cambiarredo.com/it

Le recensioni di cambiarredo.com/it

Grazie Diana!
Sono soddisfatta dell’acquisto dei prodotti in rapporto a qualità/prezzo. Da migliorare invece la gestione del magazzino: tutto l’ordine era presente a magazzino eccetto una poltroncina; io ho insistito per avere quella in esposizione ma sono stati irremovibili, salvo poi dopo un mese e mezzo di attesa, accordare di consegnare la poltroncina a magazzino.
Risposta di cambiarredo.com/it
Gentilissima Annalisa, Innanzitutto, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo davvero contenti di sapere che i prodotti che hai acquistato ti abbiano soddisfatta in termini di qualità e prezzo. Allo stesso tempo, ci dispiace molto e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato riguardo alla gestione del magazzino e alla mancata disponibilità della poltroncina desiderata. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e faremo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di gestione del magazzino per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro. Ti ringraziamo nuovamente per la tua pazienza e comprensione e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Grazie ancora per la fiducia che hai riposto in noi!
Grazie Antonella!
Grazie Paolo!