Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Il servizio clienti mi ha guidato con chiarezza e gentilezza nel mio acquisto. Gli articoli erano proprio come li desideravo e li ho ricevuti in pochissimi giorni. Il pacco era confezionato con cura, molto dettagli carini e dei bei pensierini che accompagnavano i prodotti acquistati e, infine, hanno pensato di inviare un omaggio gratuito davvero carino e ben realizzato!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

15 mag 2023
Ho ricevuto il pacco nei tempi previsti e la scatola dei ricordi richiesta è bellissima!
17 mag 2023
Ciao Daniela, grazie mille. La soddisfazione dei nostri clienti per noi è la migliore recensione. Alla prossima!❤️
23 set 2023

T shirt come da catalogo

Prodotto in linea con le aspettative, tracking e tempi ragionevoli
26 set 2023
Ciao grazie mille per la recensione. Siamo felici che il nostro prodotto ti sia piaciuto, alla prossima!❤️
19 ago 2023
Consegna in breve tempo. Il prodotto era come me lo aspettavo.
4 set 2023
Grazie mille, alla prossima!
25 mag 2023

Buon sito per regali personalizzati

Oggetto di buona fattura, spedizione veloce, prezzi competitivi
29 mag 2023
Grazie mille, la soddisfazione dei nostri clienti per noi è la migliore recensione. Alla prossima!❤️
26 mag 2023

Operatore OK

la competenza dell'operatore con cui ho avuto i contatti.
29 mag 2023
Grazie per la recensione e per esserti affidato a noi per i tuoi acquisti. Alla prossima! ❤️
7 lug 2023
Prodotti di buona qualità, prezzi bassi, consegna rapida
10 lug 2023
Grazie mille per la recensione. Alla prossima!❤️
19 giu 2023
Sito ben fatto. Creazione bellissima. Acquisterò ancora.
20 giu 2023
Ciao, grazie mille! La soddisfazione dei nostri clienti per noi è la migliore recensione. Alla prossima!❤️
16 giu 2023
Precisi e puntuali. Consiglio vivamente.
Grazie mille per la recensione. Alla prossima!❤️
16 giu 2023

Bravi!

Consegna veloce e magliette molto carine!
2 giu 2023
Buona qualità e esteticamente molto bello
6 giu 2023
8 giu 2023
la puntualità e il prodotto
12 giu 2023

Salve Stefania, grazie mille per la recensione. Alla prossima!❤️
22 ott 2023
Meraviglioso 🥰
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Loredana, grazie per aver acquistato la nostra Lampada in legno a led a forma di castello personalizzabile con nome. La soddisfazione dei nostri clienti è la miglior recensione.❤️
2 dic 2023
19 ott 2023
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Giuseppe, grazie per aver acquistato i nostri Portachiavi per Hotel in Plexiglass con numero stanza. Alla prossima🥰
8 ott 2023
Risposta di Lol T-shirt
Gentile cliente, grazie per aver acquistato i nostri Portachiavi per Hotel o b&b in plexiglass con numero stanza forma tonda. Alla prossima❤️
7 ott 2023
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Anna, grazie per aver acquistato la nostra lampada in legno a led Palloncino a Parete Personalizzabile con Nome. Siamo felici tu sia rimasta contenta, ti aspettiamo per il prossimo acquisto! 🥰