Calzature Ginevra- logo - recensioni

757 recensioni negli ultimi 12 mesi4.717 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

27 feb 2024
La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

17 mar 2024
16 mar 2024
15 mar 2024

Non si può pagare 10 per spedizioni reso

Non si può pagare 10 per spedizione ad ogni reso, perché se per caso no calzano bene per un paio di volte si andrebbe incontrato ad una spesa eccessiva azzerando quasi la.scontistica sulle scarpe Fate un abbonamento annuale con una società di spedizioni...
Risposta di Calzature Ginevra
Gentile cliente, le politiche di spedizione e di reso sono riportate sul sito. Consigliamo sempre di leggerle prima di provvedere ad un ordine. Così da evitare sorprese ed esservi consapevoli. Se queste politiche non incontrano le necessità di un cliente, quel cliente è poi liberissimo di non acquistare. Restiamo a disposizione.
Purtroppo GLS non mi ha consegnato il pacco
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, dai dati della tracciatura vedo che il suo pacco risulta consegnato in data 08.04.24, la prego di voler valutare di rimuovere o modificare pertanto questa sua recensione. Per problemi legati alle consegne vi invitiamo sempre a contattarci telefonicamente o via email, per potervi dare un'assistenza più tempestiva, grazie mille, Lo staff di Calzature Ginevra
27 feb 2024

Buon servizio

29 feb 2024
Salve, grazie mille per questo riscontro, apprezziamo la puntualità e l'osservazione rispetto alla consegna, che faremo comunque in modo di far arrivare anche al corriere, grazie mille ancora. Lo staff di Calzature Ginevra
9 mar 2024
Mi è piaciuta in primis la possibilità di pagare in contrassegno anche se 7euro è un pochino troppo avendo fatto altre esperienze di acquisto, ottoma la velocità della spedizione e perfetto il tipo di corriere scelto, GLS top! Avendo fatto 2 acquisti dello stesso modello di borsa spero che io venga avvisata riguardo i nuovi arrivi di quel marchio (Rebelle) attraverso mail
19 feb 2024
Personale gentilissimo e super disponibile a rispondere alle mie domande/dubbi.- Consegna dell'ordine velocissima.- Unico nota negativa le calzature non sono arrivate nella scatola originale ed erano leggermente sformate (probabilmente provate/usate da qualcuno con la pianta del piede molto larga) per il resto tutto ottimo
20 feb 2024
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasta contenta, la scarpa in effetti è davvero stupenda. In effetti è possibile che la stessa sia stata provata, questo sì Alessia, la nostra è merce anche esposta in negozio, quindi questo è possibile. Per quanto riguarda la scatola leggo in inserzione che fosse indicato che la scarpa sarebbe stata spedita su scatola neutra, questo perché la sua scatola originale magari era danneggiata. Indichiamo nelle nostre inserzione quando l'articolo viene spedito su scatola neutra ;) siamo comunque super felici del suo bellissimo feedback, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
11 mar 2024

Sito top per scarpe di qualità

Sito ottimo e sicuro, scarpe tutte di prima scelta a prezzi molto buoni, spedizione veloce e pagamenti sicuri, io scelgo sempre PayPal. Consiglio a chi già sa la taglia giusta, la spedizione è gratuita ma il reso o il cambio taglia costa 10€ per la spedizione di ritorno
14 feb 2024
Mi sono trovata benissimo massima serietà rapidità prontezza nelle risposte servizio eccellente prodotti perfetti spedizioni rapidissime perfettamente imballate non li conoscevo ho provato per una scarpa che non trovavo da nessuna parte mi sono trovata super bene
17 feb 2024
Grazie di cuore, è stato un piacere assisterla, questo riscontro, glielo garantisco, ci fa super felici; restiamo a sua disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
11 mar 2024

Che dire .....in meno di 48 ore, ho fatto l'ordine, e l'ho anche ricevuto. Avevo messo anche una richiesta e sono stata accontentata. Ho fatto alcu e domande prima di acquistare e mi hanno sempre risposto nel minor tempo possibile. Veramente eccellente.
9 mar 2024
Prodotti di qualità premium ed originali, spedizioni ed assistenza telefonica veloci e puntuali. Una cosa da migliorare è la piattaforma del sito che è un po’ lenta e macchinosa specie nei filtri per trovare i prodotti
16 feb 2024
Impeccabile la qualità del prodotto acquistato. Perfetta l’assistenza post-vendita e rapidissima la consegna. Prezzo in saldo imbattibile. Segnalo solo che i lacci delle stringate Le Babe sono troppo corti…
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; grazie anche per il commento sui lacci della ditta, condivideremo lo stesso con la casa produttrice, auspicandoci che sarà un costruttivo spunto per le loro prossime produzioni; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
12 mar 2024
Servizio impeccabile dall'ordine alla consegna in 48h,oltre al confezionamento del pacco, alla spedizione gratuita e all'integrita' dell'articolo. Professionali, Seri, Onesti. 100 e lode Grazie!!!!
15 feb 2024

Servizio eccellente

Ho ordinato un paio di stivali, purtroppo erano larghi, ma appena ho contattato il servizio clienti per il reso sono stati super veloci a rispondere e ho effettuato il reso senza alcun problema.
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra

molto bene

conosciuti di persona al negozio e ci siamo, sul sito on line ci siamo pure, bravi e professionale poi con le Casadei vai sul sicuro (chiedere a mia moglie)
20 feb 2024
Grazie mille, tornate presto a trovarci, grazie davvero per questo bel riscontro. A presto, un caro saluto, Marco - Calzature Ginevra
5 mar 2024
Great prices and quality of shoes. I made an order to France and package arrived surprisingly fast. I will definitely be making order in a future.
7 mar 2024
Thanks a lot Dear, we really appreciate your feedback. Until next time, take care, we remain at your full disposal, Calzature Ginevra Team
12 mar 2024
Spedizione veloce e prodotti imballati alla perfezione . Inoltre qualità del prodotto eccezionale . Consiglio a tutti vivamente
19 feb 2024
la qualità delle calzature rispecchia perfettamente gli annunci, prezzo ottimo servizio di consegna e ritiro rapido e puntuale
20 feb 2024
Grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasto soddisfatto; per qualsiasi cosa restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
24 feb 2024
Le scarpe non andavano bene e siete stati bravissimi nelle istruzioni per la sostituzione. Super. Mi fornirò ancora da voi.
24 feb 2024
Grazie davvero, siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra