Calzature Ginevra- logo - recensioni

Calzature Ginevra

720 recensioni negli ultimi 12 mesi4.680 recensioni in totale

Certificato dal: 29 mag 2020
Calzature Ginevra soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

La merce arrivatami e’ perfettamente conforme alla descrizione, ben imballata. Unica piccola pecca, il corriere, che non trovandomi in casa ha segnalato “consegna concordata con il cliente “, quando non si è fatto assolutamente sentire, così io non sapevo quando avrebbe ritentato la consegna. Tutto questo non è assolutamente responsabilità del commerciante, lo segnalo solo per, eventualmente, cambiare servizio di corriere!

29 lug 2023
Secondo me il reso dovrebbe essere gratuito in quanto le calzature spesso non possono combaciare

Le recensioni di Calzature Ginevra

2 mar 2024

Buon servizio

Risposta di Calzature Ginevra
Salve, grazie mille per questo riscontro, apprezziamo la puntualità e l'osservazione rispetto alla consegna, che faremo comunque in modo di far arrivare anche al corriere, grazie mille ancora. Lo staff di Calzature Ginevra
Personale gentilissimo e super disponibile a rispondere alle mie domande/dubbi.- Consegna dell'ordine velocissima.- Unico nota negativa le calzature non sono arrivate nella scatola originale ed erano leggermente sformate (probabilmente provate/usate da qualcuno con la pianta del piede molto larga) per il resto tutto ottimo
Risposta di Calzature Ginevra
Salve, grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasta contenta, la scarpa in effetti è davvero stupenda. In effetti è possibile che la stessa sia stata provata, questo sì Alessia, la nostra è merce anche esposta in negozio, quindi questo è possibile. Per quanto riguarda la scatola leggo in inserzione che fosse indicato che la scarpa sarebbe stata spedita su scatola neutra, questo perché la sua scatola originale magari era danneggiata. Indichiamo nelle nostre inserzione quando l'articolo viene spedito su scatola neutra ;) siamo comunque super felici del suo bellissimo feedback, per qualsiasi cosa: siamo sempre a disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
Ok. È stata una spedizione veloce e hanno dato la possibilità di inserire, sin dall'ordine, il punto ritiro della GLS la quale è molto carente relativamente alla richiesta di spostare la consegna dal domicilio al punto di ritiro. Con la GLS ho avuto esperienze negative .
17 feb 2024
Grazie mille per il suo riscontro, le assicuriamo che ogni giorno lavoriamo anche per migliorare il rapporto coi corrieri e il servizio che tramite loro siamo tenuti ad offrire, grazie per la sua osservazione, ci fa molto contenti; sempre a sua disposizione, Lo staff di Calzature Ginevra
Mi sono trovata benissimo massima serietà rapidità prontezza nelle risposte servizio eccellente prodotti perfetti spedizioni rapidissime perfettamente imballate non li conoscevo ho provato per una scarpa che non trovavo da nessuna parte mi sono trovata super bene
17 feb 2024
Grazie di cuore, è stato un piacere assisterla, questo riscontro, glielo garantisco, ci fa super felici; restiamo a sua disposizione, grazie ancora, Lo staff di Calzature Ginevra
16 feb 2024
Impeccabile la qualità del prodotto acquistato. Perfetta l’assistenza post-vendita e rapidissima la consegna. Prezzo in saldo imbattibile. Segnalo solo che i lacci delle stringate Le Babe sono troppo corti…
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; grazie anche per il commento sui lacci della ditta, condivideremo lo stesso con la casa produttrice, auspicandoci che sarà un costruttivo spunto per le loro prossime produzioni; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra

Servizio eccellente

Ho ordinato un paio di stivali, purtroppo erano larghi, ma appena ho contattato il servizio clienti per il reso sono stati super veloci a rispondere e ho effettuato il reso senza alcun problema.
17 feb 2024
Grazie mille per questo gentilissimo riscontro; restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra

molto bene

conosciuti di persona al negozio e ci siamo, sul sito on line ci siamo pure, bravi e professionale poi con le Casadei vai sul sicuro (chiedere a mia moglie)
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille, tornate presto a trovarci, grazie davvero per questo bel riscontro. A presto, un caro saluto, Marco - Calzature Ginevra
Eccellente qualità delle calzature! Trovo sempre il mio numero ad un prezzo favorevole. Consegna super veloce e gratuita. Grazie!
17 feb 2024
la qualità delle calzature rispecchia perfettamente gli annunci, prezzo ottimo servizio di consegna e ritiro rapido e puntuale
Risposta di Calzature Ginevra
Grazie mille per il suo riscontro, siamo felici che sia rimasto soddisfatto; per qualsiasi cosa restiamo a disposizione, alla prossima, Lo staff di Calzature Ginevra
24 feb 2024
Le scarpe non andavano bene e siete stati bravissimi nelle istruzioni per la sostituzione. Super. Mi fornirò ancora da voi.
24 feb 2024
Grazie davvero, siamo e restiamo a sua disposizione, alla prossima, un caro saluto, Lo staff di Calzature Ginevra
Ottima esperienza, rapporto qualità/prezzo senza paragoni. Assistenza post vendita da manuale. Complimenti continuate così.
17 feb 2024
Grazie di cuore, troppo gentile, grazie per aver citato la nostra assistenza, è un aspetto al quale teniamo tantissimo, grazie di cuore, Lo staff di Calzature Ginevra