BricoCasa- logo - recensioni

BricoCasaRecensioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022
BricoCasa è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da BricoCasa puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 24 lug 2020
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di BricoCasa

1 lug 2022
Eccellente servizio. Cercavamo questa scala Facal SL200-3 dopo averlo visto usato dal nostro tecnico per le pulizie delle unità esterni dei climatizzatori. Lui ci ha raccomandato il prodotto perché leggero e versatile. Il prezzo del BricoCasa era il migliore che abbiamo trovato in rete. Sono stata contattata direttamente da BricoCasa per la spedizione (piccolo disguido ma nulla di che, ed erano gentilissimi). La scala è arrivata velocemente ed in perfetto stato.

17 dic 2021
Servizio scadente! Tavolo arrivato rovinato, non mi hanno consentito il cambio con uno integro bensì solo il rimborso totale, lasciandomi sprovvista vicino alle festività natalizie di un tavolo presso la mia abitazione; e chiedendo considerazione per la risoluzione del problema nel negozio di Bari, il responsabile del reparto in questione è stato maleducato, indisponente davanti anche ad altri clienti. Sconsigliatissimo

Le recensioni di BricoCasa

16 nov 2021
MERCE ARRIVATA CON OTTIMO IMBALLAGGIO.
18 nov 2021
Ciao, grazie per aver dedicato del tempo nel lasciarci la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
Ottima stufa consegna puntuale
10 dic 2021
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
30 mar 2022
Ottimo acquisto, venditore esperto.
31 mar 2022
10 apr 2022
Precisi e veloci nelle spedizioni!
12 apr 2022
7 mag 2022
ottimo servizio e consegna rapida
9 mag 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che la tua esperienza di acquisto presso in nostro negozio online sia stata positiva, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
15 feb 2022
Impeccabili, sito consigliassimo!
18 feb 2022
Ciao, la soddisfazione dei nostri clienti è uno dei nostri obiettivi primari, grazie per averci lasciato il suo feedback. Ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
27 set 2021
Tutto perfetto. Veloce e preciso.
4 ott 2021
Buongiorno, la soddisfazioni dei nostri clienti è uno dei nostri obbiettivi primari, Grazie per averci lasciato il suo feedback. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
16 ott 2021
buon servizio consegna puntuale
18 ott 2021
16 mar 2022
Tempi certi e prodotto ottimo
21 mar 2022
5 dic 2021
Ottima esperienza di acquisto
5 nov 2021
puntuali e precisi molto bene
11 nov 2021
Ciao, siamo contenti che il prodotto sia arrivato nella data stabilita, quotidianamente facciamo il possibile nel rispettare i tempi di spedizione. ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
23 gen 2022
Perfetto come da richiesta.
4 feb 2022
Soddisfatto materiale solido
11 ott 2021
E andato tutto bene. Grazie
13 ott 2021
Ciao, Grazie per aver lasciato la tua opinione, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
13 feb 2022
Ottimo precisi e puntuali
26 feb 2022
Ciao, grazie per aver scelto i nostri prodotti, siamo contenti che il prodotto acquistato abbia superato le tue aspettative, ci auguriamo di rivederti presto su www.brico-casa.it
5 feb 2022
tt ok veloce la spedizione
18 feb 2022
2 dic 2021
Ottimo venditore e preciso
2 dic 2021
Veloci e pacco ben tenuto!
25 ott 2021
Ottimo servizio Ottimo B2C