Lol T-shirt- logo - recensioni

Lol T-shirt

Certificato dal: 28 dic 2021
Lol T-shirt soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 apr 2024
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Il quadro è molto bello ed è stato confezionato con molta cura. In più, all'interno della scatola c'erano dei gadget molto carini. Consiglio l'acquisto!

1 set 2023
Mai più...comprata una maglia il 25...il negozio giustamente non ha potuto spedire in immediato poiché apriva giorno 28,bensì ha pensato che fosse ppportuno spedire 2 giorni dopo ovvero il 30...beh ci potrebbe anche stare; ma che dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto la maglia considerando che sono di Reggio Calabria e il pacco proviene da Catania non riesco a capire come sia possibile che un pacco ci metta più di 3 giorni a percorrere soli 100km.

Le recensioni di Lol T-shirt

25 set 2023
26 set 2023
Grazie mille, alla prossima!
23 set 2023
Risposta di Lol T-shirt
Ciao Chiara, grazie per aver acquistato le nostre Lampade in legno con Lettera e Nome. Alla prossima❤️
14 set 2023
4 lug 2023
2 lug 2023
12 giu 2023
12 giu 2023
Ti ringraziamo per averci lasciato la tua opinione. È molto importante per noi! ❤️
25 mag 2023
15 mag 2023
17 mag 2023
Ciao Roberto, ti ringraziamo per averci lasciato la tua opinione. È molto importante per noi! ❤️
1 set 2023

Mai più...comprata una maglia il…

4 set 2023
Gentile cliente, l’ordine è stato effettuato il 22 agosto, mentre il nostro shop era in ferie. Al momento dell'acquisto era ben visibile la scritta "Le spedizioni verranno elaborate a partire dal 28/08"; abbiamo spedito il suo pacco in data 30/08, cercando di essere il più celeri possibile, considerando la realizzazione e la produzione dei vari ordini. (Sul nostro sito, nella sezione termini e condizioni del servizio, vi è riportato che la produzione viene realizzata in un periodo compreso tra 2 e 4 giorni lavorativi). Le nostre spedizioni vengono affidate al corriere TNT che impiega 3-4 giorni lavorativi per la consegna, come specificato sul nostro sito. Ad oggi sono trascorsi 4 giorni lavorativi e inserendo il suo codice di tracking sul sito di TNT Italia, può verificare che il pacco risulta in consegna in data odierna. Ci dispiace che ci vengano date 2 stelle nonostante la consegna risulti ancora nei tempi stabiliti. La breve distanza geografica non influenza i tempi di consegna, sono i corrieri a seguire delle tratte specifiche. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordialmente.

Dov’è il servizio clienti????

Ho acquistato una lampada con il nome per un regalo di Natale ed è arrivato difettato, ma non riesco a contattare nessuno per poterlo cambiare: mandato mail, messaggio vacale e anche whatsapp, e non ho ricevuto nessuna risposta. Servizio clienti fa veramente pena!!
Risposta di Lol T-shirt
Gentile Valeria, il servizio clienti è attivo dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, come indicato sul sito. Per questo motivo il suo messaggio WhatsApp delle 20:06 non ha ricevuto risposta. Quello natalizio è un periodo intenso, vista la mole di ordini, per questo non abbiamo risposto istantaneamente alla sua mail. Questa mattina le abbiamo prontamente assicurato che riceverà la lampada a nostre spese. Ci scusiamo ancora per il disguido, ma ci dispiace leggere la sua recensione negativa: cerchiamo di accontentare sempre i nostri clienti e di rispondere nel più breve tempo possibile, chiaramente negli orari indicati.