Sono soddisfatta dell’acquisto dei prodotti in rapporto a qualità/prezzo. Da migliorare invece la gestione del magazzino: tutto l’ordine era presente a magazzino eccetto una poltroncina; io ho insistito per avere quella in esposizione ma sono stati irremovibili, salvo poi dopo un mese e mezzo di attesa, accordare di consegnare la poltroncina a magazzino.
Segnala recensione
Risposta di cambiarredo.com/it
26 mar 2024
Gentilissima Annalisa,
Innanzitutto, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi. Siamo davvero contenti di sapere che i prodotti che hai acquistato ti abbiano soddisfatta in termini di qualità e prezzo.
Allo stesso tempo, ci dispiace molto e ci scusiamo per l'inconveniente riscontrato riguardo alla gestione del magazzino e alla mancata disponibilità della poltroncina desiderata.
Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e faremo tutto il possibile per migliorare il nostro servizio di gestione del magazzino per evitare che situazioni simili si verifichino in futuro.
Ti ringraziamo nuovamente per la tua pazienza e comprensione e rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Grazie ancora per la fiducia che hai riposto in noi!
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.