Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 apr 2024
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il quadro è molto bello ed è stato confezionato con molta cura. In più, all'interno della scatola c'erano dei gadget molto carini. Consiglio l'acquisto!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

26 dic 2023
Ho ordinato 6 portachiavi per un importo di 18€, sono arrivati, ma sono di bassissima qualità se li avessi visti di presenza non li avrei mai comprati, alcuni sono pure macchiati. Non li utilizzerò.
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Rosalia, la ringraziamo per aver dedicato il suo tempo per scriverci una recensione, tuttavia ci dispiace leggere la sua recensione ad una stella in merito ai nostri portachiavi hotel. Le foto prodotto che trova nel sito al momento dell'acquisto, sono foto reali, le abbiamo inserite affinché il cliente riuscisse a visualizzare come effettivamente risultano i portachiavi una volta realizzati. Nei portachiavi lasciamo sempre la pellicola protettiva, per evitare che si graffino durante il trasporto. Per cui quelle che lei pensa siano macchie, in realtà è soltanto la pellicola che va rimossa. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento, cordialmente.
Non ho ancora ricevuto la spedizione - non appena arriva - considerato il ritardo - valuterò e modificherò la recensione dei prodotti grazie .
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Emanuele, noi abbiamo spedito il suo pacco in data 14/12. Controllando il tracking, abbiamo verificato che il suo pacco è stato consegnato in data 21/12. Come anticipato sul nostro sito, la consegna avviene con TNT in 3-5 giorni lavorativi. Ci dispiace aver ricevuto 2 stelle nonostante la spedizione sia stata consegnata nei tempi stabiliti. Confidiamo in lei per la modifica della recensione. Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti. Cordialmente.
25 nov 2023
Ordine puntuale e fatto bene, unica pecca ha erroneamente riportato male il mio nome
19 giu 2023
Materiale non completamente corrispondente a quanto visto sul sito
19 giu 2023
Salve, tutti i nostri articoli corrispondono fedelmente a quanto scritto nelle descrizioni sul sito. Se ci manda una foto riusciamo a capire la differenza tra quello che ha visto sul sito e quello che le è arrivato. Attendiamo suo feedback,
Risposta di Lol T-shirt
Buonasera, ci piacerebbe capire cosa abbiamo sbagliato per meritarci 2 stelle. I feedback positivi o negativi aiutano crescere. Attendiamo suo feedback Grazie