SuperMagneticShop- logo - recensioni

SuperMagneticShop

22 apr 2024
Gestire un processo fisico come la produzione e la induzione di materiali magnetici con una versatilità così bella e anche translucida che renda onore alla NI (Natural Intelligence) è a dir poco commovente e foriera di speranza per il futuro della Umanità che ogni giorno usa la parte migliore della Sua cognizione noetica per sopravvivere agli egemoni della salute dove in realtà costoro cercano solo mero profitto. Sto sperimentando ciò che vi ho ordinato come integrazione di uno più campi magnetici su aree somatosensoriali sedi di anomalie nocicettive con il semplice criterio biofisico di collocazione metamerica. In seguito andrò ad ordinarvi strutture magnetiche capaci di interferire con le ambizioni di potere nel controllo umano qualora i geni del mondo , come hanno fatto con i vaccini, volessero impiantare Chip transdermici coatti a chi vuole lavorare (un semplice esempio di AI/Artificial Intelligence. Ci sono riusciti con i vaccini figuratevi con le popolazioni occidentali ormai ipnotizzate e scevre da salutari riflessioni dove certamente fra qualche anno riproporranno vaccini a go go non dicendo la VERITA' . Ogni sistema molecolare introdotto in un organismo vivente non è solo tossico ma anche destrutturante funzioni fisiologiche fondamentali IMMUNO/ENDOCRINE/NEUROTROFICHE . Somministrare vaccini sperimentali non in linea con i principi di Koch/Jansen significa indebolire sempre gravemente il Sistema Immunitario. Molti medici, specialmente politicizzati, hanno dimenticato il Codice Deontologico: art 05/12 ad esempio. Negli esiti vaccinali periferici, in dolori muscolari, sto cercando di capire se MAGNETOTERAPIA MIRATA specialmente sulla muscolatura andrà non solo a ridurre il dolore ma a recuperare le disfunzioni secondarie post vaccinali ? Sarebbe un metodo terapeutico ulteriormente qualificante la TERAPIA INTEGRATA. La vaccinazione è una cosa molto seria che non può essere gestita dalla politica specialmente dell'OMS. Tanto dovevo come il rendere onore al Vs lavoro. Gianfranco Agostino Giorgi MD Fisiatra - Ricercatore Indipendente in Fisiopatologia dell'Apparato Locomotore.

17 mag 2024
Sì rompono con facilità a

Le recensioni di SuperMagneticShop

18 giu 2024
20 giu 2024
Grazie per le cinque stelle! Silvia
14 giu 2024
20 giu 2024
Siamo felici si sia trovata bene con i blocchetti in neodimio N52, non vediamo l'orda di rivederla sul nostro e-commerce! Giulia
8 giu 2024
Grazie per la recensione! Giulia
28 mag 2024
12 giu 2024
Grazie per averci lasciato cinque stelle! Speriamo di poterla rivedere presto. Nicole
25 mag 2024
12 giu 2024
La ringrazio per la recensione positiva a seguito dell'acquisto dei nostri elettromagneti! Giulia
24 mag 2024
La ringrazio per la recensione! Silvia
22 apr 2024

Campi Magnetici Variabili e Dimensionati nella gestione dei dolori muscolari post/vaccinali.

4 mag 2024
Sono solito comprare i magneti; presso di Voi in verità sono meno costosi. Personalmente li utilizzo alle cose più impensate; ultimamente ho realizzato un pannello per collocare attrezzi vari, pronti all'uso.
6 mag 2024
La ringraziamo molto per questa recensione, è per noi prezioso e interessante sapere dove vengono impiegati i nostri prodotti! Il pannello per collocare gli attrezzi è davvero una bella trovata. Giulia
29 apr 2024

Prezzi competitivi, buon assortimento di prodotti e ottime schede con specifiche di ogni prodotto. Ottimi anche i tempi di consegna.
6 mag 2024
Siamo felici si sia trovato bene nell'acquisto dei magneti in neodimio con foro svasato e nel nostro sito di vendita online. Speriamo di rivederla presto! Giulia
17 mag 2024
Descrizione esaustiva, prezzi convenienti arrivato nei tempi definiti
22 mag 2024
Grazie per la recensione positiva, siamo contenti che lei abbia potuto trovare ciò di cui aveva bisogno sul nostro sito. Restiamo a disposizione per future necessità. Silvia
15 mag 2024
sito molto intuitivo e completo di tutte le informazioni
22 mag 2024
Siamo felici si sia trovato bene all'interno del nostro sito. Abbiamo cercato di inserire tante informazioni per chiarire i dubbi più comuni ma se avete bisogno di altri chiarimenti restiamo a disposizione! Valentina
11 mag 2024
Perfetti merce oltre le aspettative
22 mag 2024
Grazie molte per questa recensione, siamo contenti si sia trovato bene con i nostri prodotti! Nicole
19 mag 2024
Prodotto ottimo spedizione veloce
22 mag 2024
Grazie infinite per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che sia rimasto molto soddisfatto del nostro servizio. Il suo apprezzamento è una grande ricompensa per noi. Grazie ancora per aver scelto Supermagneticshop! Giulia
8 mag 2024
Efficienza e precisione.
22 mag 2024
La ringrazio molto per la recensione positiva! Giulia
14 mag 2024
Qualità del prodotto
La ringrazio per la recensione! Silvia
Eccezionali
22 mag 2024
Grazie per le cinque stelle! Speriamo di poterla rivedere presto per futuri ordini. Lorenzo
16 mag 2024
tutto ok
22 mag 2024
Grazie per la recensione! La sua soddisfazione è la nostra priorità e speriamo che i nostri prodotti continuino a soddisfare le sue esigenze. Giulia
20 mag 2024
22 mag 2024
Grazie per la recensione, Sig. Druscovich! Sappiamo che lei è un cliente di fiducia, vedere una recensione da parte sua ci rende davvero felici. Siamo contenti che si trovi bene con la nostra azienda. Giulia
18 mag 2024
22 mag 2024
Grazie mille per la recensione positiva e per aver scelto i nostri dischi magnetici in neodimio! Nicole
14 mag 2024
22 mag 2024
Grazie mille per la recensione, i magneti a disco in neodimio che ha acquistato sono utili in molte applicazioni! Il grado di magnetizzazione più elevato in N48 li rende più forti e se desiderate per le prossime volte possiamo verificare in magazzino se ci sono anche in N52. Restiamo a disposizione, Giulia