillance et son suivi exceptionnel.

14 set 2023
Essendo un regalo per matrimonio avrei preferito vedere la cornice e a parte la confezione regalo! Poi va bene carta serigrafata in blu ma il fiocco rosso no non si può vedere !!!! Delusa e spero che la cornice sia intatta a questo punto. Dato che non ho avuto la possibilità di visionarla perché già incartata

Le recensioni di dassigioielli.com

27 set 2023

L’attenzione del particolare

Sono rimasta piacevolmente colpita nell attenzione nel confezionare l’articolo, elegante la carta blu sobria e allo stesso tempo elegante. Ritornerò a fare acquisti presso questo sito.lo consiglio
28 set 2023
Gentile signora Sansone, ci fa davvero piacere che abbia apprezzato la confezione in cui mettiamo sempre molta cura. Ci auguriamo di annoverarLa tra le nostre affezionate clienti. Cordiali saluti, Lo staff di dassi Gioielli
16 dic 2023

Qualità e comunicazione.

Alla qualità dell'oggetto prescelto si aggiungono l'adeguata confezione, la sollecita spedizione e la gentile comunicazione con la clientela.
Risposta di dassigioielli.com
Grazie mille per la bella recensione. La cura e l'assistenza al cliente per noi sono importatntissimi. Speriamo di annoverarla tra i nostri affezionati clienti. Carola Redomi
9 dic 2023

Consigliatissimo

Tantissimi prodotti facilità di navigazione condizioni chiare e un’assistenza clienti davvero eccellente. Facilità nei pagamenti consegna ok
Risposta di dassigioielli.com
Buongiorno, La ringraziamo per la bella e dettagliata recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per nuovi acquisti. Cordiali saluti, Carola Redomi
22 ago 2023

Ottima esperienza

Professionalità disponibilità correttezza e gentilezza. Non credo ci sia da aggiungere altro. Ottima esperienza … grazie!
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo ancora sul nostro sito per nuovi acquisti. cordiali saluti, Carola Redomi
Un bellissimo bracciale, più bello dal vivo che in foto. Bella lavorazione e bei dettagli. Spedizione veloce
Risposta di dassigioielli.com
Buongiorno, grazie per la positiva e dettagliata recensione. Effettivamente a volte le foto non rendono quanto l'originale. Noi ce la mettiamo tutta! Cordiali saluti, Carola Redomi
26 dic 2023
Cortesia nel contatto, ottima comunicazione, spedizione veloce.
Risposta di dassigioielli.com
Grazie per la bella recensione. La aspettiamo sul sito per nuovi acquisti. cordiali saluti, Carola Redomi
11 giu 2023
L'ottima attenzione al cliente, la qualità dei prodotti
18 ago 2023
Grazie per la bella recensione. Speriamo di averla presto, di nuovo, come nostra cliente. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
30 ott 2023
Tutto perfetto! Grazie
Grazie per la positiva recensione. cordiali saluti, Carola Redomi
3 ott 2023
4 ott 2023
Gentile Floriana, grazie per la bella recensione. Ci auguriamo che diventi nostra affezionata cliente. Cordiali saluti, Dassi Gioielli
17 set 2023
18 set 2023
Grazie per la bella recensione. Speriamo di annoverarla tra le nostre affezionate clienti. Dassi Gioielli
12 set 2023
13 set 2023
Grazie per la bella recensione
Grazie per le 5 stelle!!! Cordiali saluti, lo staff di Dassi Gioielli
14 set 2023
18 set 2023
Buongiorno, la cornice è in perfette condizioni, non si preoccupi. Quando un cliente chiede la confezione regalo, noi facciamo il pacchetto con carta e nastro. Se avesse voluto il materiale per confezionarlo a parte, poteva scrivercelo nelle note, mandarci un whatsApp o telefonarci. Avremmo provveduto in tal senso. Abbiamo terminato il nostro nastro in raso panna con serigrafato il logo e per qualche giorno dobbiamo usare degli altri nastri. A noi sembrava un bel pacchetto allegro, ci spiace che non le sia piaciuto. Grazie comunque per la recensione che ci stimola a migliorare. Cordiali saluti, Dassi Gioielli